• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Siete una massa di 'imbecilli'.

klang

TMF Expert
Joined
Apr 30, 2001
Messages
444
Points
0
Tanto per parafrasare Plax e il suo meraviglioso verbo.

Io nn capisco - e lo dico senza ironia - da quale cilindro vi abbiano tirato fuori.

Nn capisco soprattutto, ke cazzo volete.

Ke cazzo vi frega di comandare tanto.

Ma se siete frustrati nella vita, perkè dovete venire a rompere i coglioni qui?

E' ovvio ke questa domanda è una tautologia, ma nn mi importa, la pongo lo stesso.

Io e K ke "roviniamo tutto", nick fasulli, comportamenti 'scorretti'...ma vi siete rincretiniti?! Ma quanti anni avete?

Siamo in un forum pubblico, potenzialmente aperto quantomeno a milioni di italiani e mi venite a dire ke in due roviniamo tutto?!
Ma ke siamo 2 dei cavalieri dell'Apocalisse?
Ma nn vi sentite ridicoli a dire certe cose?

"PARLARE DI SOLLETICO": solo oggi ho visto tre nuovi post sul solletico.
Ma nn vi vanno bene.
Nn vi va mai bene niente.

Ma sapete perkè?

PERKE' voi nn volete l'idea buttata lì, vorreste ke io postassi spezzoni dei video fatti con le mie amike, le mie storie, ke vi scrivessi i dettagli delle mie avventure, come le ho legate, come le ho torturate, quanto soffrivano implorandomi e ammazzarvi di seghe dall'altra parte dello skermo, sperando magari un giorno di incontrarci e usare i miei contatti.

Vaffanculo.

Io nn sono la vostra balia.
Nè sono qui per far avverare le fantasie ke siete troppo cagati per mettere in pratica nella realtà.
E "nn sono così povero per farvi la carità", tralasciando l'origine della citazione.

Io nn ho mai impedito a nessuno di raccontare cose.
MAI.
Nemmeno K o Traiano o Ricordella o Asiad o Carlolex.
Però, nn per questione di sfida o meno, nessuno racconta 'seriamente'.
Perkè?
Perkè sta qui il problema.

PERKE' NN AVETE UN CAZZO DA RACCONTARE.

Perkè notoriamente ki pratica nn ha interesse a raccontare (vedi i sopracitati), scambia battute magari o sensazioni ricevute dall'esperienza, ma nn racconta, nn inventa, perkè è già appagato.

GIA' APPAGATO.

Però qui c'è posto per tutti, appagati e non.
Noi siamo appagati, parliamo di quello ke ci interessa oltre a questo, o ne parliamo nei modi ke a noi sembrano più consoni.
Volete 'parlare di solletico'?

MA ALLORA PERKE' PLAX, SOLLETICOSOFFRO, SAG ecc nn state a raccontarvi cose in un discorso ke duri più di un post in qualke thread apposito da voi espressamente creato?

IO QUESTO NON CAPISCO.

Perkè se volete questo nn vi raccontate tra di voi le cose e lasciate noi in altri thread fare altro come già facciamo?
Nn facendolo nn fate altro ke avvalorare la mia ipotesi e rendermi ancora più odioso condividere qualunque esperienza, vista la bava.

La mia soluzione definitiva, la ripeto e la ripeterò fino alla nausea, è semplice e risponde in blocco a tutti.

Voi ke volete parlare di solletico come forma di spunto per seghe, incontri ad hoc, momenti di eccitazione in chat scambiandosi storielle, postando materiale o altro, fatelo TRA DI VOI.
C'è spazio e tutto il tempo ke volete.
A me nn crea alcun problema, nè mai ne ha creato.

NOI abbiamo un altro concetto della cosa e la gestiamo a modo nostro, anke a parte, come sempre più spesso sta accadendo.

Io pretendo solo la LIBERTA' e gestirsela è uno smazzamento, ma a me va bene così.

PERO' NN METTETECI IN MEZZO SE DA SOLI NN SAPETE ORGANIZZARVI.
O NN AVETE NIENTE DI REALE DA DIRVI.

Punto e buona giornata.
 
Last edited:
E aggiungo una cosa....

