• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

I piedi di Serena: richiesta di storie/disegni

annibalx

Registered User
Joined
Jan 9, 2004
Messages
14
Points
0
Ciao a tutti!
Sto cercandi qualcuno disposto a scrivere storie o creare disegni su mia moglie catturata,legata e solleticata ai piedi

Metto un link dove troverete sue foto e dei suoi piedi.

Il suo nome è Serena, ha 33 anni e porta un 36 di piede

Aspetto risposte!

http://public.fotki.com/serenapix/
 
Lo avrei fatto volentieri, ma non ho le doti tecniche per disegnare cose simili...
Certo che è carina...immaginarla a giocare a guardie e ladri, catturata, rapita, legata, imbavalgiata e solleticata ai piedi.....
Gesù...ti invidio molto, annibal

Un gioco di ruolo con te e Lei sarebbe stato bellissimo....(certo, sò che non è la vostra richiesta..) perchè quando ho potuto farlo...non mi sono lasciato sfuggire l'occasione..

Certo....se lei è diposta a queste pratiche e passioni..sei molto fortunato,...la fortuna che ora manca a me...

Un racconto, perchè no.......dammi il tempo....

Ripondimi, se vuoi...

Beato te...ed anche Lei..

A presto.
 
Ho la sensazione di aver già letto questa richiesta, tempo fa, sul Tickle Theater.
Rammento la domanda più comune, posta in quell'occasione: "che bisogno c'è di disegni o racconti, quando c'è l'originale?".

...
 
Quella è una situazione personale..........
Personalmente dico...con un pò di invidia (invidia in senso buono, ci mancherebbe..) che, in ogni caso, l'originale, l'ha lui....
Ancora beato lui...
 
Mah...

Già una volta io e Kalamos ci siamo trovati d'accordo sull'idea ke il solletico non poi questa gran rarità sul pianeta terra, dato ke (quasi) tutti lo soffrono...perkè allora io continuo a stupirmi nel vedere questa specie di istinto al mendicare su una, scusate il termine, "menata" simile?
Ogni tanto vengo qui a leggere gli ultimi post ed è sempre più desolante, a parte qualke rara eccezione tutti uomini ke se ne stanno a fantasticare in maniera più o meno inquietante sulle fortune degli altri (ke tra parentesi sembrano sempre un po' sospette, a ke gli servono le nostre storie?), mentre in 26 anni senza nemmeno enormi difficoltà ho fatto il solletico per bene ad almeno 200 persone...ah forse sottovaluto ke se devono essere tutte rapite, interrogate e messe nel teatrino allora oltre a riskiare la galera il tutto diventa un po' più rapido, se si procede per gradi e si cerca di far divertire anke ki sta sotto...beh è tutto piuttosto facile e gratificante....ripeto, scusandomi per il tono polemico, mah.

Ps. A proposito Kalamos, non ti ho mai detto ke i tuoi disegni sono bellissimi, complimenti ;)
 
ops...

...diventa tutto un po' più complicato, mentre se si procede per gradi...
maledetta vekkiaia :)
 
-> Templar.

Già, ma invidia a parte, se è sua moglie, dovrebbe poterle fare il solletico di persona, ideando, come parte dei giochi di coppia, qualsiasi situazione sia di gradimento per entrambi.

Come dice Klang, anche senza consorte, molti riescono a fare il solletico ad amiche e ragazze senza bisogno di intermediari.
Per quello che sorge qualche perplessità. :)


-> Klang.

Ogni tanto mi stupisco di trovarmi ancora in accordo con qualcuno.
La mia natura polemica mi porta a non essere d'accordo neanche più con me stesso, ormai.

:D :D :D

Felice che tu apprezzi i miei disegni.

Interessante la tua riflessione riguardo al teatrino: credo che l'invidia e l'insoddisfazione di alcuni derivino dalla necessità di un contesto preciso [come il "rapimento", la "tortura" e così via].

