• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

864 di SKY Aituoipiedi show solletico in italiano

sergio_aituoipi

Registered User
Joined
Jan 28, 2005
Messages
39
Points
0
Ciao a tutti,

Apro un thread apposta per segnalarvi che finalmente sono ripartito con la trasmissione. Aituoipiedi show andrà in onda ogni martedì e venerdì su Mediasex, canale 864 di SKY, più alktre 7-8 reti terrestri. Sarà visibile in chiaro per ora in lombardia, piemonte, emilia romagna e veneto.

Durante le prime riprese in esterna ho fatto un incontro in discoteca con una ragazza, che sicuramente sarà trasmesso in versione ridotta nelle prossime puntate. Vi regalo qui un'anteprima quasi integrale.
SU www.aituoipiedi.com invece potete trovare la puntata più recente in streaming gratuito, mentre nella sezione videoclips ci sono in vendita i filmati più recenti.
Sto preparando una puntata dedicata al solletico, cerco ospiti e spunti. Parlerò di questo forum e di qualche sito ma mi piacerebbe farlo anche insieme a qualche esperto.

A presto,
Sergio

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qUlMn6iCCgk"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qUlMn6iCCgk" type="application/x-shockwave-flash" width="600" height="350"></embed></object>
 
Excelent video, thanks Sergio!!

Hi Sergio, this video is great!!, I dont have audio in the computer, but I must believe that is an italian program.
Saludos desde Mexico!!.
ROBERTO.
 
Sergio

I Solleticatori, Gli Amani Del Solletico D'italia Confidano In Te Per Portare Agli Allori La Sensuale Stimolazione Delle Piante Dei Piedi Femminili!!!!!!

Ti Prego Non Fermarti!
 
Quando si dice unire l'utile al dilettevole....;)

Certo ke l'anteprima si ferma proprio al momento giusto.
Stiamo diventando troppo prevedibili da queste parti.
:)
 
klang said:
Quando si dice unire l'utile al dilettevole....;)

Certo ke l'anteprima si ferma proprio al momento giusto.
Stiamo diventando troppo prevedibili da queste parti.
:)

La continuazione andrà in onda a fine gennaio, ho finito di montarla da poco. La versione che ho caricato su youtube ha un prologo più lungo e manca della parte solletico. Insomma chi se la vuol vedere gratis in streaming dovrà sorbirsi almeno 15 minuti di trasmissione prima.

Sergio
klang said:
I Solleticatori, Gli Amani Del Solletico D'italia Confidano In Te Per Portare Agli Allori La Sensuale Stimolazione Delle Piante Dei Piedi Femminili!!!!!!

Ti Prego Non Fermarti!
Mi piace moltissimo il solletico televisivamente parlando e anche per il bel rapporto che si crea con le modelle. I problemi però sono molto diversi perché mentre il feticismo è più difficile da introdurre, soprattutto in pubblico e tra persone sconosciute, il solletico purtroppo è assolutamente imprevedibile. Convinci una ragazza reticente a farsi solleticare e dopo tanta fatica scopri che non soffre il solletico, e che le riprese non hanno senso.
Un altro problema è il panico delle ragazze che ho coinvolto, che soprattutto se soffrono molto il solletico sgusciano via come delle anguille, a rischio di farsi male. Potrei ovviamente immobilizzarle completamente e legarle senza via di scampo ma ho paura che si spaventino, soprattutto se mi conoscono poco, come queste ragazze che incontro in giro. E' stato così ad esempio con Marzia, la ragazza che ho conosciuto in discoteca quest'estate, mentre Patrizia (quella di questo filmato) l'ho invitata a fare una ripresa con me portandosi con sé un'amica per sentirsi più sicura.
Comunque sia a me interessa approfondire il tema e cercare di portare dei contenuti che sia divertenti ma anche tecnici. Restando tra i feticisti dei piedi, come me, ho scoperto che spesso hanno anche la passione per il bondage ed il solletico, e sono appassionati di disegno, come Kalamos. Personalmente ho conosciuto la Casotto, ma anche Saudelli e Baldazzini sicuramente sono stimolati sia dai piedi che dal solletico e dal bondage.
Io di solito amo i piedi nudi ma per il solletico preferisco forse le calze ed ho uno strano rapporto con la solleticata. Da una parte mi sento 'carnefice', per la possibilità di disporre del suo corpo immobilizzato, ma la visione dei piedi e delle contorsioni mi stimola anche la volgia di gustarmi i piedi e il corpo con tutti i sensi, un po' consolatorio e un po' opportunista.
Però devo capire le varie sfaccettature del tema perché a differenza del BDSM tradizionale, del quale ho parlato mille volte con persone appassionate, sul solletico non mi sono quasi mai confrontato con altri. Non so ad esempio quanti solleticatori si ritengano degli appassionati di BDSM.
OK, ora vado a riposare perché non ce la faccio piùk, e tra 20 minuti inizia la seconda puntata che voglio vedermi in tv ;)