...ke avevo già detto a Piuma all'inizio della sua campagna prima delle vacanze:

Voi siete così presuntuosi da pensare di poterci manipolare da centinaia/migliaia di kilometri di distanza, solo perkè siamo dietro ad uno skermo...ne avete di strada da fare cokkini, in tutti i sensi.
 
Ottimo

Finalmente Uno Che Dice Come Stanno Le Cose...ci Avete Rotto I Palloni
 
Klang.... apporvo in pieno tutto cio' che hai scritto
BRAVO!!!!!!!
 
a dire la veritá sei tu e le tue coglionate che dovreste andare in un thread apposito visto che quelli che vanno OT siete voi...
piú é imbecille e meno se ne accorge...
 
Non capisco cosa tu voglia da me,ho aperto un thread per avere suggerimenti e ho ottenuto solo insulti.Tu,al posto mio,te la saresti presa peggio,mio caro.Nè mi è mai sembrato di aver dato dell'imbecille a nessuno xkè non parla di solletico.Quindi calmati che sennò ti sale la pressione e non nominarmi se non c'entro nulla.Grazie.
 
-> Plax

Visto ke nn hai argomentazioni, nn sai fare altro ke insultare, continua pure, ma senza di me.

Il giorno in cui proporrai e porterai avanti qualcosa di più costruttivo, sarò il primo a farti i complimenti.

Per il momento, sogni d'oro.

-> SaG

Ti ho messo nella lista perkè nn hai ricevuto solo insulti, ma anke consigli e supporto da ki voleva dartelo, ricambiando.
Mi pare giusto allora ke continuiate a farlo tra di voi nel modo ke volete, visto ke l'altra parte nn gradisce "misoginia, discriminazioni, melodrammi e piagnucolamenti" e rivoltamenti vari.

Concordo ke nn hai mai dato dell'imbecille a nessuno per nn aver parlato di solletico e ammetto ke sinceramente nn ho pensato a te direttamente nell'impostare questo thread - quindi su questo nn sentirti kiamato in causa - ma visto ke lo hai fatto in altre sedi per altri motivi, le mie opinioni sul tuo modo di fare le sai già e nn mi sto a ripetere.

Cmq nn mi interessa riaprire una polemica su questo, mi va bene ke tu resti pure il loro compagnia, io in quella di altri, unico scopo di questa dikiariazione.
 
olA

kLANG io non concordo molto con alcune cose che hai detto,anzi ci sono rimasto un po di merda sinceramente ma ti rispondero con calma ora non me la sento lascio che si plakino le acque :(
 
-> Ribelle

Ti dico solo una cosa ke volevo tra l'altro mettere nel post, dicendo ke preferisco mille volte la tua onestà nel dire di nn avere esperienze da raccontare ke altri atteggiamenti ben diversi e ke ben mi dispone a parlare con te di TUTTO, esperienze comprese, nel caso.
E l'imbecille era rivolto a ki lo sa ke mi sto riferendo a lui, nn a tutti indiscriminatamente, ma mi pare logico.

Magari ci sei rimasto male per altro e allora discuteremo, ma questa precisazione era doverosa ;)
 
tranquillo

Non mi son sentito preso in causa,ma come hai detto bene la mia onesta è sincerita mi porta a dire tutto quello che penso e quando hai detto che qualcuno ha desiderio di incontrarti per sfruttare i tuoi contatti,dici a mio modo di vedere una stronzatona enorme,e per di piu gratuita,l'amicizia non si compra e non ha prezzo! e non capisco come tu possa anche solo pensare ad una cosa del genere,per il resto è superfluo dirti che concordo con tutto il resto che hai scritto......
 
->Ribelle

Certo ke l'amicizia nn si compra e nn ha prezzo.

Ma ki ha parlato di amicizia? ;)

E' bello vedere ke c'è ancora qualcuno come te capace di indignarsi cmq, ma nn bisogna mai dimenticare ke il mondo nn è solo bei sentimenti, è anke utilitarismo, sopraffazione, legge naturale; inutile negarlo e lo si fa solo per fare bella figura.

