• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

racconto 3

liam

Registered User
Joined
Jun 15, 2002
Messages
46
Points
0
Innanzittutto un doveroso grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto, in realtà un pò mi hanno sorpreso... ho sempre considerato le mie esperienze piuttosto banali soprattutto leggendo in internet di storie incredibili, con donne legate e compiacenti, anzi sono loro che quasi chiedono di essere solleticate, e mi chiedevo: ma a me quando mai??? Comunque anche se adesso vi mando 10-15 storie non dovete pensare che abbia avuto una vita piena di solletico perchè è vero che sono tutte storie reali, sì grazie ma si basano su più di 30 anni di una vita dedicata a pensare solletico 24 ore al giorno; capite bene che a ben vedere le mie esperienze sono molto limitate e dettate più dal caso che frutto di un piano strategico. Inoltre il 80% si sono verificate al tempo della scuola che come avrete intuito è finito da un pezzo..

Grazie a tutti i complimenti perchè mi danno la forza di continuare
Grazie a tutte le critiche perchè mi danno la forza di migliorare
 
Molto carina

anche questa. Le tue storie son belle perche' son di vissuto quotidiano e si capisce che son reali e' quello che le rende piacevoli e interessanti da leggere. Una curiosita' la tipa che hai solleticato in quest'ultima storia aveva su le calze? e poi anche un' altra in alcune delle storie successive che racconterai ti e' mai capitato di dover esser tu a togliere le scarpe alla tua vittima? :happyfloa continua cosi'
 
racconto 5

No la ragazza era a piedi nudi. La tua seconda domanda mi ha fatto venire in mente un episodio clamoroso, nel senso dell'ingenuità delle ragazze, a ripensarci ancora mi viene da ridere... adesso la scrivo e subito la posto e forse capirete meglio cosa intendo dire quando parlo di "pensare solletico 24 ore al giorno". Tra l'altro un episodio recente, l'inverno scorso (2005) che non so perchè avevo rimosso. A proposito del racconto che troverete allegato devo sfatare un mito che ho trovato spesso navigando in rete: solleticare piedi velati da calze NON è meglio che farlo ai piedi nudi!!! Questo secondo me, vorrei sapere la vostra opinione in merito.

A presto e grazie a tutti
 
liam said:
solleticare piedi velati da calze NON è meglio che farlo ai piedi nudi!!!
Dipende! Io li trovo più attraenti, e certi "attrezzi" scivolano meglio.

...

Ma poi, com'è finita? Dico, la pizza, com'era?

:D
 
Molto carina

anche questa ma ti devo dire che la questione calza o piede nudo sia soggettivo come gusto. Io ad esempio preferisco molto di piu solleticare un piede velato dal nylon se invece mi parli di calzini preferisco sfilarli e solleticare alla tipa il piede nudo
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top