Grazie a tutti,
Sergio
 
sergio_aituoipi said:
I problemi però sono molto diversi perché mentre il feticismo è più difficile da introdurre, soprattutto in pubblico e tra persone sconosciute, il solletico purtroppo è assolutamente imprevedibile. Convinci una ragazza reticente a farsi solleticare e dopo tanta fatica scopri che non soffre il solletico, e che le riprese non hanno senso.
E' un problema non indifferente. Senza solletico, ti resta un "foot caressing" video. E' sempre smerciabile, ma ad un target più ridotto.

Un modo per salvare il salvabile, in questi casi, c'è.
Mi viene in mente la "foot art". Realizzare disegni e tatuaggi temporanei sul collo o sulla pianta del piede, in modo da esplorare la sensibilità della potenziale modella, e avere cmq qualcosa da mostrare, in caso di responso negativo.

Fra l'altro, fra i video attualmente disponibili in commercio, è un genere che sembra in ascesa - ed è un modo sofisticato di inserire il solletico nelle pratiche tradizionali di feticismo dei piedi.



Un altro problema è il panico delle ragazze che ho coinvolto, che soprattutto se soffrono molto il solletico sgusciano via come delle anguille, a rischio di farsi male.
La "Foot Art" ha il vantaggio di lasciare qualcosa di concreto, anche se di breve durata.
La ragazza non torna a casa dicendo: mi hanno fatto il solletico.
Dice: mi hanno fatto un disegno, e questo è il logo dell'artista o della trasmissione.

Se si scopre che soffre anche il solletico, ma non le viene un infarto a farsi toccare, si può passare alla fase due, e magari coinvolgere sue amiche, perchè siano loro a farglielo.

Almeno per quel che mi riguarda, la "foot art" s'è rivelata molto spesso un valido "rompighiaccio" - e toglie molta della tensione che si prova a farsi toccare da un completo estraneo.

L'unico requisito è un disegnatore ragionevolmente competente.
Conoscevo un architetto che s'è scoperto una specie di genio dei disegni hennè.

:)
 
graziie sergio the best...

grazie sergio e continua a sostenere il tema del solletico.... chissà se un giorno riuscirai a solleticare i piedi di una bellissima attrice o valletta dello spettacolo.... magari le veline.... speriamo ..,. per intanto 6 il migliore sergio continua cosi
 
BECK said:
grazie sergio e continua a sostenere il tema del solletico.... chissà se un giorno riuscirai a solleticare i piedi di una bellissima attrice o valletta dello spettacolo.... magari le veline.... speriamo ..,. per intanto 6 il migliore sergio continua cosi

Grazie per l'incoraggiamento Beck. Rispetto al solletico non posso certo dirmi un esperto e probabilmente per il fatto che io pensi più alla tv che al web sarò costretto a scontentare molti appassionati italiani che vorrebbero filmati più studiati, con una concentrazione di solletico maggiore. Il punto è che io adoro coinvolgere persone nuove, e fare per la prima volta le cose io stesso. E' chiaro che per me sarebbe abbastanza facile solleticare in uno studio fotografico le ragazze che vogliono fare le modelle del sito ma si perderebbe l'effetto reality che secondo me può divertire di più. Mi piace prenderle per strada, non sapere che reazioni avranno, lottare insomma per portarmi a casa la meritata pagnotta.
Appena troverò il programma per convertire i file VOB in avi vi farò qualche regalino. Ci sono ragazze che alla sola idea che io mettessi un dito sotto i loro piedi impazzivano letteralmente di terrore per il solletico, una su tutte Fabiana Venturi. Purtroppo la TV mi ha passato il file anamorfico (cambia forma adattandosi alla dimensione della tv) e non riesco a comprimerlo. Sono pochi secondi ma una sguardo a volte spiega la sensibilità al solletico di una persona.
Nelle prossime settimane organizzerò alcuni giorni di riprese in luoghi in cui anche il pubblico possa partecipare e interagire, e devo dire che gli amici del solletico in quanto a fantasia e creatività sono molto avanti. Sicuramente mi farò aituare da qualche esperto.
Kalamos, grazie mille per il ritratto, che finirà come ho scritto in un luogo ben più visibile. Scrivimi alla mia mail personale così ci sentiamo.
 
sergio_aituoipi said:
Kalamos, grazie mille per il ritratto, che finirà come ho scritto in un luogo ben più visibile. Scrivimi alla mia mail personale così ci sentiamo.
Se è quella che mi hai lasciato, ti ho scritto.
Altrimenti ti lascio un messaggio sul tuo forum.