Rispetto la tua opinione, ma lo so per esperienza di nn aver detto una stronzata ;)
 
Scusa e io che c'entro? Ti ho mai offeso? Ho mai detto che tu e un'altra persona rovinate tutto???
Io come Ribelle ho detto più volote pubblicamente di non avere esperienze serie di solletico, non me ne vergogno, e quelle che ho non le voglio raccontare pubblicamente perchè me ne vergogno. Tutto qua. Poi se io voglio chiedere agli altri se vogliono raccontarmi delle loro esperienze... bè se gli altri vogliono farlo lo facciano, se no non lo facciano. Nessuno sarà offeso o insultato per questo. Se mi si dice: "Tu vieni a chiedere le esperienze a me perchè sei solo uno sfigato" bè allora posso anche offendermi e rispondere per le rime, ma la cosa finisce là, non porto rancore. Quante volte proprio io e te siamo passati dalla conversazione amichevole al litigio e viceversa? Ma va bene così, cioè finchè si capisce che certi "mavaffanculo" era scaturiti dalla rabbia di un momento, dal non vedere tutto uguale va bene...
Quante volte, per esempio, litigavo con Kalamos in un topic e gli facevo i complimenti in un'altro? Ma è proprio questo il punto... questo è un forum, non la vita vera, e io reagisco di fornte ad ogni singolo post senza guardare in faccia chi l'ha scritto... Fa parte del gioco.
Ma qui ho visto gente offendersi ed andare a insultare o mettere sempre in difficoltà un altro, o addiritura godere nel venire a conoscenza che sta passando un momento difficile... assurdo. Ho visto gente scrivere :" Me la ricorderò questa... e tra mesi, anni, quando meno te l'aspetti, ritirero fuori questo post e te lo rivolgerò contro per farti del male..." cazzo... in un forum sul solletico!
Con una parte del tuo discorso poi non sono assolutamente d'accordo: va benissimo il discorso dei topic separati, anzi volevo proporlo io... avevo pensato, prima che scatenasse tutto questo putiferio, di proporvi di mettere un bel OFF TOPIC scritto in grande all'inizio del titolo di tutti i topic che intendevate aprire che non parlassero di solletico... ma poi mi sono reso conto... ammettilo, tu ci godi a volte a rompere le uova nel paniere agli altri... quando Yashar ha aperto il topic "Parliamo di solletico" che risposte ha avuto?? Cose del tipo: ma non sai pensare ad altro, si vede che ti mancano le donne, ecc. ecc... e dopo siete arrivati a parlare di cinema dell'orrore, PROPRIO IN QUEL TOPIC. Non dirmi che non era fatto apposta, che non era una provocazione. Per me tu puoi aprire tutti i topic che vuoi, basta che ci metti un bel OFF TOPIC nel titolo... ma non venire sempre a rispondere nei topic che sai vogliono essere creati solo per parlare di solletico... e in particolare modo non venire a chiedere a qualcuno che dice "voglio parlare di solletico" "perchè vuoi farlo"??? Cazzo, anche se sei uno psiologo, non sei l'analista di tutti, qui dentro, sai?
Vivi e lascia vivere.

________________

A parte tutto questo, ci sono rimasto veramente molto male a vedere il mio nick citato espressamente nella tua filippica, visto che non mi riconosco in tutto quelli che hai detto. In un'altra discussione hai detto :"Apprezzo sempre una bella testa", devo pensare che ti riferissi al mio taglio di capelli, visto che mi ritieni un idiota (e un bastardo, stando a quello che hai scritto) tale???? :(
 
-->SolleticoSoffro

Lo sai cosè che tante volte ha fatto incazzare me, ed immagino anche Klang?
I modi.

Se tu hai la pazienza di andare a riguardarti in ordine cronologico un thread in cui ci sia stata una discussione animata tra me o Kalamos o Klang fai caso che il flame parte sempre perchè qualcuno se ne esce con frasi tipo
*che palle questi discorsi*
*secondo me quì si dovrebbe parlare solo di solletico*
ecc ecc.

Insomma io mi *incazzo* quando qualcuno mi riprende per un qualcosa che a lui non fa alcun danno.
Questo si chiama esssere pretestuosi.

Il concetto base è che ognuno dovrebbe rispettare la libertà dell'altro nella misura in cui la libertà di uno non leda quella dell'altro.
Si chiama essere civili.