Tempo fa avevo detto che è più semplice trovare una ragazza "normale" e poi introdurla al solletico in seconda istanza, piuttosto che mirare direttamente alla feticista inveterata.

Diamine, è solo *solletico*.
In vita mia ho trovato poche persone che non lo soffrissero affatto, o peggio lo soffrissero al punto da reagire violentemente.
Alcune l'hanno trovato persino piacevole [o forse trovavano piacevole me!] e si sono prestate tranquillamente, senza bisogno di ordire macchinazioni contorte! :D
 
Amen fratello...:)

Appunto era a questo ke mi riferivo, in fondo è solo solletico...solo ke forse i casini nascono quando per ottenere al volo la realizzazione di tutte le fantasie, si cerca di far passare per un innocuo e allegro hobby qualcosa ke invece è molto più sessualmente attivo...ed ecco ke allora se uno dice no, non diventa "fa niente", come se si andasse a vedere un film piuttosto ke un altro, ma il ben più cocente "mi ha dato buca"...forse sarebbe opportuna un po' più di autocritica e kiarezza anke con se stessi ;)
E poi appunto, è molto più facile conoscere qualcuno e capire quale lato del solletico può interessare (SE interessa) e sviluppare quello, piuttosto ke infilarla nella propria gabbietta...in questo momento io lo faccio regolarmente ad una decina di amike più la mia ragazza, tutte sanno ke per me è anke eccitante ma ke non mi interessa il sesso ma l'idea di complicità in sé e con ognuna c'è uno stile diverso, dal solletico piacevole, al dispetto, alla tortura con tanto di strumenti...insomma il mondo è bello perkè è vario...e per restare in tema la tipica orrenda uscita ke spunta di tanto in tanto è "non avete qualke amica coraggiosa disposta a farsi torturare?"...ma non sarà ke magari la mia amica per quanto coraggiosa e disponibile, potrebbe non gradire il fatto di essere usata come antistress dai miei amiketti allupati neanke fosse il soprammobile sulla credenza?!...
Infine c'è un'altra riflessione...forse le persone dimenticano i primi vagiti della rete, quando il solletico era una cosa per poki intimi e dovevi mandare fior di dollari a Bac a Las Vegas per un misero cataloghino mentre attendevi Blue Bizarre in edicola come fosse la Bibbia...erano poki momenti ke ti facevano capire ke il solletico era un gran piacere e non un'ossessione...mentre ora è un MERCATO giornaliero anke piuttosto ladro, in cui fioriscono gnokke disposte a farsi fare di tutto...ma magari non sarà ke un TIB più ke fortunato le paga?! :D
Insomma un po' di piedi per terra...e la vita credo sorriderà (in tutti i sensi) a kiunque.
Comunque pensavo anke io di non andare più d'accordo con nessuno, mi hai fatto tornare quasi voglia di scambiare idee ormai ammuffite con qualcuno Kalamos ;)
Ringrazio ossequioso
:bowing:
 
klang said:
e per restare in tema la tipica orrenda uscita ke spunta di tanto in tanto è "non avete qualke amica coraggiosa disposta a farsi torturare?"...
A quella stregua, meglio buttarsi sulle "professioniste".
:D

Proviamo a sostituire "farsi torturare" con qualcosa di ugualmente intimo, ma diverso dal solletico.
"Non avete qualche amica masochista disposta a farsi sculacciare?" oppure "Non avete qualche amica un po' troia disposta a farsi palpare il culo?".
;)


Sarebbe bene gettare un po' di luce, riguardo ai feticismi di vario tipo.
L'oggetto del feticismo non è necessariamente sessuale. I piedi o le ascelle non sono organi sessuali primari.
Ma l'attenzione feticistica attiene alla sfera sessuale, ed è tale la natura delle reazioni scatenate nel feticista.

