• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

7x1, Jocelyn, Erika Tozzi

Moth

TMF Poster
Joined
Aug 4, 2004
Messages
76
Points
0
Salve! Qualcuno possiede, per caso, il video della puntata di 7x1 di qualche anno fa, in cui una giovane concorrente, Erika Tozzi, veniva torturata col solletico da un maialino? Si trattava di un gioco, il maialino ficcanaso, appunto.
 
Divertente, mi pare di aver visto girare qui clip, o almeno foto, di questo non molto tempo fa...
 
Ahi ahi ahi...tradito dalla tecnologia proprio tu...e ki l'avrebbe mai detto :D
Un breve saluto tra un viaggio e l'altro al mio caro vekkio K...ieri pomeriggio ho riguardato dopo un secolo Le Iene di Tarantino e nn so perkè....mi sei venuto in mente tu, t'avrei visto bene lì in mezzo :)
Spero tu sia sempre indaffarato tra piedi e solleticate....

A tra un po' o forse qualke settimana
bye
:wavingguy
 
In effetti è stata una lotta dura, senza paura, ma il VCR è arcaico, e la riparazione ha compromesso l'integrità strutturale della cassetta.

...

;)
 
Dovrò controllare la cassetta, per vedere se con il nuovo hardware c'è ancora qualcosa di recuperabile.
Non trattenete il fiato... ;)

...

Quanto a stasera, tenete i protoni fumanti.
E le dita incrociate.

:D
 
Bah, stasera repliche...! Comunque, se il problema della cassetta sta nella pellicola, be', una volta ne riparai una con dello scotch...!;)
 
Moth said:
Bah, stasera repliche...! Comunque, se il problema della cassetta sta nella pellicola, be', una volta ne riparai una con dello scotch...!;)
Esattamente quello che ho fatto io. :)
Il problema sta nel VCR.
E' mio coetaneo - vabbè, no, sono più vecchio io... - e ha sviluppato un gusto perverso per le cassette.
Vedrò il da farsi. :D
 
Ehi, mica male! Ora sono di fretta, ma ho delle cose che posterò nei prossimi giorni. Comunque, del video di Erika Tozzi che n'è stato?
 
quanto darei per rivedere questa scena...
kalamos niente allora? :sadcry:
 
dodo79 said:
quanto darei per rivedere questa scena...
kalamos niente allora? :sadcry:
Quantifica: "quanto" daresti?
Per realizzare le clip che ho già postato, ho dovuto prendere un VCR a prestito.
Se avete un quattro testine nuovo da regalarmi... ;)
 
Kalamos said:
Quantifica: "quanto" daresti?
Per realizzare le clip che ho già postato, ho dovuto prendere un VCR a prestito.
Se avete un quattro testine nuovo da regalarmi... ;)

Beh,quantificare è impossibile,diciamo che sono molto "affezionato" a quella scena e te ne sarei eternamente grato...
Potresto postarmi il link ,non riescoa trovare niente,
Grazie in anticipo
Edit: ho capito solo ora che forse i clip a cui ti riferivi sono quelli relativi alla lettura del piede
 
dodo79 said:
Beh,quantificare è impossibile,diciamo che sono molto "affezionato" a quella scena e te ne sarei eternamente grato...
Senza videoregistratore non posso controllare le cassette - nè trasferirle su pc.
Per questo motivo, e per altri impedimenti, la faccenda slitta a data da destinarsi.
Sia per il filmato di Jocelyn, sia per gli altri filmati relativi a Ramona Badescu.
 
Scena gradevole e introvabile, me la ricordo bene. Avrò avuto 14 anni all'epoca...
 
raga a proposito di video introvabili quello di uman take control dove tassinari fa il solletico a elena nella piscinetta?
 
ragazzi... qualcuno che ha ritrovato la scena del maialino? ne ho sempre sentito parlare benissimo ma mai visto nulla. anche qualche screenshot per iniziare. per favoreee
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top