Ho capito che siamo in un forum di solletico ed è tutto virtuale, ma questo
non autorizza nessuno a dimenticare l'educazione.

Nella vita reale ci si pensa mille volte ad offendere gratuitamente qualcuno, non è che dato che non ci vediamo fisicamente allora tutte le regole saltano.
E' semplice educazione.

-->
Ill.mo Klang,
concordo con le sue parole .
P.S.
A History of Violence visto ;)
Angosciante.
 
ola

X klang,

Mi stanno ancora girando!chiariamo una cosa io la vedo diversamente dalla maggioranza,perchè a me non interessa parlare con una merda di skermo,io voglio parlare con delle persone e vorrei dare ad ogni persona un volto un carattere,ok questo non è possibile e lo considero un grosso limite detto questo,ti ripeto forse tu sei circondato da persone che ti "sfruttano"in maniera tale da farti ritenere che tutti devono per forza volere qualcosa!ma se pensi cosi in maniera univoca devo ritenere che tu lo sei e lo fai altrettanto.il mondo sara certamente per la maggioranza cosi!lo sappiamo tutti,ma dobbiamo cercare e trovare anche quel poco che c'è di buono,quando mi scrivi quella frase e la sottoscrivi! devo pensare che:eek: sei strapresuntuoso e cio starebbe a significare che ho completamente ciccato l'idea che mi sono fatto di te,oppure quello che di poco che c'è nel mondo tu possa vederlo solo con il binocolo...
 
beh veramente

--------- x solletico soffro

veramente a me hai dato del celebroleso per la storia che ho postato qua....non ti sembra una cosa del tutto gratuita?

--------- x kalamos e klang

io non penso sinceramente che siete la rovina di questo forum, non mi sembra di aver mai espresso questo pensiero, ho semplicemente fatto notare che ho postato poco per il semplice fatto che molti dei topic non mi interessavano e che il clima teso che si è creato da un po di tempo a questa parte non mi stimolava la scrittura.Pure io non ho mai avuto esperienze serie di solletico, a parte quella che ho raccontato (il celebroleso nella firma non era rivolto a te klang spero tu l'abbia capito), ma non mi sento ne sfigato ne pippaiolo per questo. Non è che sto con l'arnese in mano nella speranza di leggere le esperienze altrui, e non mi sognerei mai di voler manipolare qualcuno.
Dietro uno schermo poi cadono tutte le inibizioni ed è più facile parlare di certe cose che forse, e dico forse, nella vita reale non diresti mai.
Il mio intento in questo forum era trovare persone che condividevano la mia stessa passione, fare nuove conoscenze insomma che possono rimanere virtuali oppure trasformarsi in qualcosa di più in pvt.
Se con i miei post ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo venia, ma francamente ho sempre cercato di esprimere quello che in qeul momento sentivo di dover dire, difesa di yashar inclusa.

saluti

darval
 
ola

Darval e come pensi di conoscere qualcuno anche solo virtualmente se non posti mai?se non cerchi di capire cosa e come pensano le persone?speri siano gli altri a venire da te?speri di conoscerle parlando solo di solletico?hai paura ad intervenire nelle liti e nelle polemiche facendoci conoscere le tue opinioni??si faccia una bella dormita e magari si dia anche delle risposte! :bump:
 
-> Ribelle

Forse nn ci siamo capiti.
Tu hai estrapolato una frase dal mio discorso (dicendo ke sul resto sei d'accordo) e ti ci sei attaccato, ma sinceramente nn ne capisco il perkè, per 2 motivi:
1. il 'magari' che la introduceva, ke significava essere solo una mia ipotesi, ovviamente provocatoria
2. ke anke dalla risposta ke ti ho dato, ti stai sognando tu ke sia una visione univoca ;)

Ho semplicemente detto ke le cose possono anke andare così e nn me ne stupisco perkè il mondo è variegato e offre ogni tipo di possibilità, nn vedo perkè nn dovrebbe essere così anke in questo caso.
In passato mi è successo, come credo a tutti, ma è una banalità.
Punto.