Questo è insieme un vantaggio e uno svantaggio.
Vantaggio, perchè [come già diceva scherzosamente Giobbe Covatta] è più facile trovare una scarpa che una donna.
Svantaggio, perchè il feticista spesso vive l'ambiguità dei propri gusti senza serenità.

Perchè ambiguità? Perchè se il feticista si eccita toccando i piedi di una donna, o facendole il solletico sotto le ascelle, chiaramente non segue la strada maestra, battuta da molti, e può sentirsi confuso.
In alcuni casi, può ottenere soddisfazione sessuale laddove altri non potrebbero [perchè massaggiare il culo non è socialmente accettabile come massaggiare i piedi!].
D'altra parte, se l'attività feticistica si riveste di eccessiva sacralità, il feticista può sviluppare sensi di colpa, oppure la dipendenza da rituali complessi.


Stiamo vivendo la fase finale di un'era abbastanza aperta, che accetta di buon grado diverse "varianti", all'interno delle relazioni interpersonali.
Non credo sia più necessario vivere la propria "unicità" come un peso, da sopportare in clandestinità.
Sarebbe più salubre affrontarla con spensieratezza, magari riflettendo fin dove siamo disposti ad arrivare [o a spingere il partner].

...

Ah, fra l'altro...
Ricordo bene la difficoltà di reperire materiale valido, nei primi anni '90.
Scovare il materiale di Saudelli, nelle edicole, era un'impresa, e le fumetterie specializzate non vendevano volentieri i suoi albi [mi chiedo perchè mai li comprassero...].

...

Perchè questo sproloquio, allora?
Perchè la richiesta di annibalx mi suona insolita, e la replica di Templar non mi soddisfa. :)
Invidia? Ma è sposato, perchè ha bisogno di rendere pubblica la propria vita di coppia? E soprattutto, perchè sceglie di passare da intermediari esterni?
Mi sembra una via tortuosa.


Ringrazio ossequioso
:bowing:
Esagerato...
;)
 
Ohibò...

...ci addentriamo in discorsi interessanti...ma io per vivere faccio lo psicologo quindi non mi stupisce mi sia sempre stato tanto a cuore capire il perkè dei miei slanci...motivo per cui me li godo in serenità...ma tu? Sei parekkio acuto per essere un "semplice disegnatore" :D
Anke tu curioso di natura?

Forse non ho capito bene, ma Saudelli non ti soddisfa? :)

Cmq di tanto in tanto è bello essere esagerati ;)

PS.Visto ke mega dibattito abbiamo sollevato in ogni caso? O sono tutti impegnati a farsi le pippe davanti ai nuovi filmini di oggi...oppure li abbiamo addormentati meglio della valeriana eh eh eh
 
klang said:
Sei parekkio acuto per essere un "semplice disegnatore" :D
Anke tu curioso di natura?
Ah già, che sono un disegnatore...

:D :D :D


Forse non ho capito bene, ma Saudelli non ti soddisfa? :)
Difficile a dirsi: il mio unico parametro sono gli albi come Bondage Palace o i minifumetti della Granata Press.

Direi che mi soddisfa meno di un tempo; non capisco la piega artistica che ha preso in alcune tavole recenti.
Ma si sa, ama sperimentare.
:)


O sono tutti impegnati a farsi le pippe davanti ai nuovi filmini di oggi...oppure li abbiamo addormentati meglio della valeriana eh eh eh
Beh, ma un sano dibattito è il corollario ideale della pippa postrandiale, ed è parimenti propedeutico alla sega serotina.

;)
 
Lungi da me l'intenzione di polemizzare ed ironizzare e giudicare sui gusti, idee , opinioni, sensibilità, etica degli altri.
Non me lo permetto...è una questione di Rispetto.
Ma anche altri non dovrebbero permetterselo.
Però, visto che, in "guanti bianchi", qulcuno lo fà, desidero avere, se "qualcuno" permette, la possibilità dignitosa di rispondere.

E di difendermi.

