• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Prenotazioni ristorante per il raduno

klang said:
Bentornato dalle vacanze, immaginavo fossi in ferie.
E' solo una finestra fra due periodi di convalescenza.
Guarda un po' la combinazione, anche io sono passato dal meccanico per una revisione. ;)

Nonostante tutto mi sono divertito; magari ti racconterò i dettagli, un giorno o l'altro...
 
giusto per 'salutarvi' prima delle vacanze...dai, vediamo se ci capiamo per l'ultima volta.

Vorrei ricordare a lor signori che quando questa storia iniziò era tutto condito di battute e ironia nei confronti di Ricordello..

Aprii anche un post per me e lui..oops..lei..:)
Da quel momento ciascuno di voi si è catapultato in quel post per attaccarmi e insultarmi..al solo PATETICO scopo di difendere o fare colpo su l'unico nick femminile che esisteva..

Nonostante io la ponessi sul piano dello scherzo, molti di voi se la sono presa a morte, soprattutto paladino yashar che è passato alla minacce di percosse fisiche, povero piccirello.

Dopo è venuta la buffonata del raduno, stromabazzato da Ricordell solo per perorare la sua causa e fare meglio credere che esistesse una ragazza disposta niente di meno che ad incontrare tutti maschietti sconosciuti..magari pronti a saltarle addosso....ahahah

quando ho chiesto lumi su questo raduno tutti zitti e tutti quatti...per non avere le palle di ammettere che era stata una grande presa per il culo.

Ora, Klang, io sono in questo forum da prima di te, da quando eravamo in tre quattro a postare o comunque tenere relazioni con l'utenza internazionale.

Conosco bene molti dei moderatori americani che si sono alternati in questi anni,...quindi mi fa ridere che un ultimo arrivato parli di moderazione di questo spazio Italiano che non ha mai avuto prima d'ora alcuna richiesta di moderazione quando vi scannavate tu e KLang o c'erano altre discussioni...

Come mai? ma perchè ora c'era il 'magico' nick da difendere....tutto questo mi è sembrato molto patetico...e non solo a me...credimi.C'è altra gente che legge anche se non posta..

Per il resto, la mia professione l'ho 'brandita' quando qualche 'piccirello' ha iniziato a fare minacce o a sbandierare reati...senza nenache conoscere mezza parola di codice...poi magari è lo stesso che scambia file illegali dalla mattina alla sera..

ma ho anche aggiunto che ci passo sopra, se avessi voluto incularmeli sul serio, a quest'ora starebbero a piangere dalla mamma...

mo basta, qusta sezione è divenatata arida,se un giorno tornerà ad essere quella di una volta ne riparliamo.

e basta rompere il cazzo,trovatevi quattro fighe nella vita reale anzichè leccare il tappeto ai nick inventati.

bye bye
 
Ripeto,l'unica cosa che mi sento di condividere del discorso di piuma è il servilismo nei confronti del sesso femminile,o del nick femminile preso come "feticcio" (perchè,ripeto,mi sono sempre tenuto al di sopra di questi discorsi dato ke nn mi interessa se ricordella è una donna o un trans).E lo dico perchè lo noto non solo qui,ma ovunque,online e non.E qui diciamo che,anche se "velato",c'è stato e parecchio,e mi risulta patetico almeno quanto a piuma,se non di più.E non tanto per quello che fanno i "lecchini" in questione,ma per i risultati psicologici che hanno sulle donne,che vedendosi adorate a destra e a manca cominciano a tirarsela e a sputare su tutto e tutti.Della serie,se le donne sono così,è anche un po' colpa "nostra" che le mettiamo sugli altari come fossero dee.
 
SaG said:
Della serie,se le donne sono così,è anche un po' colpa "nostra" che le mettiamo sugli altari come fossero dee.

Questo è sicuramente vero... d'altra parte sin da piccole, in età prepuberale ricevono un tratamente diverso dai maschietti, quindi... è normale che ci si abituino. Poi c'è caso e caso, ovviamente.
 
piumasolletica said:
giusto per 'salutarvi' prima delle vacanze...dai, vediamo se ci capiamo per l'ultima volta.

Vorrei ricordare a lor signori che quando questa storia iniziò era tutto condito di battute e ironia nei confronti di Ricordello..

