• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

grazie zio

Evviva!!! Finalmente!!! :bouncybou
Io invece devo dirti che ho trovato la scena molto erotica, oltre che molto divertente...forse perchè ha un pò di quella "ingenuità" che oggi è praticamente impossibile da trovare, da quando la nostra passione è ormai diventata un'industria!
Kiri Kelly, dici? Non so, dovrei controllare i miei 100 GB di video!!! :D Ti farò sapere se la trovo!
Ciao!!! :wavingguy
 
-> Numenor

Preferisco aspettarmi il peggio e rimanere deluso, che rimanere deluso, sperando in meglio. ;)

...

Però il video è arrivato, gratis et amore dei, e in un formato visibile ai più - incluso io me stesso medesimo personalmente di persona. :D

...

Grazie!
Non ci crederai, ma questa scena l'ho vista da piccolo, e mi ricordo persino dov'ero e cosa stavo facendo.

Pensa un po'!

:D
 
precisazioni su Grazie Zio

Per carita', mica voglio dire che la scena sia poco erotica, solo che a 18 anni mi ha fatto un'altra impressione rispetto ad oggi, che ne ho 40. Ma credo sia normale. Piuttosto, devo dire che, facendo una media delle scene "mainstream" piu' erotiche, ne citerei almeno due: l'inizio dei Fratelli Karamazov, del 1958, dove Lee J. Cobb solletica al suono di violini tzigani una procace biondona, e alcune scene tratte dal film (so solo il titolo in inglese) "What the swedish butler saw" credo del 1975.
 
Volevo ringraziare per il lavoro di ricerca che è stato fatto per ottenere le clip ma qualcuno potrebbe dirmi perchè dopo aver installato winrar e scaricato il file mi chiede: "per procedere l'estrazione devi avere il volume seguente (ossia il nome del file)" e non mi permette l'estrazione.
Grazie
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top