Ho trovato di molto cattivo gusto, bollare come ""menate desolanti"", "l'invidia" che un individuo può avere per altri.

"Menate Desolanti", sono parole, prese dallo Zanichelli, molto indirizzate, specifiche, offensive ed umilianti, se riferite ad una persona.....

Ora si tratta di vedere cosa mai aveva detto, quella povera persona, il sottoscritto, per meritare tale rudezza.

Premesso (ed ero stato chiaro...) che avevo definito quell'invidia "in senso buono", quindi, mi sembrava perfettamente capibile il senso con cui lo dicevo, che non era da invidioso onanista, o da segaiolo, o da cercatore di incontri...ma da sognatore, di chi, in questo momento non ha la fortuna di solleticare...
Premesso questo..ed è già l'architrave del concetto.....penso che siccome il Mio Misfatto era solo questo, senza polemizzare, (lo stanno facendo altri, gratuitamente..) meriterei qualche umanissima, dignitosa, scusa.

Chiarito che non entro nel merito di cosa si può pensare di annibalx...lui può fare ciò che vuole, è un suo diritto.....è anche un suo diritto non essere giudicato da me (e non l'ho fatto, anzi...gli augurato buona fortuna, disponendo, lui, "dell'originale"....), e neanche da "altri", in modo così ironico e gratuito....desidero solo parlare di ciò che mi è malauguratamente indirizzato.

Anche io desidererei che i miei post non siano giudicati....una persona può esprimere giudizi, ne ha il diritto, senza essere culturalmente ghettizzata....in particolare, sarei felice, nel vedere altri che mi giudicano, di non essere offeso, almeno .

E, non essere offeso, sarebbe non solo una giusta speranza, ma un diritto della persona. La Mia .

E questo è paradossale....perchè sono stato off..."giudicato", da una persona, che, non si capisce quali diritti culturali, etici, morali, di forma o di sostanza, abbia per farlo.

Se quella persona è un vero fenomeno , in quanto ha solleticato 200 persone, io ne auguro altre 2000 per lui....bene.

Ma questo cosa c'entra con i sogni, bisogni, visioni degli altri?...che diritto c'è per criticare, offendere?

E, visto che qualcuno , appunto, è sceso nell'arena per seminare sapienza, sua, giudizi gratuiti, suoi....ma purtroppo anche offese, sue agli altri..dovrebbe, per non fare figure, qui sì desolanti, altro che le mie "menate desolanti" di cui parla...sapere almeno di cosa si tratta...quando si parla di "rapimenti, tortura, cattura".

Quella persona mette in guardia....perchè si può essere arrestati, mi pare dica...insomma....a rapire una ragazza, legarla e solleticarla....può essere penalmente pericoloso....

Qui, mi permetta il "fenomeno200"....nessuno ha in mente di fare cose per cui dovrà temere per la sua libertà civile e penale.

Il concetto (ma mi sembrava chiaro....incredibile che un fenomeno non arrivi subito....), quando parla di cattura, rapimento, legatura, solletico, ecc....non parla di qualcosa di cruento che viene imposto ad una persona...li sì che esisterebbe un dolo penale..

E' evidente che nessuno ha in mente di fare crimini....quella situazione, descritta dal sig. annibalx e dal sottoscritto...esprime, invece, un "role game", un gioco di ruolo, consenziente, dove due persone, in accordo perfetto, una passiva ed una attiva, decidono di giocare ad una "trama".

Di giocare al solletico, attraverso un gioco di ruolo, una trama, ed il bondage.

In termini "Albionici", il gioco si chiama "Damsel in Distress"...dove...una persona passiva, di solito una ragazza, gioca con un attivo, un ragazzo....e giocano al "rapimento"....quindi corde, bavagli....poi...personalizzando la cosa..il solletico può facilmente entrare in questo gioco...ponendo la "eroina in pericolo" (la damsel...ma senz'altro il fenomeno sapeva anche questo....)in una situazione di subire il solletico, legata, senza potersi difendere....e se lo subisce è perchè vuole , desidera farlo....Consenzientemente.