Cià.
 
Grande Sergio

quoto in pieno anche io preferisco mille volte le situazioni reali sono molto piu' genuine e son curioso di vedere se troverai altre ragazze da solleticare andando in giro. Da buon feticista che sono spero che ne solleticherai una con su i collant magari dopo averle sfilato un bel paio di decolte' o ballerine
 
hai rgione

sergio hai perfettamente ragione sul fatto della situazione reale.... pero prova ad immaginare una delle 2 veline( non necessariamente le veline magari anche altre ragazze dello spettacolo) che nella tua trasmissione parla del solletico e magari ti supplica di non farglielo.... sarebbe una buona cosa non credi? comunque grazie di cuore per la tua disponibilita e per tutti i contributi che ci offri
 
Ecco finalmente le immagini del primo filmato 'ufficiale' di Patrizia per il sito, in italiano ovviamente. Presto in arrivo anche quelle del contributo di Kalamos e venerdì prossimo la puntata con il video del solletico in discoteca.

Dall'ultimo aggiornamento del clip store di www.aituoipiedi.com


metalfinger.jpg


metalfinger2.jpg
 
Ah! Ecco cos'era successo *prima*!

:D

...

Bello. Divertente. Me piase.
 
una domanda

Questo show vede solo le ragazze come vittime?
 
Ciao a tutti,

Ho finalmente messo online su www.aituoipiedi.com in streaming gratuito la quinta puntata, quella con la continuazione del video del solletico in discoteca, mozzato sul più bello ;)
Per un paio di giorni resterà lì, poi sarà sostituito con la sesta puntata.

Grazie a tutti gli amanti del solletico che mi hanno dato una mano ad inventarmi delle situazioni per la trasmissione. In particolare l'artista intellettuale del gruppo Kalamos, col quale ho registrato la puntata numero 7.
 
sergio_aituoipi said:
In particolare l'artista intellettuale del gruppo Kalamos, col quale ho registrato la puntata numero 7.
Ostrega che smacco.
Da amico bislacco ad "artista intellettuale"...
Uccidimi subito, anzi, chiama Patrizia, che mi carichi di mazzate, e ponga fine anzitempo alla mia ignava esistenza.

...

Approposito, ma poi ti è arrivata la mail con lo schizzo?
Finchè non mi dai l'ok non oso postarlo in pubblico, magari in full colour.

Ci vuole l'imprimatur di Sergio.

:D
 
Kalamos said:
Ostrega che smacco.
Da amico bislacco ad "artista intellettuale"...
Uccidimi subito, anzi, chiama Patrizia, che mi carichi di mazzate, e ponga fine anzitempo alla mia ignava esistenza.

...

Approposito, ma poi ti è arrivata la mail con lo schizzo?
Finchè non mi dai l'ok non oso postarlo in pubblico, magari in full colour.

Ci vuole l'imprimatur di Sergio.

:D

Ah Kalà ma chi è sto Sergio?! ... mica sarà il re dell'm/f eh ?!! :p

TICA IL SUPREMO RE F/M
 
ticalasacca_em said:
Ah Kalà noto un tono come dire un pò leccalulesco ... mi sembri sollo

Ah me questo Sergio fa veramente schifo ... prenderei volentieri a calci quella sua faccia da pervertito di merda...

TICA IL SUPREMO RE F/M

Oilà, reuccio...ma non avevi scritto così? Che è successo di così grave da farti editare il post? Cagarella improvvisa?

Ti dovresti solo vergognare.
 
Ti devi vergognare tu per attribuirmi parole che non ho mai scritto e di cui ti assumi la piena responsabilità!!!.

Nei post editati appare SEMPRE la dicitura last edited vedi questo ..

Per dimostrarti come è facile falsificare un post ad arte come hai fatto tu guarda il post sotto...

Trovati un buon avvocato ne avrai bisogno ... non sai con chi hai a che fare!!!! :cool2:

TICA IL SUPREMO
 
Last edited:
Se editi immediatamente dopo, la dicitura last edited non appare. Comunque in previsione che con la faccia di culo che ti ritrovi avresti negato, ho preso anche uno screenshot della schermata in cui appariva il messaggio originale.

Replay: ti dovresti solo vergognare.

P.S. questo post è editato, vedi se c'è qualche dicitura....
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top