Aprii anche un post per me e lui..oops..lei..:)
Da quel momento ciascuno di voi si è catapultato in quel post per attaccarmi e insultarmi..al solo PATETICO scopo di difendere o fare colpo su l'unico nick femminile che esisteva..

Nonostante io la ponessi sul piano dello scherzo, molti di voi se la sono presa a morte, soprattutto paladino yashar che è passato alla minacce di percosse fisiche, povero piccirello.

Dopo è venuta la buffonata del raduno, stromabazzato da Ricordell solo per perorare la sua causa e fare meglio credere che esistesse una ragazza disposta niente di meno che ad incontrare tutti maschietti sconosciuti..magari pronti a saltarle addosso....ahahah

quando ho chiesto lumi su questo raduno tutti zitti e tutti quatti...per non avere le palle di ammettere che era stata una grande presa per il culo.

Ora, Klang, io sono in questo forum da prima di te, da quando eravamo in tre quattro a postare o comunque tenere relazioni con l'utenza internazionale.

Conosco bene molti dei moderatori americani che si sono alternati in questi anni,...quindi mi fa ridere che un ultimo arrivato parli di moderazione di questo spazio Italiano che non ha mai avuto prima d'ora alcuna richiesta di moderazione quando vi scannavate tu e KLang o c'erano altre discussioni...

Come mai? ma perchè ora c'era il 'magico' nick da difendere....tutto questo mi è sembrato molto patetico...e non solo a me...credimi.C'è altra gente che legge anche se non posta..

Per il resto, la mia professione l'ho 'brandita' quando qualche 'piccirello' ha iniziato a fare minacce o a sbandierare reati...senza nenache conoscere mezza parola di codice...poi magari è lo stesso che scambia file illegali dalla mattina alla sera..

ma ho anche aggiunto che ci passo sopra, se avessi voluto incularmeli sul serio, a quest'ora starebbero a piangere dalla mamma...

mo basta, qusta sezione è divenatata arida,se un giorno tornerà ad essere quella di una volta ne riparliamo.

e basta rompere il cazzo,trovatevi quattro fighe nella vita reale anzichè leccare il tappeto ai nick inventati.

bye bye

Ma non avevi detto che non scrivevi più? Invece minacci addirittura "ritorni" dopo le vacanze... Mi rimobrsi lo Spumante, almeno, avvocato?
 
Ultima risposta e poi prendo ferie da questa discussione per sempre.

Scannati io e K? (a meno ke nn mi scannassi con Klang, un po' dura...)
Ma ti pare ke uno ke nota la comune convalescenza mentre un altro lo saluta si siano scannati? :ermm:

Abbiamo discusso. RISPETTANDOCI.
Ecco la differenza. Ed ecco perkè nn c'è mai servito un moderatore.
Ci sappiamo moderare da soli. Noi.

Siamo stati qualke volta di idee diverse. E allora? Io nn deduco niente da quello ke dice K o kiunque altro qui dentro, io ascolto e cerco di imbastire una conversazione, poi è ovvio ke ognuno RESTA DELLE PROPRIE IDEE.
Nn siamo qui per predicare o per convincere nessuno.

Per te Ricordella è un uomo.
Ok, è la tua opinione, tutti l'avrebbero rispettata, per quanto senza ausilio di prove.
Poi sono cominciate le teorie, le illazioni sui suoi scopi malvagi, sulla nostra passività e furberia da paladini.
Questo nn lo accetto. Da te e da nessun altro.
Nn accetto la bolsa e ripetitiva furbizia maskerata da ironia, nn accetto le illazioni sulla vita e sulle motivazioni degli altri, nn accetto le minacce fisike o professionali ke siano, sventolate e poi contradditoriamente ritirate a piacimento.
Nn accetto la prepotenza e fine della storia.

E sai ke c'è?
Ke se anke Ricordella fosse un UOMO, è certo ke ci sarà un motivo per il quale si debba fingere donna. Come ce ne sarà uno per il quale hai imbastito tutto questo teatrino e come ce ne sarà uno per la misoginia di Sag o per l'esplosione di gioia di metà utenti per la comparsa di un nick femminile.
E scommetto ke avrebbero tutti una radice comune.
PERO', nn sono cazzi miei.
Nn ho bisogno di entrare nelle vostre vite o di sputtanarvi per i vostri squilibri per sentirmi completo. Sto a posto senza farmi i cazzi altrui.