Se poi tu cerki rapporti più cristallini, sono contento, siamo in due.
Solo ke io coltivo costantemente la disciplina del dubbio riguardo ogni cosa ke mi circonda, pur cercando di essere onesto ;)

-> Solleticosoffro

Traiano ha detto bene, sei finito nella mia "LISTA" ke ormai sta assumendo toni epici, per i tuoi modi.

Perkè ti fa piacere ricordare solo i complimenti e mai le cose magari discutibili ke dici...certo ke ti ho detto ke hai una bella testa, perkè in quel post hai detto cose interessanti e te l'ho detto dopo i vari epiteti ke mi hai affibbiato nel tempo.
Questo significa ke su altri argomenti nn posso considerarti diversamente?
Più di una volta mi hai dato dello scemo, nello stesso post seguente ai 'complimenti' di Plax, ti sei limitato a quotare un pezzo sulla chat e nn mi pare tu mi abbia difeso così pervicacemente nonostante ci tenga ke io abbia un'idea così brillante di te, tanto da restarci male.

Sta proprio in queste contraddizioni quello ke giustamente Traiano dice ci fa incazzare: allora o ci si rispetta e ci si assume sempre la responsabilità di quello ke si dice (da cui è partita la stilettata di Kalamos), oppure si evita di parlare e si fa una figura migliore.

Lo stesso fatto ke tu abbia dato della 'stronza' a Ricordella l'ho trovato molto fastidioso sinceramente, usi certi toni e poi 'ci resti male' se li uso pure io.
Sarà ke sulla propria pelle nn fanno mai piacere.

Ed è questo il punto.

Rompere le uova nel paniere poi...ma a ki?
Vai a rileggerti la mia prima risposta al post "perkè ci piace" precedente a "parlare di solletico" ke ho dato a Darval e vediamo se sono andato off topic.

Io volentieri vivo e lascio vivere, ma imparate a farlo pure voi.

-> Traiano

Come al solito hai centrato il punto al primo colpo.
Complimenti per la sintesi, qualità ke un po' mi manca ;)

Per inciso, vai a leggerti questa critica a History of violence, per me completa notevolente la visione del film:

http://giovanecinefilo.splinder.com/post/6645675

E buonanotte carissimo :)

-> Darval

Sinceramente tu proprio nn mi sei nemmeno passato per la mente, come ho già scritto anke a Ribelle, il mio sfogo nn era indirizzato a tutti in maniera indiscriminata, ma a precisi comportamenti e modi di fare ke ormai vedo da mesi e mesi.
Nn hai mai detto o avuto comportamenti lesivi per qualcun altro, il ke per me è più ke sufficiente.

Sulla difesa di Yashar ci siamo kiariti nello stesso momento in cui è sorta la questione, quindi per me è da mo' capitolo kiuso.

Al contrario, proprio stamattina mentre leggevo della tua esperienza ho pensato ke hai avuto parekkio coraggio a scriverla e sinceramente l'ho apprezzato, sarebbe interessante tu postassi di più e facessi sentire maggiormente anke la tua voce, proprio perkè come dice Ribelle, è più facile poi instaurare amicizie o trovare persone ke possano avere le tue stesse idee/gusti.
 
klang said:
-> Solleticosoffro

Traiano ha detto bene, sei finito nella mia "LISTA" ke ormai sta assumendo toni epici, per i tuoi modi.

Perkè ti fa piacere ricordare solo i complimenti e mai le cose magari discutibili ke dici...certo ke ti ho detto ke hai una bella testa, perkè in quel post hai detto cose interessanti e te l'ho detto dopo i vari epiteti ke mi hai affibbiato nel tempo.
Questo significa ke su altri argomenti nn posso considerarti diversamente?

Ok è vero che, soprattutto nei miei primi posto ero un pò troppo polemico e anche offensivo, però col tempo ho cercato di limare questo mio difetto, dai, ammettilo...
E non è facile come sembra cercare di migliorare i propri difetti, te l'assicuro.

