• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

racconto

liam

Registered User
Joined
Jun 15, 2002
Messages
46
Points
0
E' un po' che leggo questo forum e ho deciso di parteciparvi attivamente mandando dei racconti. Sono tutte esperienze vere, di solletico fatto per 15-20 secondi al massimo, in situazioni particolari dove ho sfruttato le circostanze a me favorevoli. Se non vi dovesse piacere non dite niente perchè la realtà una sola è, non è che posso modificare la verità per renderla più piacevole... Ne ho scritte una decina, una sorta di mie memorie di questi ultimi 15 anni; ripeto, sono storie semplici, niente donne legate o torturate per ore, sono solo episodi accaduti. Se qualcuno volesse partecipare con storie sue è ben accetto
 
A me piace, anche perchè sei uno dei pochi che ha capito il vero spirito del twister.

:D

Non a caso adesso lo usano come "attrezzo di scena" nei film per adulti.
Cercare su youtube per credere.
 
Bravo Liam, ottimo racconto, bellissima esperienza. Infinitamente più bella di tutte quelle dove le donne vengono legate e solleticate per ore, situazioni inverosimili mentre queste situazioni le abbiamo passate tutti.
E forse tali situazioni non mi piacerebbero nemmeno perchè o la donna sta male sul serio perchè non è consenziente o diventa banale perchè troppo compiacente: in queste situazioni invece c'è l'eccitazione estrema di farlo a ragazze che lo sofforno sul serio e non lo gradiscono, ma fatto in un modo giocoso per cui non possono incazzarsi.
Se fosse successa a me, sarei tornato a casa coi nervi a fior di pelle, perchè il solletico a me piace farlo quando so che, una volta fatto, lo posso rifare quando voglio, non dopo una settimana o un mese, quando cioè si ripresenterà un'altra occasione.
Un volta assaporato il paradiso, non è facile abbandonarlo.
Postane ancora!
ciao e buon anno a tutti!
 
Bel Racconto!!

Proprio bello, mi è piaciuto, e anche ben raccontato! Mi pareva di essere lì al posto tuo a solleticare...
urtroppo, per quanto mi riguarda, ho giocato a twister pochissime volte in vita mia, l'ultima volta che ci ho giocato avrò avuto 12 - 13 anni, e facevo il giocatore, non il giudice... :(
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top