• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Almeno Leggete Qua Vi Prego E Rispondetemi......

ciao

scusate qualcuno sa chi sono i ragazzi del terryfukumura.com ce un video negli speciali college tickilng qualcuno sa dirmi qualcosa al riguard e urgente :illogical
 
Speravo nel frattempo avessi trovato un modo per vederlo. ;)

Non ho tool di conversione verso Quick Time, il formato usato dai Mac.
Non saprei nemmeno che programma consigliarti, visto che non so che Mac hai...

Ti darei anche una mano... ma aiutami ad aiutarti. :D
 
Kalamos said:
Speravo nel frattempo avessi trovato un modo per vederlo. ;)

Non ho tool di conversione verso Quick Time, il formato usato dai Mac.
Non saprei nemmeno che programma consigliarti, visto che non so che Mac hai...

Ti darei anche una mano... ma aiutami ad aiutarti. :D
...imac...sistema operativo mac os 9...
 
La conversione da WMV a Mpeg2 è possibile, ma il file che risulta pesa più di 200 mega.

Non posso spedire via posta allegati di 200 mega, e i servizi di hosting che conosco non accettano file oltre i 50, quindi ti propongo alcune alternative.

Prima alternativa, controlli il tuo sistema presso esperti di Mac, e scopri quali altri formati video sei in grado di aprire, scegliendone uno più efficiente dell'Mpeg2 - come l'Xvid o l'MP4.

Seconda alternativa, installi dei programmi di compressione/divisione compatibili con windows, come lo zip, rar o hacha - in modo che possa spedirlo in più tranches.

Terza alternativa, aspetti e speri che io trovi una soluzione - ma potrebbe non essere quella migliore. ;)

...

Temo dovrai diventare un po' più pratico di computer. :)
Per ora non sono in grado di aiutarti oltre.
 
Eccerto, sono Kalamos il Magnifico, quattro miracoli come spuntino di mezzanotte mi sembrano il minimo...

;)

Come te li mando, che non so neppure che formato riesci a leggere?

:D
 
Bravo... però Quicktime e Realmedia sono formati chiusi. :p
E non mi hai ancora detto se puoi usare hacha oppure il rar, e se puoi aprire il Dvix o l'Xvid.

...

Guarda che se mi fai tribolare troppo con questo file, poi ti chiedo un favore davvero consistente. ;)
 
Ehi ciao! Ho scaricato il video che dicevi da rapidshare... bello avere un video completo a gratis! Perchè non metti anche gli altri che hai? non cpaisco i ltuo ragionamento: a forse finisco sotto processo pe via della legge del copyright... e intanto un video l'hai messo. Comunque ora Ticklechannel è defunto chi vuoi ti denunci?

Ora... posso fare una piccolissima critica?? "Secondo me... Esperimento di solletico... è una cagata pazzesca!!!".

Chi vuole applaudire applauda!

Cioè... l'unico momento in cui sembra un video di solletico è verso la fine... quando subisce il solletico da l'Ufficiale Bragadin e dalla dottoressa contemporaneamente, dopo essere stata legata al letto a pancia su... peccato che appena lo snete verament einizia a gridare basta basta e subito si fermano e stoppano anche le riprese... che ricominciano poco dopo. Ma non dovevano essere 12 minuti ininterrotti di solletico??? Ma che senso ha interrompersi appena quella inizia a soffrire?? No perchè per i lresto del video ridacchia a malapena, dà quasi fastidio vedere come non lo soffre...
 
sono abbastanza

daccordo con te ma gli altri video di ticklechannel son meglio decisamente anche quelli dei provini non son male..ma qualcuno di voi conosce o e mai entrato in contatto con il gestore di quel sito??si sa il motivo vero per cui ha chiuso ??.....io mi ricordo che qualche mese fa quando il sito era ancora online ma non veniva aggiornato da un anno ,provai ad acquistare un clip e mi venne fuori l'avviso messo dal webmaster con la data 28 maggio 2005 che diceva che presto sarebbe stato possibile acquistare a giorni nel nuovo negozio virtuale di clips4sale e che ci sarebbero state anche importanti novita'...poi poco tempo dopo ho visto che il sito non e' piu online....non vi sembra molto strano?
 