Tutti hanno un'opinione e qui in particolare sono tutte relative.
Le idee, le opinioni, le visioni diverse le amo e anzi nn le apprezzerò mai abbastanza, ma quando diventano ORDINI o presumono di essere VERITA', allora nn le accetto e nn le accetterò mai, verso di me o verso gli altri.
Mi spiace tra l'altro essermi perso presunte discriminazioni verso utenti M/M, anke sinceramente nn mi pare di averne mai viste così evidenti, al contrario scambi di numero di telefono, ma posso sbagliare, starò più attento in futuro.

In definitiva:
sono già abbastanza ottuso di mio, i vostri paraokki ve li lascio volentieri.
 
e allora se non accetti tutti le cose che hai elencato Klang, inizia a rompere i maroni anche a tutti quelli che hanno offesso attaccato e minacciato me solo perchè mi sono permesso di mettere in dubbio che quello fosse solo un millantato nick.

E prima di citare solo parti delle discussioni, caro Klang, leggi attentamente quello che ho scritto in passato.

Ho scritto decine di volte che non mi frega poi un cazzo se quello è trans, uomo o ermafrodita....ho solo detto che non mi piacciono le prese per il culo,il modo di fare.Io accetto tutto e tutti tranne che quello.
Se uno è in un modo..che lo dica chiaro e basta.

la discussione era iniziata così..quindi, quando uno si vuole mettere in mezzo ai discorsi come hai fatto tu, almeno abbia la compiacenza di rileggersi bene tutto e non di prendere pezzettini di discorsi, come molti fanno.

Ma figurati se c'è da aspettrarsi ragionamenti all'interno di questa sede.

al piccirello che chiede se torno o meno, rispondo che io ci sono per chi mi va di esserci, sono qui da anni,non esiste solo questo spazio, ho contatti anche dal lato straniero del forum, ed è anche meglio ....:)

E la prossima volta, insorgete pure per quelle persone che qui sono state attaccate in passato senza che nessuno muovesse un dito.
Ma forse non si mettevano come firma immaginette e lustrini..madò che pena...:)
 
Solo per puntualizzare

hai iniziato ad attaccare tu, ki semina vento raccoglie tempesta, il forum t ha seguito

nn hai fornito nessuna prova, solo la tua aria fritta, tanto a dimostrare ke sei tu il primo ad aver omesso i particolari più importanti

e cmq nn hai capito il discorso, a me nn frega nemmeno del modo di fare.

continui a nn produrre una sola argomentazione valida quindi:

ciao, buone vacanze.
 
C'è da dire che se Ricordella, per pura ipotesi, avesse voluto portare lo scompiglio nel forum, avrebbe trovato in Piuma una spalla perfetta.

E' dura rispondere senza sembrare sprezzanti: se dicessi che ho di meglio da fare che ragionare sul sesso degli sconosciuti, probabilmente offrirei il destro per nuove battute e nuove discussioni.

Posso dire che nelle settimane scorse ho conosciuto un po' di gente nuova, e il sesso, maschile o femminile, era inequivocabile.
Se c'erano dei transgender erano molto ben mascherati. :D

Continuo a non capire l'ansia di Piuma nel voler smascherare il presunto impostore.
Non mi sembra che la presenza di Ricordella abbia portato un'influenza negativa sul forum, o che abbia ostacolato la fruizione dei contenuti multimediali.
C'è. Sta nel suo. Io sto nel mio.
Non vedo problemi di sorta.
L'unico problema è Piuma che continua a scuotermi e dirmi: "Sveglia imbecille! Non vedi che è un uomo!?"
Come ho già avuto modo di dire: "e allora?".
A parte che uomo o donna, vorrei vederla/o a palparmi il culo via rete, ma poi, cosa mi cambia della vita?

L'atteggiamento di Piuma ci costringe a prendere una posizione precisa, anche perchè non ammette l'astensione.
O siamo con lui, o contro di lui.
Se davvero siamo alle prese con un impostore, quella di Piuma è una tattica poco efficace.
Più di così non so cosa diavolo dire, mi prenderò gli insulti e me li porterò a casa.
 
