• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico ragazze famose

kobe 82

Registered User
Joined
Aug 3, 2005
Messages
14
Points
0
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia di ragazze famose del mondo dello spettacolo che soffrono il solletico e dove.So che non sarà facile trovare cose simili ma se qualcuno le sa mettiamole qua su questo forum di noi amanti di solletico.
Io so qualcosa a proposito di una sola ragazza famosa e cioè Giorgia Palmas, io andavo a scuola con l'altra velina di due anni fa che era assieme a Giorgia a fare la velina e cioè Elena Barolo.Elena è una mia amica e ci sentiamo ancora e lei parlando una volta di cose simili mi ha raccontato che Giorgia lo soffre da morire,lei qualche volta per ridere l'ha bloccata qualche minutino e l'ha solleticata un po' e Giorgia rideva e gridava tantissimo e soprattutto impazzisce se le solleticano piedi e ascelle. mi ha detto che le venivano davvero le lacrime agli occhi dal ridere a Giorgia.
Spero di avervi detto cose inedite se sapete altro su altre ragazze diteci tutto,siamo quà apposta
 
ciao kobe...
qui la domanda sorge spontanea: hai mai fatto il solletico ad Elena Barolo?? :rolleyes:
e se si ci racconteresti la storia?
bella!
 
Mah... che racconta a fare? Potrebbe inventarsi tutto... e non sapremo mai se è vero oppure no.

Sinceramente vorrei vedere i piedi di Anna Tatangelo, in particolare le piante, ed anche le sue ascelle.
 
Cercatore said:
Mah... che racconta a fare? Potrebbe inventarsi tutto... e non sapremo mai se è vero oppure no.

Sinceramente vorrei vedere i piedi di Anna Tatangelo, in particolare le piante, ed anche le sue ascelle.

Scusa ma tu non eri uno dei pochi non-feticisti dei piedi di tutto ilforum, insieme a me??
 
Mio Dio... Finalmente degli Italiani su sto Forum... Io cerco sempre di avere informazioni su dove possano soffrire il solletico le nostre "care" Veline e le altre celebrità dello spettacolo italiano... Ma niente di niente... Non ci sono siti "specializzati" su ciò... :xlime:
E poi... Non è che avete delle foto dei piedi delle nostre celebrità Italiane????
Vi prego, inviatemele...

[email protected]
 
kobe 82 said:
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia di ragazze famose del mondo dello spettacolo che soffrono il solletico e dove.So che non sarà facile trovare cose simili ma se qualcuno le sa mettiamole qua su questo forum di noi amanti di solletico.
Io so qualcosa a proposito di una sola ragazza famosa e cioè Giorgia Palmas, io andavo a scuola con l'altra velina di due anni fa che era assieme a Giorgia a fare la velina e cioè Elena Barolo.Elena è una mia amica e ci sentiamo ancora e lei parlando una volta di cose simili mi ha raccontato che Giorgia lo soffre da morire,lei qualche volta per ridere l'ha bloccata qualche minutino e l'ha solleticata un po' e Giorgia rideva e gridava tantissimo e soprattutto impazzisce se le solleticano piedi e ascelle. mi ha detto che le venivano davvero le lacrime agli occhi dal ridere a Giorgia.
Spero di avervi detto cose inedite se sapete altro su altre ragazze diteci tutto,siamo quà apposta

Sinceramente da sempre mi piacerebbe tantissimo fare il solletico sotto ai piedi a Giorgia.....sapevo che lo soffre molto....
 
Coccolo said:
Sinceramente da sempre mi piacerebbe tantissimo fare il solletico sotto ai piedi a Giorgia.....sapevo che lo soffre molto....


Ke grandissima scoperta.... A chi nn piacerebbe solleticare i piedi delle nostre ragazze famose... Tutti lo desideriamo... Cmq, qualcuno ha delle nuove pic o dei nuovi video?

In più vi propongo un bel test:
"QUALE DI QUESTE CELEBRITA' SOLLETICHERESTE DA IMPAZZIRE SOTTO I PIEDI?" (esprimere OGNI celebrità in percentuale...)
1 MELITA TONIOLO (GF 7)
2 ELISABETTA CANALIS (EX-VELINA)
3 ELENA BAROLO (EX-VELINA)
4 MELISSA SATTA (VELINA)
5 DIANA (GF 7)
6 MICHELA COPPA (VALLETTA DE "LA CORRIDA"(
7 FRANCESCA DI MEO (GF 7)
8 GIORGIA PALMAS (EX-VELINA)
9 ANGELINA JOLIE
10 CRISTINA CHIABOTTO
11 ALESSIA FABIANI
12 LA TATANGELO
13 ELENA SANTARELLI
14 MADDALENA CORVAGLIA


RISP
 
unixfeet said:
Ke grandissima scoperta.... A chi nn piacerebbe solleticare i piedi delle nostre ragazze famose... Tutti lo desideriamo... Cmq, qualcuno ha delle nuove pic o dei nuovi video?

