• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Siete una massa di 'imbecilli'.

solo per chiarezza

non stavo pensando a te quando ho postato, ma a NOI, nel senso che questi appelli fanno girare le palle pure a me, e mi sono trattenuto dal desiderio di scirvere " ma fatevi un pò i beati vostri", cosa che ha stupito me per primo..nel senso che mi ritrovo a leggere con divertimento e voglia di contraddire in un forum, cosa che qualche mese fa non avrei nemmeno immaginato :confused:

Che si sia scatenata una guerra termonucleare globale è comunque un fatto.
 
carlolex said:
non stavo pensando a te quando ho postato
No problem. :)
Semplicemente siamo in clima bellico, e quindi ci godo ad intromettermi e incrementare l'entropia.

:D

Chiaro, se fossimo belli, sani e pacifici, non mi verrebbe mai in mente di rompere i maroni aggratis...
Ma così, avere torto per avere torto, tanto vale togliersi qualche sfizio.
 
E' come nelle guerre del terzo mondo...nn interessa il metro di terra in più.

Si vuole vedere il sangue.

:D
 
ma ci sarà almeno un non analfabeta che sa leggere quello che scrivo oppure è un optional?
persino il 'collega' continua a perdere colpi...
Ho forse detto che l'atto sarebbe rivolto a nome sollo o yashar o pipparol?
ho detto....se qualcuno ha le palle,anzichè offendere dal pc si presenti di persona.
Il che significa,venire in un ufficio legale con tanto di di documento etc etc..
quindi non più nick, ma gente in carne ed ossa..

poi specifico, a me di far guerra o cose del genere non frega un cazzo, ho solo detto che scherzare mi sta bene, ma poi che quattro piscialletto debbano sempre intervenire, senza farsi i cazzi loro, per offendere e provoca
re, allora dico, se ne siete capaci ripetetele di presenza queste cose.
altrimenti non fate i gradassi, state calmini, e non rompete i maroni.
postate le vostre stronzatelle in santa pace, facendole postare anche agli altri senza venire subito a rompere il cazzo.
 
e io?

non posso scherzare, e farmi due risate sull'ipotesi di uno scambio di querele?

Mi guardo bene dal credere che si finisca in tribunale, solo, l'ipotesi se si verificasse, darebbe luogo ad un contenzioso che farebbe ridere tutto il foro, altro che solletico,

il problema è che abbiamo scritto molto ( troppo?), e uno ( tu compreso piuma), perde il filo del discorso e delle tesi sostenute, ecco perchè si è scatenato "l'inferno", insomma abbiamo tutti il cervello impegnato in altrte cose no? da cui i detti ed i contradetti
 
piumasolletica said:
ho detto....se qualcuno ha le palle,anzichè offendere dal pc si presenti di persona.
Il che significa,venire in un ufficio legale con tanto di di documento etc etc..
quindi non più nick, ma gente in carne ed ossa..
Sarà che sono abituato a notai e legali, ma non vedo dove stia il coraggio.
Mi preoccuperei molto di più se qualcuno volesse incontrarmi in un luogo isolato.
A parte la spesa folle di assumere un altro avvocato, non capisco il gusto di darti dell'idiota in quadruplice copia.

Ma come hai detto, non ho fantasia.
Per me una manganellata è molto più definitiva di una querela.
 
carlolex said:
non posso scherzare, e farmi due risate sull'ipotesi di uno scambio di querele?

Mi guardo bene dal credere che si finisca in tribunale, solo, l'ipotesi se si verificasse, darebbe luogo ad un contenzioso che farebbe ridere tutto il foro, altro che solletico,

il problema è che abbiamo scritto molto ( troppo?), e uno ( tu compreso piuma), perde il filo del discorso e delle tesi sostenute, ecco perchè si è scatenato "l'inferno", insomma abbiamo tutti il cervello impegnato in altrte cose no? da cui i detti ed i contradetti

dipende, hai poche esperienze di cause? ce ne sono provenienti da tutti i confini,dai colleghi ho sentito raccontare di tutto...
confinanti di fattorie che si scannano a fucilate perchè un cane ha ucciso la gallina dell'altro,gente che fa causa alla prostituta per avere il risarcimento delle malattie che ha preso andando da lei...e potrei continuare a lungo.,
Tutto può far ridere, ma poi i casini succedono lo stesso.

