• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Nuovo sondaggio:quanto è possibile resistere?

phempt77

Registered User
Joined
Dec 14, 2005
Messages
29
Points
0
Ciao a tutti, secondo voi quanto è possibile resistere al solletico? Dipende se interrotto o ininterrotto? Dipenda anche dall'intensità del solletico? Secondo me una persona può resistere una decina di minuti al massimo. Ci saranno degli "effetti collaterali",tipo perdita di coscienza?
 
scusami, ma questo è uno dei osndaggi più stupidi mai proposti... :shock: :illogical
Mi pare ovvio che dipenda dalla persona a cui lo si fa... e anche dal momento in cui la si prende...
Se uno non lo soffre può resistere fino a che chi glielo fa non si ocnsuma le dita...
In quanto agli "effetti collaterali", il troppo solletico può porate a:
1- Piangere
2- Pisciarsi addosso
3- Perdita di conoscenza
e ci sono stati anche casi documentati di
4- Morte
 
Grazie per aver risposto e scusami se ho proposto un "sondaggio stupido",volevo sapere x curiosità.
 
E un sondaggio intelligente sul solletico quale sarebbe, se mi è concesso?
:rotate:
 
Sinceramente non lo so,prova a chiederlo a "solletico soffro".Ripeto che avevo indetto questo sondaggio x curiosità.
 
Dovresti riformulare la domanda: "nella vostra esperienza, quanto si può resistere?".
 
Va bene,riformuliamo la domanda:quanto tempo resistete? Comunque è ovvio che ci sono tempi di resistenza diversi da persona a persona,ma è chiaro che uno resiste 15 minuti e un altro 40, ci sarà un tempo medio più o meno.
 
Ti posso riferire i tempi che ho riscontrato: andiamo da pochi secondi a diverse ore.
Ci sono persone che non resistono nemmeno dieci secondi, e che già al minuto implorano pietà, e ci sono persone che ridono e si lamentano, ma riescono tranquillamente a sopportare per due, tre o anche quattro ore senza intervalli.

Il peso statistico è quindi minimo, ma se ti accontenti dei racconti altrui, allora posso fornirti diversi casi, con modalità, situazione e durata complessiva.
Il solletico di seconda mano è sempre meglio di due dita negli occhi. :)
 
Beh, ci sono testimonianze del genere.
Di solito la morte avviene per aneurisma o per infarto, ma se consideriamo che il solletico è faticoso per chi lo subisce, continuare per ore è come costringere una persona a correre senza mai fermarsi - e di gente che schiatta sotto sforzo ce n'è.
Ma non siamo più nel campo del solletico come gioco...
 
mha....secondo me e' il contrario!!!!
dalla mia esperienza ho visto che i primi secondi sono quelli piu' intensi in cui la vittima lo sofffre molto di piu' e sembra che ti impazzisca da un momento all'altro...poi mano mano che passa il tempo il corpo(che non ha voglia di soffrire ulteriormente) si abitua e la percezione che si ha ad esempio sotto i piedi e' quella che si avrebbe in una qualsiasi parte dove non lo si soffre!
forse sono io che sbaglio metodo??? non so !! illuminatemi a tal proposito.
dipende anche dalla volonta' della persona poi...ragazze piu' forti di carattere inizialmente lo soffrono come tutte le altre poi riescono ad abituarsi prima....a me risulta cosi'...un saluto a tutti voi solleticatori d'italia :dogpile:
 
Si, xké non sai farlo, insisti su un punto, e la vittima dopo 50 secondi sente solo dolore.

Se sai farlo strilla per tutti i 20-30-40 minuti, te lo assicuro ;)

E poi a me piace far arrivare alla fine il tormento peggiore :D
 
Kalamos said:
Dovresti riformulare la domanda: "nella vostra esperienza, quanto si può resistere?".

Ecco, per esempio...

Comunque Phempt77 scusami, non volevo essere offensivo.

A me il solletico piace anche di quarta mano, Kalamos, quindi dacci pure sotto colle tue momorie!! :yawnface: :yawnface:
 
Ok,nessun problema.Visto che qualche cosa da questo sondaggio è venuta fuori?
 
Memorie... memorie... ma chi sono? Adriano?

...