Un'accanita difesa del "due pesi e due misure"...
Qualcuno insiste a ritenersi infinitamente migliore degli altri...
Cresci, bimbo...
E non accetto che si accusino gli altri di prendere pezzettini di discorso quando si è il primo a considerare solo la parte che gli interessa.

Vuoi farti un bel duello di spada con me? Faccia a faccia, senza nascondersi... Non è una minaccia, è una proposta.
 
Yashar said:
Vuoi farti un bel duello di spada con me? Faccia a faccia, senza nascondersi... Non è una minaccia, è una proposta.
Yash?
Quota il discorso di Piuma, se no sembra che stai parlando con me... ;)
 
Bene, questo fine settimana mi trovi a Povoletto... oppure se vieni in aereo ti aspetto all'arrivo...
 
-> K

Effettivamente è dura stare zitti, anke se da oggi in poi mi sono imposto di farlo, mi da fastidio ke uno continui a prendersi le mie ragioni anke quando nn le ha...ma bisogna sviluppare un sano distacco zen anke verso il proprio orgoglio per vivere meglio, si sa ;)

Forse cmq la cosa ke più mi irrita alcune persone, nn solo lui, nn capiscano è il fatto ke certe cose proprio nn hanno importanza, ke magari può piacermi pure ke sia un uomo ke si finge donna o un gatto ke ha imparato a scrivere.
Allora perkè mi vuoi fregare il piacere? E insisti anke una volta ke dico gentilmente 'no grazie, nn compro nulla'?!

Ah quanta pazienza.
:sowrong:

-> Yash

Gioco di mano gioco da villano, dato ke oggi sn in vena di proverbi.
Sei abbastanza scaltro ad okkio da passare oltre a provocazioni ben più sottili. ;)
Prima e ultima osservazione sulla cosa poi per me...fate pure :)
 
klang said:
-> Yash

Gioco di mano gioco da villano, dato ke oggi sn in vena di proverbi.
Sei abbastanza scaltro ad okkio da passare oltre a provocazioni ben più sottili. ;)
Prima e ultima osservazione sulla cosa poi per me...fate pure :)
Purtroppo l'arroganza e la stupidità di certe persone non fanno capire loro quando hanno perso uno scontro verbale... allora cercano di farsi vedere duri minacciando determinate rappresaglie... senza ancora rendersi conto che hanno perso...
E poi, come c'è qualcuno che si diverte a insultare e offendere gli altri, così io mi diverto a duellare... per me è un gioco...
 
klang said:
può piacermi pure ke sia un uomo ke si finge donna o un gatto ke ha imparato a scrivere.
Esattamente. Magari è un gatto evoluto, che digita tranquillo al pc, e poi gioca col mouse, senza dare noia a nessuno.
A me personalmente la firma di Ricordella piace. E' abbastanza glamour.
Non ho altri parametri con cui giudicarla, e comincia darmi fastidio parlare di lei come se fosse invisibile.

Quindi... miao. :cat:


-> Yash
Gioco di mano gioco da villano, dato ke oggi sn in vena di proverbi.
Yash sa che anche io ho praticato arco e armi bianche per diverso tempo, quindi nel mio caso sarebbe un invito amichevole e non una minaccia. ;)

Lo capisco però: ogni tanto viene voglia anche a me di acchiappare gli utenti attraverso il monitor, e vedere se hanno davvero i coglioni quadrati per alzare la voce, oppure se fanno solo finta.

Ma credo che sia una tentazione che ha sfiorato un po' tutti, prima o poi. :)
 
Kalamos said:
Ma credo che sia una tentazione che ha sfiorato un po' tutti, prima o poi. :)
Tranne quelli che alzano la voce solo perché sono al sicuro dietro la tastiera...
 