Kalamos, ti ho già detto che la violenza non mi piace anche se non avrei problemi dato che ho un passato di lunghi anni di lotta libera e judo e ho il mio metro e ottanta di altezza (anche se attualmente qualche chiletto di troppo addosso causa vacanze..).

mi premeva solo far capire a qualche cretinetto che non si devono 'allargare' più di tanto perchè scherzare va bene, lo faccio pure io, ma poi rompere i coglioni dalla mattina alla sera e arrivare pure a minacciare fisicamente come faceva Yashar..allora no..idiotello, allora abbi le palle di venirlo a dire in faccia.

tutto qui,poi io in fondo sono un tipo pacifico.tranne davanti a chi imbroglia (da qui la mia allergia ai vari vitop, franceschina,ricordella e simili..) e a chi fa troppo il gradasso.
 
piumasolletica said:
Kalamos, ti ho già detto che la violenza non mi piace anche se non avrei problemi dato che ho un passato di lunghi anni di lotta libera e judo e ho il mio metro e ottanta di altezza (anche se attualmente qualche chiletto di troppo addosso causa vacanze..).
Non ho detto che mi piace...
Però se, per dire, mi trovo con una pistola sotto il naso, non vado a dire "spara e ti denuncio".
Mi sparano, e con la denuncia ci si tergono le terga.
E' questo che sto dicendo: se quelli dicono cazzate, facendo minacce a vuoto, tu cosa fai? Gli tieni testa?

Poi vabbè, te l'ho già detto che io sono per il pugnale alle spalle.
Chi mente va fatto cantare come un fringuello, e indotto a contraddirsi.
Se tu scatti subito, urlando all'impostore, rovini tutto il lavoro investigativo.
 
no proprio no

non ho poca esperienza di cause, ci possiamo trattenere fino al 2010 nel raccontarci le cose assurde che abbiamo visto e sentito.

A me la cosa fa sbellicare dalle risate lo stesso, dobbiamo andare avanti all'infinito, o almeno di questo riesci a prendere semplicemente atto?
 
Kalamos said:
L'hai detto tu che ti ha fatto gli squilli, e poi l'hai chiamata tu.
A casa mia, dove saremo anche comunisti mangiabambini, ma prima di tutto siamo svegli, e questo si chiama fare i furbi.
Ti ha fatto gli "squillini", ti ha indotto a chiamarla, e così ti sei preso la brutta notizia, e il costo della telefonata.
Sarò gretto, ma a me queste cose fanno girare il culo più di un vaffanculo a denti stretti.




;)

No no: questo era PRIMA DI VEDERSI: eravamo rimasti che ci vedevamo un altro giorno, lei mi ha squillato, io l'ho chiamata e poi ci siamo visti. Più tardi quella stessa sera l'ho "sentita" solo via chat, e poi anzi ho anche cancellato il suo numero, senza che me lo dicesse lei.
 
piumasolletica said:
dipende, hai poche esperienze di cause? ce ne sono provenienti da tutti i confini,dai colleghi ho sentito raccontare di tutto...
confinanti di fattorie che si scannano a fucilate perchè un cane ha ucciso la gallina dell'altro,gente che fa causa alla prostituta per avere il risarcimento delle malattie che ha preso andando da lei...e potrei continuare a lungo.,
Tutto può far ridere, ma poi i casini succedono lo stesso.

Kalamos, ti ho già detto che la violenza non mi piace anche se non avrei problemi dato che ho un passato di lunghi anni di lotta libera e judo e ho il mio metro e ottanta di altezza (anche se attualmente qualche chiletto di troppo addosso causa vacanze..).

mi premeva solo far capire a qualche cretinetto che non si devono 'allargare' più di tanto perchè scherzare va bene, lo faccio pure io, ma poi rompere i coglioni dalla mattina alla sera e arrivare pure a minacciare fisicamente come faceva Yashar..allora no..idiotello, allora abbi le palle di venirlo a dire in faccia.

tutto qui,poi io in fondo sono un tipo pacifico.tranne davanti a chi imbroglia (da qui la mia allergia ai vari vitop, franceschina,ricordella e simili..) e a chi fa troppo il gradasso.


Ma ti rendi conto, almeno, che chi fa il gradasso sei proprio TU??? È che è proprio questo che fa girare le palle a tutti, a parte le accuse gratuite e gli insulti che rifili a chi non ti piace, salvo poi dire: "vabbuò piccerè, ma io scherzo, siete voi che offendete"... come quando hai detto a SaG che è un povero idiota mentecatto riconosciuto, salvo poi dire: "Ma io scherzavo! Non era evidente? Sono gli altri che mi offendono...". Quando ti comincerai a rendere conto di questo, molte cose ti diventeranno chiare di colpo... fidati.


____________


STATTI BUONO, CUMPÀ!!! :wavingguy
 
solleticosoffro said:
Vorresti spiegarti per cortesia? Comunque sono tipo 10 post che dici che l'argomento è chiuso, e poi riposti sempre qualcos'altro... :jester:

DONNEEEE... OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIUUUUÙ...

mio zio diceva sempre DONNEEEE... OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIUUUUÙ
e poi aggiungeva...FUORI LE TETTE!!!
 
Mr.X said:
mio zio diceva sempre DONNEEEE... OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIUUUUÙ
e poi aggiungeva...FUORI LE TETTE!!!
Uomo saggio e di sana tempra adamantina.
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top