• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

racconto 2

liam

Registered User
Joined
Jun 15, 2002
Messages
46
Points
0
Mi fa piacere che il racconto sia piaciuto e che sia stata colta la semplicità dello stesso. Sottoscrivo pienamente i 2 commenti che mi avete scritto. Il motivo per cui posto le mie storie non è per uno scambio di esperienze (è ovvio che siete inviatati a inviarle se lo riterrete opportuno) ma il rendere note le mie vicende legate al solletico, così... per conoscenza. Rimane il fatto che secondo me non bisognerebbe usare questo forum per scambiarsi insulti senza senso (nessuno conosce nessuno!!) ma per discutere la nostra passione tranquillamente cosa che non si può fare nella vita normale dove se parli di solletico è peggio che bestemmiare in chiesa. Quindi l'inviare le proprie storie (vere anche se semplici) fa parte di questo discorso, per questo io invierò le mie anche se nessuno posterà le proprie, perchè io il forum lo intendo così. Un grazie particolare a Kalamos per tutti i video postati.
 
liam said:
Rimane il fatto che secondo me non bisognerebbe usare questo forum per scambiarsi insulti
...

Ed infatti non sono qui ad insultarti ma - vista la mia grande misericordia verso i casi disperati nonchè la mia munificenza - a concederti il grande privilegio di un mio feedback oh mio plebeo amico:

La tua merda m/f fa schifo!​


INOLTRE SEI OT! QUESTO E' IL MIO FORUM E QUI SI PARLA SOLO DI F/M !!!

Prova a scrivere qualche storia f/m poi vediamo se ti posso riabilitare ....ma ne dubito !!!

TICA IL SUPREMO RE e LUCE GUIDA DELL' F/M

PS: sentiti onorato e ringraziami! Non capita a tutti il privilegio di un feedback dall'immenso TICA!
 
ticalasacca_em said:
INOLTRE SEI OT! QUESTO E' IL MIO FORUM E QUI SI PARLA SOLO DI F/M !!!
Vediamo di non allargarci, se no mi incazzo.
Do you understand?

Ricordati di Robespierre.
 
liam, ituoi racconti sono molto interssanti e possono dare uno spuno su come sfruttare le occasioni che possono capitare... hai il mio appoggio
:xpulcy:
 
pure il mio...

e che vuol dire "ticalasacca" si può sapere o è troppo pretendere???

ah dimenticavo tanto per riaccendere i toni...a me fa venire non piacere F/M e disgustare M/M.....però me pare che mi è più che sufficente non guardarli, cè proprio bisogno di deliri ridicoli?
 
carlolex said:
e che vuol dire "ticalasacca" si può sapere o è troppo pretendere???
A quello posso rispondere io!
Ticalasacca è la traslitterazione fonetica di ticklesucker, ossia babbeo del solletico.

...

O forse no, ma calza come un guanto.

;)

...

Ah, per i fan dell'M/F: oggi un'alternativa C'E'.

-> http://it.groups.yahoo.com/group/Kalamos_Komics/
 
carlolex said:
e che vuol dire "ticalasacca" si può sapere o è troppo pretendere???
Credo derivi da una libera trascrizione italianizzata di "tickle-seek", "cerca solletico".
Considerato il mestiere che fa, di andare a beccare tutte le clip più disparate di f/m, gli va bene.
 
Last edited:
ticalasacca_em said:
Ed infatti non sono qui ad insultarti ma - vista la mia grande misericordia verso i casi disperati nonchè la mia munificenza - a concederti il grande privilegio di un mio feedback oh mio plebeo amico:

La tua merda m/f fa schifo!​


INOLTRE SEI OT! QUESTO E' IL MIO FORUM E QUI SI PARLA SOLO DI F/M !!!

Prova a scrivere qualche storia f/m poi vediamo se ti posso riabilitare ....ma ne dubito !!!

TICA IL SUPREMO RE e LUCE GUIDA DELL' F/M

PS: sentiti onorato e ringraziami! Non capita a tutti il privilegio di un feedback dall'immenso TICA!

Ma vai a cagare.
 
vulci said:
Credo derivi da una libera trascrizione italianizzata di "tickle-seek", "cerca solletico".
Ma seeker si direbbe "sica", non sacca, come loser è "lusa", e così via.

...

Oh beh, unicuique suum. ;)
 
Tanto abbiamo capito ke scrive cose a caso tanto per farsi notare e venderci le sue clip.
Babbeo ki si fa insultare per poi pagarlo pure, per il resto può restare nell'indifferenza ke gli compete.

Secondo, belle storielle Liam.
Sopratutto questa, mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
Grazie.
:D
 
klang said:
Tanto abbiamo capito ke scrive cose a caso tanto per farsi notare e venderci le sue clip.
Come strategia non sarebbe poi malvagia, ma si scontra con le leggi fondamentali dell'economia.
Ossia, non puoi sputare sistematicamente nel piatto dove mangi.

Se vuoi la mia opinione, a me va BENISSIMO che si comporti così.
Sta creandosi un pubblico di nicchia estremamente ristretto. Anche perchè si aliena la simpatia tutti gli altri appassionati, con uscite a dir poco abominevoli.

Affari suoi.
Io mi attengo al mio beneamato Sun Tsu.

;)



Babbeo ki si fa insultare per poi pagarlo pure, per il resto può restare nell'indifferenza ke gli compete.
Babbeo è un termine... calzante. ;)

...

E se qualcuno non è d'accordo, si faccia avanti!
 
... ma poi lo vogliamo dire?
cosa c'è di meglio di un corpo femminile da solleticare ? :poke3:
due bei piedini.... mmh

:feets <<<<----
 
apollonio.it said:
... ma poi lo vogliamo dire?
cosa c'è di meglio di un corpo femminile da solleticare ?
due bei piedini.... mmh
Sottoscrivo, approvo e rilancio.
 
Da tanto ke nn si vedevano queste cose in giro.Grazie mille.
 
What's New

4/17/2024
The TMF Gathering forums keep you updated on where and wehn people are planning to meet up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top