• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

distraction

io credo di si perche la prova dell solletico e abbastanza "soft" dunque per i vip sara perfetta SAREBBE INCREDIBBILE
 
Pirlo, sono d'accordo con te ma c'è bisogno di vip come piacciono a noi!!

Per adesso fanno tutti abb schifo!!

Magari una Canalis, una Federica Fontana, una Tatangelo.... :rolleyes:

Ciao!!
 
Nicky76 said:
Pirlo, sono d'accordo con te ma c'è bisogno di vip come piacciono a noi!!
Per adesso fanno tutti abb schifo!!
Magari una Canalis, una Federica Fontana, una Tatangelo.... :rolleyes:
Eccerto, sono lì apposta per noi... ;)

...

Da quel che ho visto, i personaggi apparsi come "vip" sono personaggi di piccolo calibro, il materiale umano dei film dei Vanzina.

La bella sfiorita, i comici suonati, il diverso per contratto.
Mancano giusto il cavernicolo ipertricotico e la straniera gnocca ma un po' troia, e il catalogo di mostri è completo.

...

E se proprio volete vedere che fanno il solletico alla Canalis, fatevi un giro sul CEF.
Senza ripostare i video, per cortesia, che quello - per il momento - è compito mio.

;)
 
e qual'è l'indirizzo di questo CEF (scusate l'ignoranza)?
 
Gente, ma voi la scena di Distraction l'avete vista?
E se sì, dove?
 
Perchè questa domanda a cielo aperto???
Comunque oggi hanno detto che nella settima puntata (cioè la prossima) faranno le prova più belle... pare che ci sarà anche la prova di solletico.Ciao
 
solleticosoffro said:
Perchè questa domanda a cielo aperto???
Perchè le clip di Distraction che ho segnalato erano "hostate" sul sito del CEF.
Se hanno visto la scena, dovrebbero aver visto anche il sito.
Se non l'hanno visto, mi viene il dubbio che ci siano altre clip in giro.
Se ci sono altre clip, sono curioso di conoscere chi le ha create.

...

Quanti se...
A proposito di se: se controllate le clip di Comedy Central, ci sono le altre prove mandate in onda sul Distraction originale.
Il format italiano è molto simile: la scena con il letto di chiodi e del blocco di cemento è presa paro paro da lì, e non è da escludere che seguano l'originale anche per le prossime puntate.
 
Trailer Distraction

Se lo cercate, ho anche il video del trailer pubblicitario di Distraction (quello dell'uomo solleticato per intendersi).
[email protected]
 
Se sei nuovo della rete, sono ben disposto a fornirti qualche dritta.
Rapidshare è uno dei tanti siti che offrono hosting gratuito per i file.
In pratica, ti permettono di spedire materiale, tenerlo immagazzinato a tempo indeterminato, e renderlo disponibile ad altri utenti per il prelievo.

-> www.rapidshare.de


Ho menzionato rapidshare perchè è una delle soluzioni più efficienti per condividere video di grosse dimensioni.

Molti contratti ADSL *non* offrono garanzie sulla banda minima: in pratica, se ci sono molti utenti che navigano, il provider sacrifica le utenze normali per coprire quelle premium.

Se tu volessi condividere i tuoi filmati, dovresti ogni volta spedire 10-20 mega di mail, per ogni utente che si fa vivo.
Dopo un po' il provider ti "chiuderebbe il rubinetto", e ti troveresti come tanti altri neo-utenti ADSL, che dopo un mese di uso intensivo, si stupiscono per i disservizi imprevisti.

Ecco perchè la scelta più razionale è spedire i tuoi file una volta sola, ad un host o ad un forum, e lasciare che siano i loro server a lavorare per te.
 
Siamo giunti al giorno.
Stasera forse vedremo di nuovo il solletico in Distractions.
Registratori pronti?
 
