• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

distraction

Già, credo che sia un timore condiviso da molti di noi.
Intendiamoci, anche l'F/M ha una sua dignità... ma qua è l'F/F che stiamo aspettando.

...

Più che altro mi domando: ma se le puntate sono otto - stando ai quotidiani - e le hanno già girate, che senso ha chiedere di aggiungere questa o quella scena?

Boh!
 
Oh, parla per te! A me piace l' F/M ... anche l' F/F certo...
Comunque a me il programma è piaicuto! Sono il solo?
Vedere Carmen di Pietro massacrata è stato grande... a parte il fatto che non sapeva come muoversi sotto le moss edi wrestling, e poteva anche essere pericoloso... Cmq...
AMO MELITA! NON SOLO È STUPENDA FISICAMENTE, MA È ANCHE SOLARE SIMPATICA SEMPLICE... INSOMMA LA DONNA IDEALE!!
 
Riformulo: *io* auspico l'F/F. ;)
Se passano altro, buon per voi.
 
solleticosoffro said:
Oh, parla per te! A me piace l' F/M ... anche l' F/F certo...
Comunque a me il programma è piaicuto! Sono il solo?
Vedere Carmen di Pietro massacrata è stato grande... a parte il fatto che non sapeva come muoversi sotto le moss edi wrestling, e poteva anche essere pericoloso... Cmq...
AMO MELITA! NON SOLO È STUPENDA FISICAMENTE, MA È ANCHE SOLARE SIMPATICA SEMPLICE... INSOMMA LA DONNA IDEALE!!
pienamente daccordo. infatti una prova di tickling con lei sarebbe stata il massimo...peccato!

pensate che imprecavo ogni volta che una donna veniva eliminata!

p.s. la prova di solletico è la prima menzionata sulle guide al programma, strano che non si sia vista...spero prossima settimana, o almeno non quella successiva, che non sono a casa. sarebbe una SOOOOOOLA...
 
E' per quello che mi auguro che sia */F: per i video mi appoggio a due forum dedicati ai piedi femminili; se la scena include un uomo, col c*zzo che la registrano.

E quindi, niente donne, niente video.
Niente video, vi tocca guardarvelo dall'inizio alla fine.
Oppure registrarvelo sul vcr di famiglia.

...

E nonostante i commenti estasiati dei fan, il programma non vale il nastro su cui è registrato.
 
Scusate la domanda:

auspicate F/F ,..ma chi dovrebbe essere l'eventuale ragazza a farlo all'altra ragazza?...
Le distrazioni le portano i "maggiordomi"tra l'altro..

E poi una roba come quella vista nella presentazione, in un programma bigotto come questo non si vedrà mai..
Nella scheda di presentazione hanno solo riportato quello che accadava nelle edizioni stranieri non presentato quello che accadrà nelle edizioni Italiane..

Secondo me non ci sarà niente o al massimo qualcosina che comunque sarà deludente rispetto tutte queste grandi attese....
 
Beh, potrebbero usare delle vallette; in fondo se hanno chiamato dei wrestler per malmenare la Di Pietro, potranno anche riciclare due veline, due letterine, due vitamine, o due samitracosa, per una puntata, no? :D
E la vittima potrebbe essere qualche svippata di turno.

...

Pur non condividendo il tuo scetticismo, sono realista: le probabilità che venga realizzata e trasmessa una scena degna di questo forum sono oggettivamente basse.

D'altra parte guardare, e avvertire gli amici, non costa nulla.
 
Giudizio

Quando ho sentito di questo programma ho pensato subito al solletico!
Provate un pò a rispondere quando una ragazza vi fa il solletico sotto ai piedi!
Cosa darei per essere lì!
Complimenti a tutti, siete magnifici!
 
a me sinceramente la prima puntata ha fatto schifo...forse anche perché le pretese erano alte...
 
E due.
Vediamo se si riesce a far cadere i maroni al piano di sotto.

;)

...

EDIT:

Previsione quanto mai profetica...
 
Last edited:
Condivido pienamente,puntata da dimenticare.
Anzi,ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto i due concorrenti finalisti ,affrontare una prova diversa da quella che temevo avessero preparato.
 
E due puntate subite... speriamo nelle prossime. Nella descrizione delle prove il solletico era nominato per primo e nelle prime due puntate neanche l'ombra.
 
GiÀ...

Sta puntata in effetti ha fatto schifo!
La prima mi era piaciuta comunque, divertente... questa no. Un mucchio di giochi stupidi, veramente. stò pensando seriamente di non guardare più questo programma.
E poi i concorrenti... ma dove gli hanno presi? Sembrava avessero tutti paura di farsi male... ma cazzo, statevene a casa vostra allora no? Questo è un gioco, deve comunque divertire!
Alla fine solita macchina sfasciata da un ocncorrente che non sapeva che Ulisse non era parente di Priamo... mah!
 
cazzo, martedì prossimo non ci sono! se c'è qualcosa di interessante non mi resta che sperare che qualcuno registri e poi condivida qui!

cmq...qualcun altro oltre a me ha avuto l'impressione che il gioco sia un TANTININO pilotato? se è così, forse è addirittura meglio, perchè difficilmente faranno una prova di tickling senza concorrenti femminili che lo soffrano, a meno che non sono completamente scemi...
 
