• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

distraction

Video di Distraction

Eccomi.
Finalmente è arrivato il video di Distraction con Gabriela nel ruolo di solleticatrice.
Cliccate sull'immagine per scaricarlo.



Prossimamente anche il trailer originale della trasmissione.
Buon divertimento.

Yashar the Dark Prince
[email protected]
 
Last edited:
Perfetto. Debitamente linkato.
Già ti amano. ;)
 
U, K. che si scoglie! Incredibile! E io che credevo non ocnoscesse i sentimenti... :happyfloa
 
Domandina... i due filmati .avi si vedono con un Windows Media Player aggiornato??
 
solleticosoffro said:
U, K. che si scoglie! Incredibile! E io che credevo non ocnoscesse i sentimenti... :happyfloa
Ho detto "ti amano". Non "ti amo". ;)
 
Mitico Yashar..dei video eccellenti..un contributo davvero ottimo!!!

Muchas gracias!!!

..la sensualissima Gabrela come solleticatrice..mmm..mi piacerebbe molto avere i miei piedi alla mercè delle sue maliziose manine...
 
Grazie a Kalamos e a Yashar per i video. Troppo bravi.
Qualcuno riesce a trovare il video della serie inglese? Grazie ancora.
 
Il merito è di Yashar.
Io sono solo un prolisso mistificatore.
 
Cmq propongo un grande URRÀ per il nuovo postatore (nel senso dei post sul forum! :happyfloa ) Yashar!
IP IP....
 
Yashar said:
Riepiloghiamo i concorrenti della puntata VIP di stasera:
Carmen Di Pietro; Enzo Salvi; Solange; Nadia Rinaldi; Silvia Rocca; i Fichi d'India.
Che ne dite? Potrebbe scapparci di nuovo la prova di solletico?
Speriamo bene
Non è da escludere, ma con chi?
 
Mah....vittime da solletico molto scarse!!

Al massimo un minimo intersse per silvia rocca.

Bella l'idea del solletico di Gabriela con 1 piuma, ma nella pratica con quella piuma il solletico inferto è stato praticamente nullo, o sbaglio?

Ciao!
 
Bè c'erano anche La Di Pietro... certo, visto lo sviluppo del suo sistema nervoso centrale, allo stesso livello di quello di un organismo sessile marino, ci sarebbe da chiedersi se potrebbe soffrire il solletico... cmq non c'è stata prova di solletico (e per fortuna! sarebbe stata tra Er Cipolla e uno ddei Fichi d'India... :xlime: )
 
Nicky76 said:
Bella l'idea del solletico di Gabriela con 1 piuma, ma nella pratica con quella piuma il solletico inferto è stato praticamente nullo, o sbaglio?
Probabilmente hai ragione, ma non si può mai sapere.
Credo che siamo troppo influenzati dai video commerciali, per poter giudicare.
 
:xlime: Pessima... :xlime:
Ho scelto questo tra tanti aggettivi adatti a definire la puntata di oggi di distraction...
Gli "inediti" si sono rivelati essere un paio di filmati del pubblico.
Le prove mostrate non erano tra le più divertenti.
Una disperata caccia ad uno strascico di pubblico...
Stavamo meglio prima.
 
Puntata obliabile. ;)

...

Vabbè. C'è sempre settimana prossima.
O quella dopo.

Su Italia1 non si butta via niente.

:D
 
A me...

La puntata non è dispiaciuta... la considera divertente al 75%!! È molto scaduta verso la fine, quando, vista la presenza prevista di giochi con solo 2 concorrenti... pensavo facessero vedere il solletico! Invec ehanno saltato a piè pari i giochi ocn 2 concorrenti! Hanno rimostrato il pessimo gioco colla macchina "sparabolle"... :xlime: non fa ridere neanche un pò... potevano risparmiarselo... come ,alla fine, tutte le varie persone che spaccavano le macchine... pensavo mettessero il gioco finale della puantata numero (credo) 7, dove la concorrente, aiutata dai Fichi d'India e da due giurati, faceva esplodere i premi... sarebbe stato carino... e poi... NIENTE SOLLETICO! :( :( :(
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top