• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

grazie zio

alyfab

Registered User
Joined
Jun 23, 2004
Messages
20
Points
0
C'e' per caso qualcuno di voi che almeno una volta nella vita ha visto il film "Grazie zio ci provo anch'io"? Era un film del 1971 credo, con Riccardo Garrone, e con una divertente scena di solletico ai danni di una ballerina di flamengo da parte di alcuni agenti segreti cinesi...
Una scena introvabile!
 
...mizzica...mi sa che sei stato uno dei pochi fortunati a vederlo..manco sapevo che esistesse. :ermm:
 
Credo di averla vista - penso in una replica televisiva.
Se è la scena che penso, ricordo anche dov'ero e cosa stavo facendo.

...

Grazie zio? Si potrebbe cercare in videoteca.

...

Mmm...


EDIT:

Ho trovato qualcosa; l'interprete femminile era Marujita Diaz, e del film esiste una versione spagnola intitolata Carmen Boom.

Sul sito della Diaz esiste un breve riassunto che appunto menziona un gruppo di giapponesi che rapisce Carmen e la sottopone a tortura.

-> http://www.marujitadiaz.tv/carmen.htm

...

Continuo a cercare; è possibile che salti fuori qualcosa di più.
 
Last edited:
L'attesa è finita!!!

Carissimi amici, lo so che stenterete a crederci, ma...
L'ATTESA E' FINITA!!!
:bump:
Dopo anni di ricerche, sono riuscito a mettere le mani sulla VHS originale di Carmen Boom (pagandola una cifra davvero esorbitante!!!), per cui molto presto vedrete questa deliziosa scena sul nostro beneamato forum!
Ho voluto darvi questa notizia in anteprima, ma non voglio rovinarvi oltre la sorpresa...anche perchè non sarebbe corretto nei confronti di un amico statunitense (Oblesklk, il responsabile del mitico sito Tickletown!!!), il quale ha molto gentilmente e disinteressatamente deciso di condividere con me l'onere economico di questa impresa!!! (non c'è rosa senza spine...vi ripeto, quello che ho speso è quasi vergognoso!!!)
Vi chiedo di avere solo un pò di pazienza...appena avremo concluso il nostro accordo, avrete la clip. E si concluderà cosi'quella che è certamente la più lunga e travagliata ricerca della storia del TMF!!! (vi dico soltanto che io cercavo questo film da tre anni e Oblesklk da otto...)
Ciao a tutti!!! :dogpile:
 
che dire...un immenso grazie in anticipo e anche tanti complimenti per averla trovata :)
 
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Hurraaaaaa!!!!!!!Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!E' fantastico! Non posso ancora crederci!!!!!!!
 
alyfab said:
Non posso ancora crederci!!!!!!!
Appunto: credici quando la vedrai.

Un plauso allo sforzo, ma aspetterei la clip, prima di stappare lo champagne. ;)
 
Eheheheh...
Uomo di poca fede... :dogpile:
Dopo mi aspetto davvero una bottiglia di champagne!!!
Che gusto...quasi quasi vi faccio rosolare un altro pò nell'attesa!!!
:)
..o no? ;)



Kalamos said:
Appunto: credici quando la vedrai.

Un plauso allo sforzo, ma aspetterei la clip, prima di stappare lo champagne. ;)
 
Guarda, l'ho appena riprovato e funziona!!!
Sei sicuro di aver installato il Winrar?
Se è cosi', è sufficiente che clicchi con il tasto destro del mouse sulla prima parte del file e che selezioni extract here. Il file verrà ricostruito automaticamente!!!
Spero di aver risolto il tuo problema!!!
Ciao e goditi la clip!!!
 
sto cercando di installare il winrar, ma non so se sul mac e' compatibile
 
niente da fare

Vi ringrazio, ma sembra che non ne voglia proprio sapere...che cazzo posso fare?
 
1)Prendi il Mac e brucialo!!! :firedevil
2)Compra un PC per vedere la clip!!
3) Ritorna al punto 1, sostituendo la parola "MAC" con "PC"!!!
Dai scherzo...

Ma che tipo di problema hai? Non funziona il Winrar o non riesci a leggere il file con il videoplayer ma lo hai già ricostruito?
 
Last edited:
il problema e' che, stando a quanto leggo, che quicktime non capisce il formato. Ma la cosa piu' assurda e' che il primo file l'ho scaricato senza problemi (la primissima scena, in pratica). Poi, il black out!
 
Sei sicuro che il Quicktime del Mac sia in grado di leggere un file mpeg? :confused: Considera che gli mpeg girano sotto Windows Media Player, per cui credo che tu debba installare un lettore diverso!!! Hai provato con quello del mio link?

I file dovrebbero essere tranquillamente scaricabili tutti, viste le risposte che sto già ricevendo sul forum...riprova, magari riavvia il computer e la connessione ad internet!!!
 
In genere, li scarico...comunque, a questo punto ci riprovo domani...In ogni caso, grazie.
 
quesito per numeror

Volevo capire se le clip sono scaricabili sono in formato rar...cioe', non e' possibile scaricarle anche in altri tipi di formato, che so rm o wmp? Chiedo troppo? Forse si', ma e' dal 1983 che inseguo questa clip...
Poi, se e' impossibile, pazienza. Apprezzo comunque la tua grande abilita' di aver stanato questo filmato introvabile!
 
Per Alyfab

Inviami un messaggio privato con la tua e-mail; vedrai che riusciamo a risolvere il problema!
 
massaggio per Numenor

Hai ricdvuto il mio messaggio? Nulla da fare! Che dire? dovro' aspettare altri 22 anni...
 
E tu hai ricevuto la mia risposta? Speravo che avrebbe risolto il tuo problema!!! :(
 
tutto risolto

Guarda, grazie a rapid share ho risolto tutto. Che dire? Aspettavo da anni di rivedere la scena, ma forse ora sono viziato, per cosi' dire, quindi mi e' sembrata meno mitica di quanto mi ricordassi. Pero' tu sei stato un fuoriclasse! Questo non si puo' non dire. E' sempre infatti una bella scena, forse u po' troppo breve, ma comunque divertente. Piuttosto, hai niente di Kiri Kelly? Tied and Tickle (Californi Star) # 7 secondo me rimane uno dei migliori video in assoluto di tutti i tempi...Credo che lei sia stata una grande attrice, anche se e' almeno 15 anni che non la vedo piu'...
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top