L'ho già detto, ma mi va di ripetermi; il gioco si fonda su un presupposto fasullo: che la gente sia disposta a farsi scannare per una macchina.

Se non hai il grano, vedere un'auto sfasciata per gioco fa girare i coglioni.
Se invece ce l'hai, o cmq se hai un briciolo d'orgoglio, non esiste premio che valga l'umiliazione di farsi prendere per il culo in tv.

Fra l'altro Mammuccari mi sembra fuori posto: si limita a trattare con sufficienza l'analfabeta di turno che viene chiamato a fare da "notaio", sfruttando i vecchi giochetti verbali che già impiegava ai tempi delle Iene, e non mostra la benchè minima partecipazione.
Sembra uno che è s'è trovato catapultato per caso in una scuola differenziale, e ci tiene far capire che è lì per sbaglio.
Sarà stato un gioco idiota, ma il Bonolis dei pacchi se non altro simulava un po' di complicità a beneficio dei concorrenti.
Questo qua sembra persino annoiarsi. Sembra sempre sul punto di dire: forza straccione, hai voluto la bicicletta? Pedalare, che dopo ho da fare.

L'ho detto, e lo ripeto: siamo sempre alle torte in faccia.
E lui non fa nemmeno finta di divertirsi.

...
 
Pilotato? Direi proprio di si'.
Piu' che un quiz e' uno show dove i concorrenti vengono messi alla berlina, e a quanto pare il canovaccio della trasmissione prevede che la tal prova debba essere affrontata da tizio piuttosto che da caio....Piu' o meno quell che accadeva in "Ciao Darwin",con i finti tonti e le finte oche che non sapevano nemmeno la capitale della Francia o amenita' simili.
A questo punto,mi auspico anch'io che sto'benedetto solletico venga fatto almeno ad una ragazza giusto per fare un pochino di ascolti in piu'. :idunno:
 
Guardate, ragazzi, io non ho potuto vedere il programma nella seconda puntata (ero in gita, ma poi una sera ci è scappata una lunga scena di solletico in camera con due belle ragazze mie coetanee di 18 anni :jester: ), ma a quanto dite è stata peggio della prima.............
non ho molto altro da dire, se non proporvi di guardare anche stasera il programma sperando in una scena */F. Un Saluto
Muppy :firedevil
 
Ma tu guarda cosa mi tocca fare, la piccola vedetta lombarda...
Cmq sono rimaste due donne in gioco, e le stanno riempiendo d'acqua come otri di pelle.

Se è quello che penso, c'è da divertirsi.
Se fanno a chi piscia più lontano, cambio canale. :D


EDIT 01:

Già, il primo che piscia, si prenota.
Cheffaccio? Mi cavo gli occhi? ;)


EDIT 02:

Ecco, confermo segnalazione: le due concorrenti superstiti vengono appese alla sbarra, come da trailer, e le due vamp procedono a fare loro il solletico ai piedi.
 
Last edited:
Ragazzi c'è appena stata la prova di solletico... voi che dite? E' valsa la pena di sorbirsi 3 puntate di Distraction per questa scena? La prima concorrente secondo me soffriva di più il solletico, la seconda quasi nulla direi. Uffa. Cmq chiunque abbia registrato la scena, prego di postarla qui!!!
 
ce l abbiamo fatta

finalmente dopo tanta attesa c è stato qll ke volevamo.......ora speriamoke qlkn la pubblichi....anke se devo dire la verità nn era qll ke aspettavamo....l importante è ke erano 2 ragazze....xkè se c era un uomo nn era il caso.....vabbè.....discreto
 
ridevan tanto

le ragazze durante la prova che ahime mi son perso? quanto e' durata piu o meno? una curiosita' eran gia a piedi nudi prima che iniziasse la prova oppure eran ignare le ragazze e i maggiordomi gli han sfilato le scarpe?
 
SIIIIIIII !!! finalmente un po' di solleticose emozioni!! :jester:

Peccato che è andata fuori la concorrente numero 2: secondo me era la più carina e aveva probabilmente piedi ben migliori di queste due ( piedini non un granchè attraenti! ).

He he!! si vedeva da lontano 1 miglio che il gioco è stato pilotato!! un maschio non poteva vincere il gioco della piscia a intervalli!! E bravi gli autori!!

Comunque che bello vedere le 2 belle solleticatrici ed i gridi che imploravano pietà ( " Noooo...il solletico nooo!!" "Daiiii..basta con questo solleticooooo..." )


Nicky
 
Per chi se lo fosse perso: inquadrature multiple, piedi non straordinari, poche risate, ma l'azione è genuina.
Forse...

:D

Ho provveduto a segnalare la scena anche sul CDF; vediamo se giungono aggiornamenti.

;)
 
Ah.ehm...Pilotata anche la finale fra le due of course..Una lo soffriva ,mentre l'altra si concentrava e riusciva a controllarsi;comunque,per quel che mi riguarda,posso ritenermi soddisfatto,si e' vero,i piedi delle due tipe erano un po'..sciupati(entrambe sopra i 30 anni credo),pero' dai, piuttosto che non vederla mai sta benedetta scena.... :D
L'unica(finora)vera delusione e' la cosiddetta prova dei vip:a quanto pare dovremo sorbirci sempre sta' specie di wrestling con comici e prezzemoline..bah. :illogical
 
A me è piaciuta moltissimo, anche perchè era reale. E poi le ragazze erano molto carine.
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top