• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

scene di solletico

Kalamos said:
Il punto è che non si sente affatto una merda.
Dopo lo sfogo iniziale, ha ricominciato a parlarle come se nulla fosse.
E infatti ha continuato a cazzeggiare sugli altri thread, come quello di Monza, come il più sereno dei pisquani del Piave.

Come ha giustamente rilevato Ribelle, Sollosollo non era sconvolto.
E' stato uno sconvolgimento di breve durata.
Quello che evidentemente non riesco a farvi capire, è che NON gli sto dicendo "cazzi tuoi".
Gli sto dicendo: "uomo, tira fuori le palle".

Forse il problema è proprio questo: lui non vuole un consiglio serio. Vuole la pacca pietosa sulle spalle, il contentino che si dà a cani e deficienti.
........
........
Come diciamo a Roma, che taio che sei Kalamos.
Una volta hai fatto capire, o almeno io ho capito che nella vita insegni.
Però non te ce vedo con degli allievi, bo, credo che forse li uccideresti :D
Ao non è che te sto a chiede che lavoro fai eh?

Dico così, tanto per dare forma digitale ai pensieri.
 
aooooo

Noon toccateme il thread di monza che è una dei migliori che ho fatto hahahaha :wavingguy
 
hihihi

Fioi qua bisogna stare attenti anche a quando si va a pisciare!! ke a kalamos non sfugge nulla!!! :idunno:
 
Kalamos said:
In fondo voleva un consiglio, no?
Il mio è questo: sveglia fanciullo!

Ok questo l'accetto volentieri!! Sicuramente sono troppo immaturo per la mia età, e mi faccio buttare giù per cose poco importanti, salvo poi dimenticarmene dopo 3 secondi (e non aver imparato niente quindi!).
Non avevo capito la tua intenzione, quindi ti chiedo scusa.
 
Ribelle100 said:
Se sai kiedere scusa,non sei poi cosi immaturo........ :rolleyes: ti fa onore
Qualche volta bisogna avere anche il coraggio di NON chiedere scusa. ;)
Purtroppo le balle, a differenza della barba, non crescono da sole.
Sono un po' come i PX; li conquisti sul campo.

...

E posso dire, che i superstiti, con me, di PX ne guadagnano un bel po'. :D
 
ola

Qando si sbaglia VA kiesto scusa e basta kalamos,avere le palle significa a nche questo!..sic...troppo facile nascondere la testa sotto la sabbia e far finta de niente :shock: meio ke vado in busta va!notte
 
Ribelle100 said:
Qando si sbaglia VA kiesto scusa e basta kalamos,avere le palle significa a nche questo!
Il punto è proprio questo.
*SE* uno sbaglia.

Troppo facile cambiare idea come cambia il vento.
Un giorno ti sputo in faccia, il giorno dopo ti chiedo scusa, il giorno dopo ancora sa dio cosa faccio.

...

E poi basta, mi annoio con 'sta storia: bisogna avere il coraggio delle proprie azioni!
Non si può dire "argh, io la amazzo fuori dalla scuola" e il giorno dopo ritrattare, e trovarsi a chattare amabilmente assieme.
Se no uno diventa una banderuola.
 
Kalamos said:
E poi basta, mi annoio con 'sta storia: bisogna avere il coraggio delle proprie azioni!
Non si può dire "argh, io la amazzo fuori dalla scuola" e il giorno dopo ritrattare, e trovarsi a chattare amabilmente assieme.
Se no uno diventa una banderuola.

Dirò due cose, poi non ti rispondo più, se no ci faccio veramente la figura dello scemo a perdere tempo con te...

1. Chi ti ha chiesto di occuparti della mia educazione? Sei mio padre forse? No! Forse non lo sai, ma ficcare troppo il naso negli affari degli altri, e far notare agli altri tutte le loro mancanze CONTINUAMENTE, come stai facendo tu con me, è la più grande forma di maleducazione esistente
2. Quando parlavo di ammazzarla, secondo te dicevo sul serio o stavo scherzando? No, e poi chi è quello esperto che ha capito tutto della vita?? Ma fammi il piacere và... impara a vivere tu, prima di dare continuamente consigli agli altri... peraltro non richiesti... sbruffone.
 
solleticosoffro said:
Forse non lo sai, ma ficcare troppo il naso negli affari degli altri, e far notare agli altri tutte le loro mancanze CONTINUAMENTE, come stai facendo tu con me, è la più grande forma di maleducazione esistente
Ma brutta sottospecie di troglodita, sei tu che ti sputtani in pubblico! :D
Se ti danno fastidio le critiche, smettila di sbandierare i cazzi tuoi.
Cos'è? Ora il concerto di dentiere delle care ziette ti dà noia? ;)


Ma fammi il piacere và... impara a vivere tu, prima di dare continuamente consigli agli altri... peraltro non richiesti... sbruffone.
In effetti i consigli è meglio elemosinarli da quelli che ti trattano da sottosviluppato, e ti dicono "bravo, bello, buono, hai ragione tu, quella lì era una troia con l'acne, la sifilide e lo scorbuto".

