• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

distraction

Informazione che, se non cambiano, è ufficiale: Distraction inizia martedì 21 marzo alle 21.10 su Italia 1. Attesa sempre maggiore.......

:yowzer: :ignite:
 
Vero ho visto il nuovo promo oggi... e vabbè una settimana in più dai... Speriamo che sia un programma simpatico e divertente...
 
Oggi c'è stato il faccia a faccia politico; probabilmente non volevano sovrapporre i programmi.

...

Per la cronaca: entrambe le parti affermano di aver vinto lo scontro televisivo.

;)
 
A volte mi chiedo a cosa servano certi confronti; la politica è come il tifo: non convinci un interista a parteggiare per il milan...

...

Per restare on-topic, segnalo che il programma è slittato a settimana prossima.
Così almeno mi han detto.

...

Di questo passo, lo vedremo a maggio.
 
Probabilmente non vi interesserà più di tanto, ma il programma potrebbe essere stato posticipato o per una polemica di radio 105 (che dice che hanno copiato un loro programma) oppure a causa di più scene di nudo che farebbero molto scalpore............

:cuddle: :imouttahe
 
Temo che l'accusa di plagio non regga: il format è anglosassone, e non credo che Radio 105 possa rivendicarne la paternità.

...

Che il nudo sia un problema, invece, mi sembra verosimile: di recente il Moige ha fatto cassare la pubblicità delle patate con Rocco Siffredi per una semplice allusione, quindi nulla mi stupisce.

Mi chiedo se le associazioni di telespettatori non siano nuovamente in fermento: siamo a tre settimane dalle elezioni, e non sarebbe strano se sacrificassero il programma per evitare di perdere voti.

...

Mah! ;)
 
Sta sui maroni anche a me. ;)

...

Sarà che ho seguito alcune loro dichiarazioni, e non mi sono sembrati cristallini.
Tipo quella volta che hanno detto che il Grande Fratello è educativo per i bambini... ;)
 
Oddio, l'hanno detto davvero? :wowzer:
Io so solo che hanno sempre rotto le balle sul wrestling, e il fatto che ora i replay di azioni particolarmente violenti su Italia1 hanno tutti il fermo immagine, probabilmente è opera loro... :xlime: Che palle!!!!!
 
La faccenda del wrestling è un po' diversa.
Era coinvolto il Codacons, che ha stile, metodi ed orientamento differenti dal Moige.

Solitamente si occupa di consumatori - non di spettatori tv - e infatti la questione non era relativa al wrestling su Italia 1, ma agli incontri ospitati allo stadio - dove i biglietti venivano venduti indiscriminatamente a maggiorenni e minorenni.

...

Intendiamoci, trovo che nel wrestling ci sia troppa coreografia.
Invece di fracassarsi il fisico a sprangate, fanno del cabaret per energumeni.
Ma è la solita differenza di stile fra america ed europa... ;)
 
Ehi! Come ti permetti! A me piace un sacco il wrestling!!
Comunque oggi è i lgrande giorno... ammetto che quelli di Italia1 sono riusciti a solleticare la mia curiosità per benino... spero proprio che il programma non deluda le attese!! :tickle: <<<<----
 
Corriere della sera

Vi volevo riportare un estratto di un articolo del corriere della sera(tana di pericolosi bolscevichi!!) di oggi :

«Mi scuso con gli italiani solo per la giacca e la cravatta». Il ragazzaccio Teo Mammucari in abiti eleganti debutta stasera alle 21 su Italia 1 con «Distraction». I concorrenti dovranno rispondere a domande semplici superando bizzarri imprevisti (solletico, depilazioni a strappo, lievi scosse elettriche sulle mani). «È un quiz, originale e divertente, ma non è sadico né trash.ecc ecc
 
Vabbè, allora *non* posto l'estratto da Repubblica... :D

...

Cmq è in onda. Staremo a vedere.
 
Indovinate cosa sto guardando... speriamo di vedere qualche bella scena già stasera. Ma nessuno è riuscito a trovare un video della scena di solletico che compare nello spot?
 
La scena dello spot dovrebbe essere quella della versione inglese; bisognerebbe cercarla nella sezione mainstream principale.
Ti avverto però che era un uomo.

...

Ah, per la cronaca, mi sto sorbendo il programma.
Per ora niente di rilevante - a parte la Carmen Di Pietro che ha dovuto affrontare due energumeni da combattimento, naturalmente a piedi nudi.

...

Voi vi state divertendo?

...

EDIT:

Se Mithra vuole è finito.
La prossima settimana la vedetta la fa qualcun altro... ;)
 
Last edited:
Stasera niente divertimento per noi a distraction... speriamo meglio le prossime puntate. Ho provato a cercare il video della versione inglese, ma non l'ho trovato... se qualcuno magari mi può aiutare. Grazie.
 
beh si sperava in qualcosa di più....più che altro mi ha fatto ridere la Di pietro mentre veniva malmenata :bump:
Peccato speravo che alla concorrente bionda facessero un qualcosa di più sfizioso per i miei gusti parafilici.....
Comunque alla fine mi ha divertito più Berlusconi che novello Lazzaro saltellava a Vicenza che il programma, ma questo dipende dalla mia formazione vetero-stalinista e quindi vi prego di non tenerne conto :evilha:
Speriamo nella prossima puntata
 
Non commento. ;)

...

Il programma mi è sembrato un po' noioso, e le premesse un po' pretenziose.
Da un lato non è successo nulla di davvero scandaloso - siamo ancora alle torte in faccia da villaggio turistico.
Dall'altro i concorrenti si sono lasciati insultare e sputtanare per un premio tutto sommato modesto.
E' solo una macchina - che il concorrente ha dovuto pure fracassare, come distrazione finale - non un assegno vitalizio da un miliardo di euro.

...

Divertenti le evoluzioni della Di Pietro: se proprio bisogna infilare i vip in tutti i programmi, mi sembra giusto che vengano massacrati senza ritegno. ;)

Ancora 7 puntate; sarebbe congruo se almeno in una rifacessero la scena della capra, come quella della Bonaccorti.
Chi vivrà...
 
Ciao a tutti!!

Ero anch'io ieri sera incollato allo schermo in attesa di qualche scena "eccitante": peccato!! Sarà per la prossima volta!!

a me sarebbe piaciuta una bella "scena ticklish" con la concorrente mora numero 1, carina e solare.

Suvvia, speriamo almeno in una delle restanti 7 puntate!!
 
grazie per i link ma ci vuole l'iscrizione e sinceramente mi rompe iscrivermi anke lì.. qualcuno può postare qua?
grazie
 
Mettiamola così: se ti iscrivi, hai accesso all'archivio del TTC, mentre allo stato attuale devi dipendere dalla generosità altrui. ;)
 
A questo punto, dobbiamo solo sperare che la puntata che prevede la prova di solletico non presenti solo maschi come finalisti :).
Se poi non ho capito male,l'ultima puntata vedra' come protagonisti personaggi famosi...A buon intenditor...
Non e' detto comunque che il buon Mammucari non possa preparare una"distrazione" di questo genere alla prossima ospite del programma (la Vento?). :p
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top