• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

distraction

Gli admin del CEF si sono già messi in moto; *dovrebbero* postare il video nei prossimi giorni.

Ripeto quello che ho già detto sull'altro forum: nell'ambito delle scene di solletico mainstream, questa potrebbe fare un certo scalpore.

...

Non c'è bisogno di dirlo: non appena saranno pronti i video, vedrò di avvertirvi.
Credo che Grem e IloveSimo gradirebbero anche un voto per la graduatoria dei forum, ma quello è a vostra libera scelta.
 
vista anche io...comunque la bionda sembrava soffrirlo davvero...credo...
 
Avete visto ragazzi, che finalmente una scena del genere sarebbe arrivata??????? speriamo in altre scene di questo calibro......
Una richiesta per Kalamos: esiste un video in mpeg oppure wmv? perchè il filmato avi dopo pochi secondi si blocca, nonostante l'audio funzioni.
Muppy :bat:
:rant:
 
Non ringraziatemi. Oppure se proprio volete, fatemi avere un nuovo cavo d'antenna... :D

...

Allora, la faccenda repost sta così: i video non devono viaggiare fuori dal CEF.
Grem mi ha detto che sta ancora valutando l'entità del traffico generato da ogni video.
Questo significa che se io postassi i video, o porzioni, qua o sul TTC, sfalserei il risultato.

PERO'...

Visto che il CEF fa parte di un circuito di siti, e ogni sito posta una versione "autonoma" del video, potete scaricare la versione di Manticore, codificata da Roby.

...

In ogni caso, ambasciator non porta pena. ;)
 
Kalamos, sono disperato!!!!!!!!!!!! il video che ho scaricato in avi non funziona assolutamente, anzi solo l'audio funziona...........
potresti cercare di portare il video come file mpeg o wmv????????
Se ci riesci saresti un "grande".
Un Grazie Anticipato
Muppy


:angel: :triangle:
 
kalamos

mi associo a muppy , facci sto favore se ci riesci va
 
No!

Ho perso la terza puntata perchè proprio non ce la facevo a vederla, e non avevo cassette libere per registrarla... e hanno fatto la scena di solletico in questa????? Non ci credo...
 
No problem people.
L'hanno registrata in venticinque. O quasi. :D
 
Sì grazie intanto la clip è in .avi che io non posso leggere... e poi vuoi mettere vedertela per tele sullo schermo grande? E colla sopresa che proprio ormai non te l'aspettavi più? :( :( :(
 
Straultramegagrazie sia a Kalamos che a Toyou444 che ha fatto un ottimo lavoro.... :feets:
:yowzer:
Un grande saluto
Muppy
 
non so se é una mia impressione che mi é venuta vedendo la scena in diretta e ora anche in filmato...ma...non vi pare che le due solleticatrici ci hanno messo decisamente piú passione nel farlo alla bionda?
 
Io ho notato che la seconda s'è lamentata all'inizio, ma poi è rimasta congelata, con i piedi quasi immobili.

La bionda, Karen, ha perso progressivamente il controllo, e verso la fine non riusciva più a parlare, e stringeva le dita convulsamente.

...

C'era un piano preciso? Le prove sono pilotate? I vincitori decisi in anticipo?
Non ne ho la più pallida idea. :D

L'unica situazione in cui potete essere certi del solletico, è quando ve lo fanno.
Allora potete fidarvi dei vostri sensi. Forse. ;)
Se invece siete voi a farlo, potete solo giudicare le reazioni, che variano da persona a persona e da momento a momento.

...

Vi posso segnalare, a titolo di curiosità, che altri utenti si sono lamentati perchè le concorrenti non avevano piedi belli, o abbastanza sensibili - questione di gusti, immagino.

E che se questa clip non dovesse proprio funzionare, potete controllare il CEF, alla ricerca delle altre, che sono state realizzate in questi giorni.

...

Se mi danno altre notizie dal CEF, riporto debitamente.
Mi sembra di capire che il sito è in piena espansione, quindi se loro possono offrire materiale che ci interessa, noi possiamo fare visita e votarli per la graduatoria generale.

;)
 
Sono d'accordo con Plax: anch'io ho notato che le 2 solleticatrici si sono "impegnate" maggiormente con la prima concorrente, che tra l'altro sembra aver sofferto non poco!! ;)

Cmq non credo si sia trattato di pilotaggio: forse si erano già un po' stufate di solleticare ed eseguivano il gesto un po' meccanicamente.

La cosa più importante ( che avevo già detto in un precedente intervento ): era già deciso che le vittime del solletico dovessero essere donne: la prova dell'orinare a comando è praticamente impossibile potesse vincerla un uomo!! he he

Nicky

p.s. Sarà inutile adesso sperare in una scena futura analoga??
 
È stata già girata una puntata in cui viene solleticato un uomo.
 
Cercatore said:
È stata già girata una puntata in cui viene solleticato un uomo.
Stai parlando delle immagini dal trailer, o sul forum hanno dato anticipazioni?
 
grande distraction!

finalmente una scena come si deve!
Certo che la bionda a momenti crepava dal ridere:le ha supplicate di smettere ben due volte!La seconda invece è rimasta quasi impassibile:eek: ha i piedi di piombo o neanche glieli hanno toccati!
 
Distraciotns?!

Ciao a tutti..nessuno a più seguito il programma di Teo Mammucari 'Distraction'??
Io l'ultima puntata non ho potuto vederla,ci sono state scene di solletico??

Sapero che gli autori del programma ci regalino altre scene di puro e sano solletico ai piedi!!!
 
Nada.
Considerando che mancano solo due puntate,di cui una con la partecipazione di Vip,credo proprio che difficilmente rivedremo questa prova,anche perche' in ogni puntata le prove sono sempre state diverse.
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top