E poi, scusa un po', fino all'altro ieri hai cagato il cazzo intromettendoti nei discorsi altrui!
Ti restituisco semplicemente il favore, e mi prendo la stessa confidenza che ti sei preso tu. :)
 
Forse il discorso di K è più banale e parte da una semplice domanda, la stessa ke mi sono posto io molte volte:
ma, precisamente, perkè dopo una storia del genere uno va in chat e la scrive sul forum?
A casa mia uno si fermerebbe un secondo e rifletterebbe sull'accaduto, magari arriverebbe a dedurre ke una ke va ancora a scuola nn è proprio sinonimo di affidabilità e imbokkerebbe nuove vie d'esplorazione umana magari puntando altre 'categorie' femminili.
Ma così, tanto per rendersi la vita più facile e risparmiandosi tot battiture.

Però, dato ke questa strada è piuttosto dura, preferisce venire qui a farsi compiangere e rincuorare quanto basta per riprendere ad inseguire le stesse pratike suicide il giorno dopo.

Nn credo, spolverato dal alcune battute volutamente eccessive, il discorso sia fondato su di un *giudizio* di valore, quanto più su un dubbio ke attanaglia i meccanismi logici ed etici.
;)

Ps. Bentornato nella zona paladino :D
 
ola

Ma quante polemiche...e parolone!!
E pensare che volevo mettere in piazza alcuni miei problemi :dropatear ,ma con sto clima mi sa che è meglio che rinuncio :feets:
 
Kalamos said:
Cos'è? Ora il concerto di dentiere delle care ziette ti dà noia? ;)

Ok, avevo promesso di non risponderti più, e quindi non lo faccio nel merito, ma preciso oslo una cosa... (sò che non è importante, ma io sono pignolo...).
Guarda che non ero stato io a paragonare voi "vecchi" del forum a delle vecchie ziette... la memoria ti fa difetto... era stato l'uomo di Udine, se non sbaglio, che è da un pò che non posta, ma sono sicuro che ogni tanto legge ancora queste pagine...
Perchè? Per la precisione! (Carlo Aberto Maria ecc... chi si ricorda come si chiama l'ospite enciclopedia di Fazio a "Quelli che..." una decina di anni fa?? Chi se lo ricorda?)
 
-> Ribelle

Nn mi pare proprio ke in questo forum, quando siano state espresse con una certa dose di autocritica ed apertura, dikiarazioni di verità più o meno personali siano mai state messe in discussione o ridicolizzate.

Al contrario, per esempio con Traiano per dire il primo ke mi salta in mente, fin dall'inizio il percorso è stato sempre portato avanti nel più grande rispetto reciproco...ma se uno si ferma un secondo a guardare, ogni sua dikiarazione di difficoltà è sempre stata un gioiello di introspezione, nn un semplice scaricare il barile sul 'mondo di merda ke nn m capisce'; uscite queste ke ovviamente possono incontrare anke aspre critike, in quanto in teoria, superata l'adolescenza, una visione così egocentrica del mondo dovrebbe scomparire.

E nn per forza critike dispensate con senso di superiorità o simili, ma perkè è proprio questo egocentrismo la fonte di una reiterazione infinita degli stessi errori per cui poi ci si lamenta e ci si rovina la vita.

Poi ovviamente, ognuno di noi ha il suo modo più o meno raffinato e diretto di riportare gli stessi concetti.
;)
 
Ragazzi la discussione sta prendendo una brutta piega ritorniamo in tema per favore perchè qualcuno non posta qualche scena simpatica?? così ci divertiamo tutti e finisce
 
ola

X Klang


Scusa ma non ho ben capito il senso del discorso,nel senso ke l'ho capito :xbee: ma non esattamente perchè lo riferisci a me,se ti senti di perdere un po di tempo a riformularmelo,altrimenti non so in che modo risponderti,ti riferivi al fatto che ho espresso la possibilita di esporre miei fatti personali?
 
Originally posted by Ribelle100
E pensare che volevo mettere in piazza alcuni miei problemi ,ma con sto clima mi sa che è meglio che rinuncio

Mi riferivo a questa affermazione...in cui secondo me traevi una conclusione diciamo 'troppo netta' ;)
 
ola

Allora avevo capito bene :yawnface: solo che forse è troppo peresto per mettere in piazza mie cose personali,e non so nemmeno se sia giusto,fermo restando che io sono abbastanza impulsivo,quindi in qualsiasi momento potrebbe girarmi di farlo,o farlo in privato con qualcuno che mi ispira particolare fiducia :yawnface:
 
salve da Lucky^^

Salve a tutti, sn nuovo del forum, skusate l'intrusione...io volevo chiedere a chiunque di voi se conosce i nomi degli episodi di Count Duckula cn le scene di tickling... sn due ..ma non sono Hardluck hotel e nemmeno jungle duck...se qualcuno sa i veri titoli mi contatti prego!!! :happyfloa grazie per l'attenzione e skusate ancora il distrubo^^...ciaooooooooooooooooo
 
solleticosoffro said:
L'hanno cancellata! :( Era per caso quella della "rianimazione" dove una infermierina solleticava un pò le piante dei piedi e l'ombelico del secchione "in coma"??
Quella dovrei averla. Appena ho tempo la riposto.
 
What's New

4/15/2024
If you need to report a post, click the report button under it to the lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top