;)
 
E' verissimo, di solletico si può morire, tant'è che nel medioevo, in Germania, esisteva il "solletico a morte". Credo fosse la pena per streghe ed eretici, ma su questo non sono sicuro. Mica credevate che i renfair fossero idee originali?:)
 
È Vero

Ne ho sentito parlare anch'io, e mi pare fosse applicato agli eretici, questo particolare tipo di pena di morte.
D'altronde questo è solo un esempio.
 
Ciao a tutti colleghi e amici solleticomani!!

Un piccolo e umile contributo anche da parte mia.

Propendo per la posizione di Dandan e non concordo molto ( anche se mi piacerebbe!! ) con quella di Cercatore: anch'io "fantasticavo" un tempo che una ragazza potesse venir torturata ad oltranza nei suoi piedini con addirittura eventuali svenimenti o reazioni simili.

Per esperienza diretta mi sono accorto che:

- quantunque una ragazza soffra il solletico sotto ai piedi, dopo al massimo qualche minuto la sensazione scompare quasi del tutto ( peccato enorme!! ).

- Meglio partire solleticando soft se si vuole durare la tortura più a lungo, passando in seguito a sfregare in maniera più energica con le dita la parte anteriore della pianta, soprattutto vicina all'alluce ( magari stirando un po' le dita del piede all'indietro )

- La mattina al risveglio, non so se ci avete fatto caso, i piedi sono adattissimi per venir solleticati: lisci lisci e sensibilissimi!!

- La tortura ai fianchi invece è in fin dei conti ben più tremenda se una ragazza è sensibile: può continuare per molti minuti e far davvero perdere il controllo ad una fanciulla!!

Attendo conferme o smentite!!

Ciao!!
 
Benvenuto Nicky :)

Ti dico una cosa:

- Tu vedi i fianchi come i più adatti semplicemente xké hai tanto spazio da solleticare, quindi ti basta spostarti di qualche cm x farla impazzire di nuovo.

- Sotto i piedi finisci x solleticare sempre la stessa zona.

- Prova a farglielo sotto i piedi, poi a fianchi, poi a leccarli, poi ad asciugarli e ricominciare, e dimmi se lo soffre o no!

Solleticare i piedi x bene è più difficile, ma dà enormi soddisfazioni, credimi :)
 
Benvenuto Nicky!! Posta anche sulla discussione "Censimento", è molto importante!!!

Oltre che i fianchi come zona "facile" da torturare, perchè spaziosa, che ne dici della pancia? Come mai nessuno la cita mai? È una zona molto sensibile!! Per certe ragazze vale lo stesso discorso anche per la schiena!
Il collo è in genere sensibilissimo, ed essendo "tridimensionale" (nel senso che si può solleticare sia davanti che dietro che ai lati) aumentano di molto i punti diversi da poer essere solleticati...
Ma come dicev Cercatore, secondo me è molto inportante cambiare il tipo di solletico oltre alla zona interessata... per esempio passare da quello leggero a quello forte e viceversa, farlo alternativamente con le mai, con le piume, con gli spazzolini da denti, con delle piumette piccole, con i capelli, con le dita dei piedi... ecc ecc.
 
E' vero "solleticosoffro", la pancia è raramente citata come zona da solletico ma può essere sensibilissima e dare piacevoli soddisfazioni al solleticatore!!

Il collo è tra le zone che forse mi capita più spesso di solleticare, anche perchè è visto ancora dalle ragazze come zona abbastanza "innocente", priva di riferimenti sessuali espliciti e quindi più accettato da costoro, come una specie di gesto di affetto.

Sono un po' scettico invece sulle armi del solleticatore: piume, spazzolini e strumenti simili ( anche dopo prova su di me come cavia! ) anche se permeati di fascino mi sembrano alquanto sopravvalutati. niente di meglio delle proprie dita come arma temibilissima!! :bump:

p.s. ok per il censimento!!
 
Hai Fatto Bene A Rispondere Al Censimento

Per quanto riguarda le armi... ogni persona ha reazioni proprie, quindi non esiste un'arma "universale"... cmq io ho sempre trovato le famose piume assolutamente inutili sotto le piante dei piedi, mentre per esempio sulla pancia e in altre zone dove la pelle è sottilissima sono veramente tremende... secondo me e la mia esperienza...
Invece gli spazzolini da denti sotto i piedi sono il massimo dai, come puoi negarlo?? :Hyrdrogen

Comuqnue anch'io sono uno convinto che le dita siano l'arma suprema!!! :dogpile: Gli altri "giocattoli" sono solo per variare ogni tanto, e per non far abituare la vittima alla stessa sensazione solleticante....
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top