___________________

Per quanto riguarda i complimenti... ora non vorrei passare per uno stupido vanesio... certo che mi ha fatto piacere, ma quello che mi ha fatto più male è stato che, alla fin fine, il tuo giudizio COMPLESSIVO su di me semba essere: "sei un perfetto idiota in tutto e per tutto, tutto sommato". Se apri addirittura un topic dedicato agli "IMBECILLI", come si legge chiaramente nel titolo, e poi citi solo me, Plax e SaG... bè come dovrei sentirmi? Contento? Ripeto, mi dispiace che il tuo giudizio COMPLESSIVO su di me sia così basso, proprio perchè invece, dopo un primo momento di incomprensione, stavo finalmente cominciando a capire il tuo modo di ragionare, e quindi anche ad apprezzarti, e mi sembrava lo stesso di te nei miei confronti, e quindi, cosa più importante di tutte, potevamo finalmente convivere tranquillamente senza ammazzarci di insulti... almeno noi 2. Visto che qui litigano tutti con tutti. Speravo almeno che non mi considerassi un idiota bastardo.
Poi, ripeto, a parte primi interventi un pò pesanti, ultimamente quando le discussioni degeneravano in cose PER ME troppo noiose o cerebrali semplicemente smettevo di postare... ecco però un altro punto nodale: se vuoi aprire un topic per parlare di cinema benissimo, piace pure a me il cinema, e parecchio. Ma perchè cominciarne a parlarne a pagina 7 di una discussione che si chiama "Ricominciamo a parlare di solletico"?? Così tu e altri dite di esercitare un vostro diritto... ma non ho forse diritto anche io a pretendere che una discussione segua un minimo un filone logico? Se cominciamo a discutere di tutto dapperttutto diventa tutto un gran casino, com'è ora in effetti questa sezione del forum... e poi, se io metti non posto per 3 giorni, e quando torno trovo 8 pagine di off topic, come faccio a rientrare in argomento (magari era una discussione che a me interessava) di punto in bianco? Così dal nulla? Impossibile. È in quel senso che a volte tu (ed altri), senza l'intenzione, ne sono sicuro, ammmazzate le discussioni. Comiciando a discutere d'altro perchè a voi l'argomento di quella discussione non interessa. Io vi dico invece: non postate nelle discussioni che ritenete noiose, ma apritene voi di altre per discutere di argomenti che ritenete più interessanti.

_______________

Scusa, quando ho sonno anch'io perdo quel poco di capacità di sintesi che la natura mi ha donato... :)

P.S. A sì dimenticavo... sì certo che puoi considerare DIVERSAMENTE ogni singola cosa che io scrivo, ci mancherebbe, è quello che io faccio con tutti, l'ho detto anche nel post che tu mi hai quotato mi sembra, quello che mi stupisce un pò è che ora tu estrapoli tutti i miei aspetti negativi e dica: ecco quello è il vero Solleticosoffro. Lui è così. Significa che offro un'immagine di me molto peggiore (lo sò che non si dovrebbe dire molto peggiore, ma pazienza dai, non rompetemi... il pathos! :D ) di quello che io sono in realtà. In una parola sola, non sono stato capito nemmeno un pò, ed è questo che mi rende così triste. :( :cry1:
 
klang said:
-> Solleticosoffro

Più di una volta mi hai dato dello scemo, nello stesso post seguente ai 'complimenti' di Plax, ti sei limitato a quotare un pezzo sulla chat e nn mi pare tu mi abbia difeso così pervicacemente nonostante ci tenga ke io abbia un'idea così brillante di te, tanto da restarci male.

Guarda, non volevo entrare nel vostro litigio, quindi ho citato solo i lpezzo della chat per stemperare i toni e far calmare un pò Plax, e poi soprattutto perchè quel pezzo del suo discorso era in uqalche modo rivolto anche a me... gli insulti che ti ha dato erano tutti per te invece... insomma, non vorrai mica che ti venga a difendere no? Mi sembra che tu sia abbastanza grande da difenderti da solo!!! :D Questo non vuol dire che gli insulti che Plax ha rivolto a te mi abbiamo fatto piacere, ma semplicemente ho cercato di ignorarli, perchè conosco Plax da abbastnaza tempo (quando chattavamo tutti su un gruppo che appunto ora non esiste più, come ricordava lui) e sò che quando si incazza ha una reazione esagerata sul momento, ma poi si calma... è fatto così. Ne conosco altri come lui. Sono persone molto più buone di quanto uno si aspetterebbe, sinceramente. Schietti ma ruvidi. Se a te il suo modo di fare dà però troppo fastidio diglielo, mica posso farlo io per te, soprattutto per rispetto nei tuoi confronti.
 
klang said:
-> Solleticosoffro


Lo stesso fatto ke tu abbia dato della 'stronza' a Ricordella l'ho trovato molto fastidioso sinceramente, usi certi toni e poi 'ci resti male' se li uso pure io.
Sarà ke sulla propria pelle nn fanno mai piacere.