Qualcuno ha visto in questo un crimine pericoloso, con il rischio di finire in una cella con tre Albanesi di Durazzo.....ma in particolare si è permesso di prendere in giro una Visione del Gioco , personale, cercata da altri..non si conosce, ancora, per quale arrogante ardire, l'abbia fatto .

Anche io, avrò solleticato chissà quante ragazze, per ridere, per approfittarne, per fare il furbo, per "provarci"....ma tante veramente.....ma non per questo lo dico....non credo sia un vanto...uno "scalpo" come ha fatto intendere qualcuno ...per dimostrare alla Comunità ( o forse solo al sottoscritto,) quanto è facile per Lui solleticare, senza avere in testa "menate desolanti" come qualche poveraccio...e penso di essere io, il poveraccio.

A me interessa anche il Gioco di Ruolo, come probailmente interessa al sig. annibalx. Che non conosco...e , con lui, non ho corrispondenza.

Era tutto qui.

Allora anche io potrei essere il "fenomeno200"...ma, siccome...ho avuto la fortuna di vivere questa splendida "pazzia" che è il solletico, anche attrverso il Role Game, giocando alla "Damsel in Distress"..spero sempre di poterlo rivivere...e chi ha altrettante idee simili, come l'utente annibalx...e si manifesta...io, se qualcuno non si irrita, io rispondo e parlo con quelle persone, siano annibalx, siano altre.

Finendo (che amarezza)........trovo paradossale che chi ha, in pratica, messo all'indice i pensieri "menanti e desolanti" di altri (io.?..annibalx.? ..non importa...tutti e due, magari...) cerchi di moralizzare altri utenti.

Usando parole offensive, rudi...Non Capendo che il "gioco" ognuno ha il diritto di viverlo come crede.. senza essere giudicato da altri.....come minimo....sia il solletico di "tutti i giorni" con le amiche, nelle situazioni più disparate....sia il solletico con "trama", e c'è chi ha avuto la fortuna, io tra gli altri, di viverlo anche giocando (giocando, Klang, giocando) alla "Damsel in Distress"...quindi a guardie e ladri, o spia contro spia...per fare un esempio .

Dov'era il problema....? era così difficile rispettare le idee degli altri, Klang?

Primo, non giudicare i sogni e gusti degli altri.....Secondo...sapere, per non fare brutte figure, di cosa stanno parlando gli altri, prima di prenderli per sfigati o segaioli....c'è da fare la figura degli arroganti ed anche degli icompetenti.

Terzo. Non permettersi mai di giudicare chi ha idee diverse dalle tue. Così, agiva la Lubiankha.....erano gli anni 50'.....ed in Bulgaria, faceva freddo, freddissimo, sulla dignità personale dell'individuo .

Buona Serata a te, Klang, ed anche a Kalamos..il quale non è il mio bersaglio... ( ma non ho bersagli...devo solo mettere le Cose in Ordine...)anche se ho visto con "dispiacere" che, in pratica, avalla i concetti del Sig. Klang.

Senza rancore, almeno io....non conosco le reazioni che ci saranno se ci saranno..

Se ci saranno, sarebbe desolante....a tale mancanza di rispetto nei miei confronti, ed indirettamente anche del signor annibalx (che, ripeto, non conosco, non mi ha scritto, non siamo in combutta...non mi ha ribgraziato per averlo "difeso".....in una parola, "non"..)................era il minimo dovuto, il minimo "sindacale", culturalmente ribattere.

Sarebbe di cattivo gusto, dopo essere stati i primi ad usare termini anche volgari ed offensivi, quindi a provocare e prevaricare, pretendere l'ultima parola.

L'ultima parola, invece sarà, per quello che mi riguarda, la finale quando chiuderò questo post, perchè, qualunque reazione ci sia, non replicherò più.