-> SollSoff.

Per essere uno così schietto, ne hai tante di pretese. ;)
 
L'ho detto 2 pagine che "Esperimento di Solletico" fa cagare, xké non mi avete creduto?

Ne avevo anche un altro... non ricordo quale, era una tipa che si faceva legare e solleticare, ma è ancora più ridicolo. I filmati di TickleChannel sono orridi.
 
Caro Cerca, non è che non ti credessi, è che "De gustibus non disputandum est"! Quello che a te faceva cag&%e magari a qualcun altro poteva piacere... io ho visto qualche clip nella sezione splits di tickletheater ma non mi sembravano tanto male... quelle dei provini erano carine... e il video "Te lo do io il solletico" menzionato nella prima pagina della discussione mi aveva sempre intrigato... e poi erano a gratis non so se rendo l'idea!!

P.S. La smettiamo di azzuffarci come 2 ragazzini?? Perchè non cerchi di avere un pò più di rispetto delgi altri in modo che non ci si debba sempre insultare a vicenda 8che è una cosa che non mi piace neanche un pò!! :-( )
 
Kalamos said:
-> SollSoff.

Per essere uno così schietto, ne hai tante di pretese. ;)

Scusa ma non l'ho capita... se ti riferisci alla mia richiesta di mettere su rapidshare tutte le clip di Ticklechannel che hai... è solo perchè tu stesso hai detto di non metterci niente a farlo... cmq è ovvio che t elo chiedo per favore e se riesci! :)
 
-> SollSoff.

Nevermind.
Ti spiego la necessità della sceneggiata del "non faccio, lo faccio".

Il forum vieta la diffusione di materiale protetto; d'altra parte è tollerata qualche infrazione innocente.

...

E' chiaro: so bene che metà dei video e delle foto scambiati in rete sono di provenienza illegale.
E avrei sospetti anche sull'altra metà...
Ma non è questo il punto.

...

Il punto è che sarebbe ridicolo il produttore bancarottiero, che sprecasse denaro per tutelare quegli stessi video che l'hanno portato al fallimento.

Ma al mondo succedono cose strane, così io metto le mani avanti, affermando di essere buona fede.
Il file non è ospitato sui server del TMF.
Se qualcuno fa storie, tolgo il link, e buona notte.

...

Perchè non posto altri video di Tickle Channel?
Perchè non ne ho.
 
Clip

Se vuoi io ho alcuni film di solletico prodotti dallo staff di ticklechannel. Scrivimi così ti dò i titoli e ho un cd con delle clips. Tra l'altro (penso) di essere stato uno dei pochi fortunati a conoscere i produttori e le comparse.
Esperienza molto interessante!
 
Buon Natale!

rubiniron said:
Se vuoi io ho alcuni film di solletico prodotti dallo staff di ticklechannel. Scrivimi così ti dò i titoli e ho un cd con delle clips. Tra l'altro (penso) di essere stato uno dei pochi fortunati a conoscere i produttori e le comparse.
Esperienza molto interessante!

Ehi ciao! Allora, potresti essere tu a mettere qualche clip su Rapidshare... no? Penso che saremmo tutti molto interessati... via, dopotutto è Natale... ;)
A proposito, ne approfitto per rifare gli auguri per un Buon Natale e un Grandioso Inizio si Anno Nuovo a chiunque li legga dalle pagine di questo forum... BUON NATALE!!!! OH, OH, OH!!!
 
Ovvero?

Parla chiaro, Plax, please... sono oslo un povero ignorante... cos'è un p2p???
 
su eMule ne treovi un bel po di filmati di Ticklechannel anche se a dire la veritá tra quelli che ho scaricato io solo un paio mi piacciono,gli altri sono nella norma
 
ma più che altro ticklechannel=tickling heaven?
quel sito era fantastico,ma non ci ho mai trovato una clip...qualcuno ha clip-foto di quel sito?glie ne sarei grato
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top