Guarda, qui la questione è molto semplice. Ho dato dello stronzo a te?? No, allora restane fuori. Se Ricordella, vistosi dare della stronza pubblicamente, mi ha risposto :" Bentornato sul pianeta terra, SS"...


Scusa, cosa vieni pure a farle il cavalier servente, come direbbe l'avv. Mason del nostro forum?? :D :bouncybou

Se poi lei si è lamentata IN PRIVATO con qualcuno di voi io questo non posso saperlo... ma pubblicamente non ha fatto una piega.
 
klang said:
-> Solleticosoffro

Io volentieri vivo e lascio vivere, ma imparate a farlo pure voi.

A questo ho risposto più sopra... una scissione Luterana del forum non mi sembrerebbe la soluzione migliore, sinceramente, anche perchè poco applicabile, mentre invece aprire più topic, molti di più se necessario, e poi lasciare che ognuno scriva in quelli che più lo interessano, mi sembrerebbe la soluzione migliore... voi che ne pensate?? Qui mi rivolgo a tutti i leggenti, sia ben chiaro...
 
io piú che altro non capisco perché secondo Klang raccontarsi esperienze,fantasie,ecc ecc equivalga a menarselo...
anche io ho avuto solo quell'esperienza con mia zia anche se ripetuta per piú volte ma di sicuro non mi faccio gli affari degli altri per rigirarmelo.é solo un modo in piú per parlare della nostra passione preferita...almeno sono in tema.
altri invece vanno OT ogni post e addirittura pretendono che chi parla dell'argomento del forum sia a dover sloggiare in un thread apposito.
 
solleticosoffro said:
Se poi lei si è lamentata IN PRIVATO con qualcuno di voi io questo non posso saperlo... ma pubblicamente non ha fatto una piega.

INTERPRETAZIONE ALTERNATIVA: semplicemente, non me ne frega un bel nulla di quel che pensi/dici/scrivi di me.
 
ola

x klang,

Si avevo estrapolato quella frase ed ho voluto approfondire,se come hai rettificato voleva essere provocatoria,mi scuso xkè proprio non l'avevo capito lo fosse!Ke tu pensi che qualcuno voglia conoscerti solo per i tuoi contatti,mi da di sbruffone,è riduttivo nei tuoi confronti,e poi starebbe a te!!non permettere cio' eventualmente. Questione risolta! :yawnface:
 
ooooooooooooooh

finalmente ho compreso l'ossessione dell' in topic off topic, giustamente chi è interessato alla discussione vuole seguire solo quella discussione, e perde il filo se io mi metto a cazzarare su altro.

La rimostranza avrebbe una logica, se l'agomento del forum fosse un argomento di vasta discussione, il forum fosse frequentato da più soggetti, e soprattutto, se tutti avessero lo stesso cervello.

Siccome nessuno dei tre presupposti si sono verificati, ribadisco l'invito già fatto a Yahashar :

Le cose qua dentro ( per ora) vanno così, e se vanno in un modo che non vi piace, è per il banalissimo motivo che i frequentatori attuali, almeno in parte vivono il forum in maniera diversa dalla vostra.

Se non ho capito male questo forum sta vivendo come punto di incontro per persone che sono capitate qui perchè attirate dal solletico, e incontrandosi chiaccherano anche di altro, anche mettendosi OFF TOPIC ( reato ?)

A questo stato di cose c'è poco da fare non siete in grado di impedirlo fisicamente, non potete lavare il cervello a chi non si comporta come volete voi, per cui la cosa o vi va bene o ve la fate andare bene, perchè se non vi va bene le cose continueranno comunque così PUNTO..... aspettando qualche nuovo utente in sintonia con voi.. o vedete altre soluzioni praticabili?
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top