Ancora Buona Serata, sincera (Sincera), a Voi, Kalamos e Klang, ed alle vostre famiglie.

Templar/Stefano
 
A me pare...

...colpito e affondato come da copione...sarà ke io e K diciamo cose un tantino vere? Una reazione da 6000 caratteri senza nemmeno essere stato direttamente tirato in causa è curiosa, in particolare l'aria di competizione...ke mi pare uno sveglio come Kalamos non abbia notato..sarà ke non c'era? ;)

Cmq il signor Fenomeno200 (numero casuale, ma mi scuso, sono io quello ke prende le parole alla lettera...però cakkio...200 mica male ora ke ci penso...) non intende scomodare Damsel in distress, Lubiankha, Bush e il fantasma di Elvis Presley se ha ferito il tenero orgoglio di qualcuno e si scusa ancora una volta, ma credeva ingenuamente ke tra adulti la polemica fosse costruttiva e aperta a tutti, ma a quanto pare poki sono in grado di reggere tali affronti!!!
Ke termini, ke razzismo, ke cattiveria!!!
:wowzer:

E i segaioli poi.....oddio ma ke si fanno le seghe gli uomini?! Ma si diventa cieki!!!

Insomma noia noia noia...per il resto a me piace dire quello ke penso, giusto o sbagliato ke sia, la mia è una semplice opinione ke qualcuno condividerà altri no, poco importa, non concorro ad una gara di popolarità.
E continuo a dire ke è tutta questa serietà sull'argomento, il "GIOCO DI RUOLO" a far nascere un sacco di aberrazioni. Su su sorridere!!!
E finiamola con le ripikkine da bimbetti ke io mi stanco presto!!!

-->Kalamos

Condivido su Saudelli...cmq se pensi anke alla strada inquietante intrapresa da Blue qualke anno fa...certa "crema intellettuale" sperimenta in modi inspiegabili alle volte :)
Solo per curiosità ti è capitato di leggere l'albo "30 giorni di notte" di Niles/Templesmith? Non è solletico, ma ke tecnica! :)
Ah ma tra l'altro sei un disegnatore vero o part time ordunque?

PS.Viva le pippe yeah, dopo un pomeriggio di solletico come oggi ci sta proprio. :p
 
Pps.

Preferisco la serotina, postprandiale mi blocca la digestione.
 
-> Templar.

L'orario non è dei più propizi per replicare in modo assennato, quindi glisso su gran parte del post di Templar.
Non voglio fargli torto, equivocando le sue intenzioni.
Con franchezza espongo le mie, per completezza.

Rimango sempre perplesso quando una coppia sente il bisogno di aprirsi ad un pubblico esterno, anonimo e sconosciuto.
Nelle mie parole non c'è derisione, ma una punta di paranoia: chi è quest'uomo? Di chi sono quelle foto? Perchè vuole coinvolgere estranei?

Sono domande che mi pongo regolarmente, quando un utente condivide le propre foto di "famiglia" su un forum pubblico.
E a cui, molto spesso, non viene data risposta, o peggio la risposta è: "perchè lei non sa".
E allora, da paranoico, le mie perplessità aumentano.
:D

Chiaramente avrei preferito permettere ad Annibalx di raccontarsi secondo i propri ritmi, ma a questo punto tanto valeva illustrare la mia posizione, senza giri di parole.
:)

Ad azione corrisponde reazione.



-> Klang.

No, sono falso...

[Ah, le etichette... ;) ]
 
Ma sì ke hai capito dai...

