• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

864 di SKY Aituoipiedi show solletico in italiano

Mr.X said:
prego kalamos,comunque il cameramen del disegno è un personaggio esistente come gli altri,tipo il conduttore?
No, in realtà si tratta di una telecamera dotata di vita autonoma che si muove spontaneamente intorno alla scena, ed ha anche delle braccia per "partecipare all'azione".
 
Originally posted by Solleticosoffro
Per quanto riguarda Klang... avresti dovuto capire il mio tono scherzoso... come a me pare di capire il tuo, anche in questo caso... comunque sia, io non ho mai avuto paura di dire quello che pensavo a chicchessia, anche se molto più grosso di Kalamos, se lo ritenevo opportuno... e poi io, oh, non sono mica una mezza pippa??? Ma che vi credete... più di 1.80 di altezza e più di 70 kg di peso... e esperienze nel campo delle arti marziali...

Ti prendi troppo sul serio per essere un tipo ironico Sollo.
;)

MA ti do atto ke con i tuoi balletti almeno qualke sorriso me lo strappi.
E' Mr.Y ke s'è preso la palma della creatura più noiosa dell'universo.
Tanto lui nn ha mai avuto una palma.
Una palma?
Kissà cos'è.
 
E' con estremo piacere che vi segnalo l'aggiornamento della pagina di Sergio.
Si deus vult, i riflettori sono tornati su Patrizia, e la trasmissione è stata ricondotta nell'alveo podalico tradizionale.
Basta panza, solo piedi.

:D

...

Non posso che ringraziare Sergio per il sostegno inestimabile nel pubblicizzare la mia e-zine e brindare alle future, proficue, sperèm, collaborazioni.

...

Prosit.

 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top