Io penso che tutte queste discussioni derivino da una grande,immensa voglia di prevalere sull'altro.Se questa non ci fosse,ora staremmo tutti buoni e tranquilli.A parte Kalamos ke è moderatore,e i moderatori,si sa,hanno come dovere quello di farsi i cazzi degli altri quando questi vanno a turbare la quiete del forum,dato che non condividete la visione di piuma,invece di tentare di metterlo a "tacere" (cosa che data la testardaggine delle due controparti è quasi impossibile),lo lasciavate cuocere nel suo brodo.Se poi ricordella è un uomo,se piuma crede di essere superiore agli altri,a noi cosa importa?In fondo siamo qui per una sola ragione,ed è confrontarsi tra "pervertiti" (in senso buono) sul solletico,ed essendo questa la mia ragione non me ne frega assolutamente nulla se sto parlando con un avvocato penalista,con un muratore o una donna.Siamo online,siamo attori in un teatro,ma in un teatro virtuale,e le persone che ci applaudiranno perchè avremo messo a tacere il nostro interlocutore saranno persone che probabilmente non vedremo mai nella nostra vita,e questo vale anche per il servilismo nei confronti delle donne,se ci attireremo le loro simpatie online a cosa ci gioverà?Ovviamente,parlo come uno che odia le storie online dato che gli hanno indirettamente rovinato la vita,ma c'è a chi potrebbe piacere,non lo nego.Ma fatti suoi.Rinnovo l'appello che ho fatto più di una volta: Possiamo tornare in topic con l'argomento del forum per favore?
 
Yashar said:
Tranne quelli che alzano la voce solo perché sono al sicuro dietro la tastiera...
Vabbè, ma lì bisogna capire chi si ha davanti.
Se ti accorgi che ti stanno provocando di proposito, è inutile proporre lo scontro fisico: dimostri soltanto che sei vulnerabile alle parole, ed esponi il fianco ad ulteriori attacchi.

...

Intendiamoci, io non sono uno di quelli che incassano senza reagire.
Ma se anche dicessi che sono grande, grosso e incazzoso, in rete farei solo ridere i polli. :D
E' come Piuma che minaccia azioni legali contro anonimi per un vaffanculo di troppo.

Ecco perchè certe volte è meglio abbozzare.
Se Piuma sapesse come ho passato le ultime due settimane, la smetterebbe di preoccuparsi di Ricordella, e del sesso degli sconosciuti.

;)
 
Kalamos said:
Vabbè, ma lì bisogna capire chi si ha davanti.
Se ti accorgi che ti stanno provocando di proposito, è inutile proporre lo scontro fisico: dimostri soltanto che sei vulnerabile alle parole, ed esponi il fianco ad ulteriori attacchi.
Se a Helsinki parli italiano, chi ti capisce? Devi parlare una lingua che quelli a cui ti rivolgi capiscano...
 
Yashar said:
Se a Helsinki parli italiano, chi ti capisce?
Più gente di quanta ti aspetteresti... ;)


Devi parlare una lingua che quelli a cui ti rivolgi capiscano...
HAHAHAHAHAHA! :D
Ma suvvia!
E' proprio quello che sto dicendo: via rete non puoi scuotere i pugni, sperando di risultare minaccioso.
Se no fai il paio con quelli che alzano la voce, credendo seriamente di essere presi sul serio. ;)

A questo punto ha ragione SaG quando dice che siamo attori.
Il forum è una specie di gioco di ruolo, e ci sono dei limiti ben precisi: non puoi menare gli altri giocatori, anche perchè non sai dove abitano...
 
Per quello li sfido...
Se non capiscono a parole quando hanno perso, lo capiranno dal vivo... se proprio non sono "de coccio", come si dice da te;)
 
Yashar said:
Per quello li sfido...
Se non capiscono a parole quando hanno perso, lo capiranno dal vivo...
Ma dal vivo non li incontrerai mai...
Che senso ha sfidarli? Non pensi di sembrare un bullo, e di passare dalla parte del torto?
 
--> Kalamos & Yashar
Non c'entra assolutamene nulla con la discussione in corso, mi avete incuriosito, siete appassionati di armi bianche?
Conoscete un certo Renzo Musumeci Greco?
Ho lavorato per il figlio qualche anno addietro e ricordo la sua accademia, mai vista una collezione d'armi così imponente.
Veramente uno spettacolo.
 
What's New

5/4/2024
The Final vote for the 2023 Golden Feather Awards is open! Visit the GFA fouem and cast your ballot!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top