In più vi propongo un bel test:
"QUALE DI QUESTE CELEBRITA' SOLLETICHERESTE DA IMPAZZIRE SOTTO I PIEDI?" (esprimere OGNI celebrità in percentuale...)
1 MELITA TONIOLO (GF 7)
2 ELISABETTA CANALIS (EX-VELINA)
3 ELENA BAROLO (EX-VELINA)
4 MELISSA SATTA (VELINA)
5 DIANA (GF 7)
6 MICHELA COPPA (VALLETTA DE "LA CORRIDA"(
7 FRANCESCA DI MEO (GF 7)
8 GIORGIA PALMAS (EX-VELINA)
9 ANGELINA JOLIE
10 CRISTINA CHIABOTTO
11 ALESSIA FABIANI
12 LA TATANGELO
13 ELENA SANTARELLI
14 MADDALENA CORVAGLIA


RISP

1 MELITA TONIOLO (GF 7) 60%
2 ELISABETTA CANALIS (EX-VELINA) 90%
3 ELENA BAROLO (EX-VELINA) 50%
4 MELISSA SATTA (VELINA) 40%
5 DIANA (GF 7) 98%
6 MICHELA COPPA (VALLETTA DE "LA CORRIDA"( 60%
7 FRANCESCA DI MEO (GF 7) 60%
8 GIORGIA PALMAS (EX-VELINA) 50%
9 ANGELINA JOLIE 99%
10 CRISTINA CHIABOTTO 100%
11 ALESSIA FABIANI 100%
12 LA TATANGELO 100%
13 ELENA SANTARELLI 100%
14 MADDALENA CORVAGLIA 105%
 
solleticosoffro said:
Scusa ma tu non eri uno dei pochi non-feticisti dei piedi di tutto ilforum, insieme a me??

Ah xké? Pure a te piacciono le ascelle? Cmq io i piedi non li disdegno eh... solo che preferisco le ascelle.
 
"QUALE DI QUESTE CELEBRITA' SOLLETICHERESTE DA IMPAZZIRE SOTTO I PIEDI?" (esprimere OGNI celebrità in percentuale...)
1 MELITA TONIOLO (GF 7) - 100%..ha dei piedi favolosi
2 ELISABETTA CANALIS (EX-VELINA) - 60%
3 ELENA BAROLO (EX-VELINA) - 80%
4 MELISSA SATTA (VELINA) - 80%
5 DIANA (GF 7) - 90%..piedi gradevoli..e poi la vedo molto fetish
6 MICHELA COPPA (VALLETTA DE "LA CORRIDA") - 150%..la adoro,i suoi piedi mi fanno svenire e il fatto di poterla solleticare mi fa girare la testa
7 FRANCESCA DI MEO (GF 7) - 40%
8 GIORGIA PALMAS (EX-VELINA) - 100%..ha dei graziosi piedini
9 ANGELINA JOLIE - 100%..very sexy
10 CRISTINA CHIABOTTO - 50%
11 ALESSIA FABIANI - 70%
12 LA TATANGELO - 150%..ha dei piedi perfetti,userei la lingua..slurp slurp..
13 ELENA SANTARELLI - 100%..dopo averla vista in CommediaSexy..wow..
14 MADDALENA CORVAGLIA - 100%..ha dei piedi adorabili
 
Cyalume said:
Cerca la definizione su WikiPedia .
test:
"QUALE DI QUESTE CELEBRITA' SOLLETICHERESTE DA IMPAZZIRE SOTTO I PIEDI?" (esprimere OGNI celebrità in percentuale...)
1 MELITA TONIOLO (GF 7)
2 ELISABETTA CANALIS (EX-VELINA)
3 ELENA BAROLO (EX-VELINA)
4 MELISSA SATTA (VELINA)
5 DIANA (GF 7)
6 MICHELA COPPA (VALLETTA DE "LA CORRIDA"(
7 FRANCESCA DI MEO (GF 7)
8 GIORGIA PALMAS (EX-VELINA)
9 ANGELINA JOLIE
10 CRISTINA CHIABOTTO
11 ALESSIA FABIANI
12 LA TATANGELO
13 ELENA SANTARELLI
14 MADDALENA CORVAGLIA ù


posted by unixfeet

[email protected]
 
non per dire, ma se date 100% a una le altre prendono 0% :p LOL la matematica non e un opinione :D

per il resto io sono assolutamente d'accordo nel cercare di fare solletico a ste stronzette :p prendono un sacco di soldi e se la tirano a mille, quindi niente di meglio che farle un po di solletico ;)

comunque il materiale a disposizione e scarso, e non credo che qualcuno si prenda la briga di creare situazioni da solletico, almenoche luttazzi non ritorna in tv :D
 
Non valuto soltanto alla bellezza dei piedi,ma alla ragazza qua-qua che se lo merita e che solleticherei fino a farla strillare con le lacrime..
1 MELITA TONIOLO 3%
2 ELISABETTA CANALIS 20%
3 ELENA BAROLO 0%
4 MELISSA SATTA 0%
5 DIANA 0%
6 MICHELA COPPA 0%
7 FRANCESCA DI MEO 0%
8 GIORGIA PALMAS 0%
9 ANGELINA JOLIE 0%
10 CRISTINA CHIABOTTO 70%
11 ALESSIA FABIANI 0%
12 LA TATANGELO 7%
13 ELENA SANTARELLI 0%
14 MADDALENA CORVAGLIA 0%
 
hunziker

ho letto su internet che michelle hunzinker dichiara di soffrire tantissimo il solletico sotto i piedi

L'ho letto anche io. Chissà quando e dove l'ha dichiarato. Mi piacerebbe molto sentirglielo dire.
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top