• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

incontro !!

joker_80

TMF Poster
Joined
Aug 28, 2005
Messages
142
Points
0
a belli noto che siamo aumentati al femminile wauu;che spetacolo!! :manicd:
volevo buttarla la, visto che alla fine il tempo passa e noi restiamo sempre dietro un monitor a comunicarci avventure della nostra piu' sfrenata passione.
allora mi chiedo perche' non organizziamo un incontro per conoscerci e per andarci a mangiare una cosa tutti insieme,senza litigi e senza storie cosi'in amicizia.. :xpulcy:
che ne dite puo interessarvi l'idea??
 
guarda caro ribelle basta organizzarci e decidere,prima magari facciamo un elenco con tutti quelli che desiderano partecipare e poi scegliamo magari un punto a meta' strada per tutti.. ;)
 
ok iniziamo con una bozza di elenco:
joker
ribelle 100
ricordella
yashar
 
ricordella said:
Contate pure su di me. Organizzate dove volete, io ci sono.
Ho l'obbligo morale di esserci.
Ho da spennare una certa piuma.


sono sicuro che all'ultimo avrai un contrattempo...
Verrò con mia moglie..voglio proprio vedere..
Stai solo facendo chiacchere inutili tanto per darti tono..
Io comunque se lo fate entro Luglio penso proprio di esserrci e potrei portare anche un'altra amica ticklee..(meglio abbondare, le vere ragazze potrebbero mancare)..

quando lo fate?
 
In effetti un contrattempo potrebbe capitare a tutti...anche a un mister 42 come te...quindi occhio a gufare male agli altri, che si sa mai, potrebbe tornarti indietro.

Ragazzi, mettetevi in tiro sbarbati e profumati che mister 42 porta un po' di fOca...e tu Jocker, accetta disdette ufficiali solo dalla sottoscritta, graaaaaazie.
 
Last edited:
Aspettiamo la prova dei fatti... vedremo chi ci sarà e chi 'avrà un impegno'.
 
Ciao

io ci sono, contatemi

in più, se serve, ho casa libera.. che ne dite?.. l'unico difetto è che a me piace il solletico M/M.. sono più che disposto ad una cosa mista.. purche ci si qualcuno anche per me :cool2:

A voi la parola

Marco
 
Joker, correggimi se sbaglio, ma quello che hai proposto tu mi sembrava un incontro, per così dire, "senza impegno", solo per conoscersi di persona, non un tickleparty.
Sia chiaro, io sono favorevole all'idea del tickleparty, ma ritengo che sia una buona idea incontrarsi in modo "tranquillo", come proposto da Joker.
 
ricordello parla parla ma ancora non propone..allora: dove, quando?

ragazzi ma voi avete mai visto una ragazza che propone incontri a destra e sinistra, accetta subito di incontrare sconosciuti...wow...
abbiamo un mito tra di noi e non lo sapevamo..

può darsi che anche se abbia sembianza femminile poi dentro i pantaloni...hahahahahah..

comunque, ripeto...data, luogo?

sono proprio curioso..
 
E ancora insisti?
Fuori le PROVE! FATTI, non parole!
 
Incontro si! ma nel modo giusto però!

Si! un incontro si potrebbe fare! Voglio dire una chiaccherata dal vivo tra appassionati è importante! Mi pare di capire che si farebbe quì a Roma no??
Speriamo però di riuscire a coinvolgere più donne possibile no?
A proposito volevo dire ai solleticatori romani che avrei una idea da proporvi!
Anzi ora apro un altro thread su questa idea! :grouphug:
 
ragazzi non litigate; :manicd:

l'incontro si potrebbe fare a Roma,non so se a qualcuno porta problemi accetto idee in merito.
si potrebbe fare nel mese di luglio magari un sabato od un venerdi'.

cmq per quanto riguarda il tickle party questo non lo e',e' solo un incontro per conoscerci...come dicevo senza impegno....
poi magari se nel dopo cena si organizza qualcosa :bouncybou non saro' di certo io a tirarmi indietro!!""!!
 
va bene l'incontro ma che palle!

va bene piuma, ricordella è un uomo con le palle di un mandingo...però è bastata la sua presenza ( o parvenza se ti fa piacere) per scatenare un forum fino ad oggi sonnacchioso.

Se verrà alla cena e si paleserà in tutta la sua muliebre essenza, saremo tutti contenti e soddisfatti, se avrà impegni e non verrà, chi vuole continuerà a ritenerla quello che vuole, senza scassarci le balle a noi altri ( ove possibile).

O ci volgiamo fare un codice da vinci sul sesso della ricordella piuttosoto
che della maddalena?

A luglio lavoro come un toro, ma se è a roma cercherò di venire, anche per dimostrare URBI ET ORBI che sono un uomo uomo, e non una donna travestita da uomo! :Kiss1:
 
piumasolletica, facciamo a casa tua?
Qui siamo gente da tutta Italia, ci vuole un po' per organizzare le cose, non ti pare?
 
carlolex said:
però è bastata la sua presenza ( o parvenza se ti fa piacere) per scatenare un forum fino ad oggi sonnacchioso.
Non è che il torpore sia sempre una cosa negativa.
 
ma infatti ho aperto un topic a parte proprio per non postare più nei vostri topic..
ormai è diventato uno spasso per me..non voglio dare impicci a nessuno.Solo divertimento.

Per i raduno..si proprio..a casa mia.. :)
Direi sarebbe meglio prima fare in un locale belli tranquilli e poi se ne parla...Ma poi scusate..ripeto,..ma secondo voi una ragazza si mette a dire a destra e sinistra con persone sconosciute incontriamoci su dai che bello....mah.
Mia moglie o la mia amica da sole ad esempio non verrebbero mai...

Ad ogni modo..ma in quale città si dovrebbe fare?
 
ciao a tutti

che ne dite puo interessarvi l'idea??
Allora, non perchè io me la stia tirando, ma sinceramente è pochissimo che sono qui con voi, e prima di fare un incontro, vorrei, se è possibile, cercare di "conoscervi" meglio, se di conoscenza si può parlare dato che è tutto virtuale, e non è mancanza di fiducia, ma insomma....a me pare presto, parlo solo per me ovviamente...magari il prossimo.....
un bacio a tutti
 
Tranquilla Pantuf, nessuno ti accuserà di essere in realtà un'abile e intelligente primate travestita da essere umano.. vero Piumasolletica? :cool2:
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi.
 
figurati, kalamos, io sono un fan della pennichella e del lavorare con lentezza.

L'importante è non superare mai la sottile linea rossa tra torpore e rincoglionimento! :imouttahe
 
grazie caro

finalmente uno che dice una cosa carina.... ;-)
baciotti
 
carlolex said:
L'importante è non superare mai la sottile linea rossa tra torpore e rincoglionimento! :imouttahe
Sarà il sonnambulismo, ma io sono più reattivo da dormiente che da vegliante. ;)
E poi non lo sai che questa è l'era dei coglioni?
This is the age of the coglions.
Goditi il panorama.

...

O magari l'Espresso.

;)
 
si però...

siccome sono un individualista, ed i cojoni girano sempre in coppia, preferisco continuare nella mia beata solitudo della testa di cazzo...
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top