Se oltre al solletico sei un vignettista o un grafico o lo fai solo per hobby...perkè come ti ho detto sono davvero belli come disegni, molto dettagliati, mi stupirei fosse solo un'attività amatoriale...e allora i complimenti raddoppierebbero :D
 
Beh, puoi sempre allungarmi un centone.
Non c'è complimento migliore del vil danaro. ;)
 
Certo ke sei laureato in risposte kiare e ben definite eh :D
Da oggi ti kiamerò KALAMANGUILLA.
Ah ma tra parentesi tu sei solo tickler o visto ke mi pare i tuoi orizzonti siano piuttosto ampi, non fai grosse distinzioni tickler/lee?
Buona giornata ;)
 
klang said:
Certo ke sei laureato in risposte kiare e ben definite eh :D
Da oggi ti kiamerò KALAMANGUILLA.
Con un dottorato in peli sulla lingua e lettera morta.

...

Suvvia, sei uno psicologo, no? Il nome che ho scelto per questo forum dice molto, se non tutto. ;)


Ah ma tra parentesi tu sei solo tickler o visto ke mi pare i tuoi orizzonti siano piuttosto ampi, non fai grosse distinzioni tickler/lee?
Faccio distinzione fra le persone che si trovano bene con me, e le altre.
;)

In effetti trovo improprie queste ripartizioni - sanno molto di SMBD, dove le categorie sono più rigide, e dove i ruoli ben più definiti.

Penso che il solletico sia agli antipodi del sadomaso - o in un certo senso è l'altra faccia della stessa medaglia.
Il sadomaso orbita intorno alla gestione del controllo, il solletico invece ne implica la perdita.

Non a caso nei video sadomaso le modelle sono spesso imbavagliate - per cui le reazioni sono ridotte al minimo - mentre nei video di solletico le reazioni sono esasperate fino al parossismo, ed è raro che il bondage sia realmente spinto.

Ma d'altra parte, anche queste sono generalizzazioni: sicuramente ci sono numerose sottovarianti che i produttori ignorano, o valorizzano poco, per motivi di mercato.

Morale? Nessuna.
:D
 
beh beh beh....il tuo nick dice molto sì, il feticismo della parola (scritta, ma mi sa ke anke la tua lingua debba essere altrettanto tagliente) non ti manca direi :D

Ragionamento molto interessante il tuo come appunto sospettavo, praticamente simile a quello ke penso io...anke se per quello ke mi riguarda alla fine il solletico sta a metà tra il gioco di complicità ke non rikiede nemmeno ruoli e "la cosa più leggera" tra le mie preferenze BDSM...motivo per il quale in definitiva considero il solletico un po' una sottoclasse del sadomaso più o meno esplicita o compresa.
D'altra parte però credo ke la cosa più giusta l'hai detta all'inizio, il distinguere tra le persone ke stanno bene con te e le altre...sempre per restare in tema forum (e in generale molti luoghi della rete di simili "declinazioni"), temo sia un errore restringere il campo al concetto "questo è un posto dove si parla di solletico, quindi non parlo d'altro".
Lo fanno praticamente tutti, arrivano mettono il loro bel post mi kiamo X ki solletica con me e finisce tutto lì...ma in qualke modo non è un po' come partire dalla fine di un rapporto umano? Ossia, per fare un paragone rozzo ma forse efficace, prima scopiamo e poi mi dici ke ci fai nel mio letto?
Mi pare un po' sciocco credere davvero ke una cosa ke impliki cmq tanta complicità come il solletico (se va oltre qualke risatina rubata qui e lì), possa esistere sempre al primo colpo senza ke ci sia una conoscenza alle spalle anke di ki ti sta di fronte, cosa gli piace e cosa pensa nella vita al di là di questa passione ke in confronto al resto è del tutto trascurabile, mentre da queste parti pare il centro attorno a cui ruota il mondo. E poi restare male se le cose restano sempre buttate lì in stadio embrionale.

Ad ogni modo sei uno strano personaggio, è un vero piacere kiakkierare con te...mi ricordi un tipo con cui chattavo in IRC nel canale solletico (secoli addietro quindi), Cattivik...stesso arguto senso della polemica ;)

Vado a leggermi le identità mutanti della nuova carne,
stammi bbbene, notte

PS.E ki ha bisogno delle morali? Nemmeno DELLA morale forse...:D
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top