• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

prova di solletico

Parlando di Silvan, m'è venuto in mente che ho trovato una scena simile, con una delle Carlucci [non chiedetemi quale, penso quella che s'è data... alla politica].

Niente solletico ai piedi però, solo pancia.

...

Il solletico è abbastanza presente nei trucchi illusionistici, anche se è quasi sempre finto, perchè finti sono i piedi o la parte asportata.

Fanno eccezione le esibizioni dove la modella "tagliata" è in realtà composta da due persone.

Uno dei meccanismi impiegati viene detto "thin model", modella magra, e generalmente si basa sulle capacità di contorsionismo della seconda ragazza, quella nascosta, che viene collocata nel doppio fondo della scatola o della cassa.

Anche lì però, è molto probabile che non le venga realmente fatto il solletico, per il semplice motivo che se lo soffrisse troppo, scalciando potrebbe rompere qualche pezzo...

:D

...

Nei trucchi dove la cassa è più grande [il "train sawing", o la dislocazione degli arti] solitamente le modelle sono due o più di due.
Ho trovato un video interessante... vedrò di postarlo.

...
 
Le scene di solletico nei trucchi magici sono sempre belle a vedersi ,forse anche per il fatto che la persona viene "intrappolata" nella scatola magica,poi ovviamente i piedi solleticati non erano quelli della Carra' ma di una sua assistente,pero'ci piace immaginare il contrario(almeno io, sia chiaro),ultimamente ho notato pero' che in questo trucco della donna segata in due o simili,vengono sempre piu' utilizzate delle orribili(ed evidentissime)gambe finte... :dropatear ;bah,si vede che c'e' una crisi anche nel settore della prestigiditazione(spero si scriva cosi') :evilha:
 
Aspetta che controllo, Brac.

...

[Beh, perchè no? Essere pignoli aiuta! :D ]

...

Il De Mauro liquida il termine associandolo all'illusionismo, ma dai siti che ho visto, la parola più in uso è "gran illusion".
Ipotizzo sia un fatto di proporzioni: i giochi individuali con le carte sono prestidigitazione, mentre le esibizioni con assistenti e "props", strutture più o meno ingombranti, sono illusionismo.

...

Credo che ormai il trucco della donna tagliata sia un po' abusato, e quindi venga utilizzato più per far ridere, che non per meravigliare.

Ecco perchè usano dei piedi evidentemente finti - in chiave comica.
Pensa al trucco con Raul Cremona e la Incontrada, a Zelig.
Avrebbero potuto tranquillamente mettere una contorsionista nel doppio fondo, o anche dei piedi meccanici [alcuni li usano].
Invece hanno piazzato dei piedi di manichino, rigidissimi, e buona notte.

...

Peccato perchè il solletico nell'illusionismo, fatto con criterio, risulta buffo e piacevole anche per il pubblico "neutrale".

Non a caso qua sul TMF cercavano una scena da un serial in lingua spagnola, trasmesso da un'emittente [credo] messicana.
Che io sappia non sono mai riusciti ad avere niente più di qualche caps.

Ma sono prevenuto nei confronti degli amerikanski, e quindi non mi stupisco che abbiano avuto il due di picche. :)
Peccato perchè era una scena divertente, stando alle descrizioni.

Sarà mia premura rintracciare il post, così potrai/potrete leggere anche voi.

...

In tema di magia, consiglio questo gruppo di yahoo; in particolare la sezione link.

-> http://groups.yahoo.com/group/sawingawomaninhalf/links
 
Ciao, io sono un ultra appassionato del genere fffff/m! Ma quanto duravano le scene di bellezze al bagno dove i maschi erano torturati dalle fanciulle? I maschi erano in costume? E anche le fanciulle? Sapresti dove recuperarle? Oppure dove posso recuperare anche solo immagini del genere?
Grazie e ciao!
 
cerco incontri in veneto

ciao a tutti cerco ragazze del veneto...sono nuovo di qua scusate se uso questa maniera per scrivere questo tipo di mess...cmq pure io vorrei avere il filmato della messaggio qualcuno lo ha?
 
jointit2002 said:
Poi per gli amanti del fffffffffff/m nel gioco "bellezze al bagno" come prova del cirigioco venivano torurati da delle avvenenti fanciulle degli uomini con solletico ovunque!

ricordo la scena come se l'avessi vista ieri....praticamente era una trasmissione tipo giochi senza frontiere e c'erano 4 nazioni partecipanti...il cirigioco era una specie di fill rouge dove un maskietto per nazione veniva legato polsi e caviglie e doveva resistere al solletico per un periodo di tempo. se i 4 baldi giovanotti lo soffrivano non lo davano certo a vedere ed essendo una gara ovvio mettere quello che lo soffre di meno....il solletico era ai piedi e ai fianchi e i ragazzi erano in costume da bagno (questo per rispondere ad un post che lo kiedeva)....l'unico interessante era il concorrente spagnolo che sorrideva ma se vi aspettate risate squaiate nisba...non è questo il caso...direi altra occasione persa...ricordo inoltre che prima dell'inizio Giorgio Mastrota (proprio lui il venditore di materassi) si è prestato per la dimostrazione durata poki secondi segno evidente che almeno lui lo soffriva parecchio...o almeno cosi sembrava
Dovrebbe essere l'edizione del 1990 presentata proprio da Mastrota e dalla Rossetti....Questo gioco non è stato piu ripetuto.....

ciao ciao
darval
 
X cristian80
Se vuoi rompere i maroni con il collegamento a bitefight almeno fallo in Thread recenti e non vecchi di 7 mesi.

P.S. Non andare avanti per molto altrimenti potrei decidere di fare qualcosa a riguardo.
 
satyricon

signori mi dimanticavo in satyricon veniva sollticata la mertz con la scusa di essere dipinta da daniele...... come cavolo era il cognome il comico che faceva pravettoni...

Il cognome è Luttazzi e nn faceva pravettoni ma tabloid e il professor montecedro. Cmq La scena di solletico in satyricon vi ricordate in che puntata era? Siete sicuri che si trattasse della merz?
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top