Yashar said:
Siamo giunti al giorno.
Stasera forse vedremo di nuovo il solletico in Distractions.
Registratori pronti?
Sul CEF dovrebbero avere i protoni fumanti.
Hanno chiamato nuovamente Karen - la bionda della prova di solletico.
Chissà.

:D
 
Yashar said:
Kalamos, ho modo di rintracciarti su msn o yahoo! messenger? Visto che a quanto pare siamo solo noi due a guardare Distraction ET ad essere sul forum, diventa più facile comunicare
Mi sembra sensato: il mio contatto msn è la mia mail.
Se non la conosci, te la mando in pvt.

...

EDIT:

Forse...?
 
Last edited:
Grande Yashar..hai il trailer della pubblicità di Distraction (Quello dell'uomo appeso e solleticato)??!!
E' tanto che lo cerco,mi faresti un gran piacere se tu postassi il video!!!
In quest'ultima puntata di Distraction,c'è stata la scena del solletico?Purtroppo non ho potuto vederla,sono rientrato in casa ora.

Grazie mille di tutto!
 
-> Yashar.

Quando hai modo, lasciami l'url di Rapidshare. :)
Ho avvertito il CEF; se passi, salutali da parte mia.

;)
 
E Pensare...

.. CHE I PRESUPPOSTI C'ERANO TUTTI!
La bella Gabriela come solleticatrice ... secondo me ci sapeva fare, e si vedeva che si divertiva... voi che ne pensate?
Un uomo e una donna come vittime... sull'uomo sorvoliamo, ma la donna era abbastanza carina e simpatica... e invece...
NESSUNO DEI DUE SOFFRIVA IL SOLLETICO!! :sadcry:
Se le gare fossero pilotate, avrebbero fatto sì che i concorrenti che lo soffrivano di più arrivassero alla fine (ma come avrebbero potuto sapere chi lo soffriva e chi no, poi?).
Ricapitoliamo: su due giochi di solletico, in uno due vittime solleticate sotto i piedi in sessione privata da due solleticatrici, nell'altro due vittime in sessione separata solleticate dalla bellissima Gabriela. E SOLO UNA SOFFRIVA IL SOLLETICO! E IO ME LA SONO PERSA! :sadcry: :sadcry: :sadcry:
Che dire... siamo stati parecchi sfortunati... complimenti cmq a tutti i ragazzi di DISTRACTION per l'impegno profuso... era da parecchio che in Italia non si vedeva nulla di simile... onore a loro!
La prossima volta andrà meglio, vedrete... con 5 milioni di spettatori, vedrete che lo rifaranno... o sì se lo rifaranno....
ALMENO SPERO! :whip: ;) :wowzer: :firedevil :firedevil
 
raga ma l'ultima puntata di distraction ha avuto come ultima prova quella relativa al solletico???...purtroppo non l'ho potuta vedere :ignite:
 
Certo che sei perspicace tu... che ci fai qua? vai nello yucatane cerca di scoprire come si sono estinti i dinosauri!!!! :cool:
Scherzi a parte, rileggiti il post scritto proprio prima del tuo...
 
Comunque qualcuno ha reccato,vero??
Anche se ho capito che la scena di solletico non era entusiasmante,mi piacerebbe lo stesso vedere la bella Gabriela all'opera come solleticatrice,sono curioso!!!
Un grazie mille a chi posterà il video!

..e te Yashar,allora puoi postare il video del trailer straniero con l'uomo appeso??
Scusami se te lo richiedo,ma sono molto curioso di vedere anche quello!

Ciao a tutti,
grazie per il vostro lavoro!!!
 
Feetlicker said:
Anche se ho capito che la scena di solletico non era entusiasmante,mi piacerebbe lo stesso vedere la bella Gabriela all'opera come solleticatrice,sono curioso!!!

Credimi, ne vale la pena! Mi ha entusiasmato!! Dico davvero!!!!
 
Grazie mille Yashar e solleticosoffro..

Aspetto i contributi video,grazie del vostro lavoro!!!
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top