• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

864 di SKY Aituoipiedi show solletico in italiano

Nota:

questo post è stato creato ad arte per dimostrare come è semplice attribuire ad altri interventi mai effettuati ...

Aggiungo che ricordella dovrà presto spendere mooolti soldi in avvocati ... :firedevil



ricordella said:
Hai ragione scusa ..

eh che sono una donna mooolto sola nessuno mi fila ...

...dicono che la mia fica puzza più del culo di una capra!


Scusa Tica in realtà ti trovo un grande!!!!

...e non vedo l'ora di solleticarti!!!

Ora tutti sanno come la pensi ... io la sapevo da sempre che eri pazza di me! :cool2:

Ciao Fessachiotta ...

TICA THE F/M KING
 
Last edited:
ricordella said:
Vabbè, come preferisci...


Hai editato il tutto con un programma di fotoritocco...non ci vuole niente!

ripeto: TROVATI UN AVVOCATO ... ne avrai bisogno ...

TICA THE F/M KING
 
Last edited:
ricordella said:
Se editi immediatamente dopo, la dicitura last edited non appare. Comunque in previsione che con la faccia di culo che ti ritrovi avresti negato, ho preso anche uno screenshot della schermata in cui appariva il messaggio originale.

Replay: ti dovresti solo vergognare.

P.S. questo post è editato, vedi se c'è qualche dicitura....

ma ricordella prevede la mossa di tica il sacco,e si premune subito di prove per dimostrare la sua versione dei fatti.
 
ticalasacca_em said:
Hai editato il tutto con un programma di fotoritocco...non ci vuole niente!

ripeto: TROVATI UN AVVOCATO ... ne avrai bisogno ...

TICA THE F/M KING

ma tica il sacco accusa ricordella di aver manipolato le prove a proprio vantaggio,e passa a chiare minacce di citazione...

vedremo forse il loro scontro finale concludersi a forum?
 
Ecco chi ha effettuato il post realmente: è ricordella!!!

Guardare lo screenshot che ho allegato!

La fessacchiotta credendo di ssere molto furba ha postato lei l'intervento incriminato, imitando goffamente il mio stile letterario, poi ha fatto lo screenshot e lo ha ritoccato per farlo sembrare mio.

Infine ha cancellato il suo post originale e ha postato nuovamente per far credere che ero io l'autore, allegando anche il finto screenshot ...

Sfortunatamente per lei avevo la pagina originale in cache che ho recuperato e di cui ho fatto lo screenshot.

Tutto questo domani sarà sul tavolo del mio avvocato!!!

Ti denuncio alla polizia postale per diffamazione!!!

Ho contattato gli amministratori del forum per avere il tuo IP



Aspettati mie notizie presto ...

Salutoni fessachiotta
TICA IL SUPREMO
 
Last edited:
colpo di scena,anche tica il sacco espone delle prove.

quale sarà la risposta di ricordella?
 
Tanto per scrupolo, ho provato ad inserire gli url presenti nelle due immagini allegate.

-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=96767&page=2
-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?p=1311316#post1313136


Il primo è quello di Ricordella.
Il secondo no.

Si potrebbe argomentare che trattandosi di un post cancellato, il numero progressivo sia cambiato, rimandando ad un messaggio diverso.

Di solito però i post non spariscono; vengono resi semplicemente invisibili agli utenti normali, in attesa di cancellazione da parte di un moderatore.

Il numero progressivo non cambia, proprio per non scombinare l'ordine dei messaggi successivi.
E se si prova ad accedere ad un post cancellato, di norma esce la dicitura: "Non hai il permesso di visionare".

Ma chissà, forse trattandosi di un post indirizzato a me, ha deciso di fare l'originale, e comportarsi in modo strano.

...

Un grazie come sempre per le attenzioni rivolte al mio indirizzo.
Buona stampa. Cattiva stampa.
Tutto alimenta la leggenda, dicono.
 
non c'ho capito

un beneamato di questa diatriba......ma che vordì???
 
carlolex said:
un beneamato di questa diatriba......ma che vordì???

Caro Carlo è successo che ieri sera questo forum è stato teatro di un evento "criminoso" come nelle migliori tradizioni giallistiche anglosassoni.

E' stato scritto un post che nel giro di pochi minuti ha subito una radicale trasformazione del suo contenuto.

Ora il punto è : chi ha modificato?

Il colpevole, forse non avvezzo alla ritualistica solita di un buon giallo che si rispetti, non ha considerato che ci potessero essere testimoni terzi della sua azione.

Ma cosa ancor più grave non si è reso conto che i diretti interessati della vicenda (cioè coloro che venivano turpemente denigrati nella manifattura originale del post incriminato) chi per un motivo chi per un altro sono consapevoli dell'identità del reo.
Perchè?

E' semplice : uno dei 2 era presente al momento del compimento del fatto, il secondo è troppo scaltro per non aver immediatamente capito la corretta dinamica del crimine.

A questo punto visto che le parti lese sono informate dei fatti che senso ha una testimonianza terza?
Nonstante la mia passione indiretta per il sadismo (in fondo amo il solletico) non amo particolarmente le gogne pubbliche.
La verità ha già trionfato in chi è giusto che trionfasse.

P.S.
Al colpevole : cambiare opinione, o rendersi conto di aver esagerato nei toni è cosa meritoria, a che pro negarlo?

Comunque, il Thread era dedicato a Sergio ed al suo contributo alla nostra comune passione, e visto che che mi trovo voglio complimentarmi con Lui per il "regalo" che ci ha fornito.
Continua cosi!
Apprezzo il modo di porti che hai nelle tue trasmissioni.
 
Traiano said:
A questo punto visto che le parti lese sono informate dei fatti che senso ha una testimonianza terza?
Le parti lese se ne fregano altamente.
Ridatemi indietro le mie divinità etrusche.

;)
 
Kalamos said:
Tanto per scrupolo, ho provato ad inserire gli url presenti nelle due immagini allegate.

-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=96767&page=2
-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?p=1311316#post1313136


Il primo è quello di Ricordella.
Il secondo no.

Sei un ingenuo Kalamos...

guarda che ricordella ha fatto il posto originale in questo Thread: 1311316
non nel primo e poi lo ha cancellato !!!!

Comunque un mio esposto è già sul tavolo del mio avvocato e sporgerò querela per diffamazione ...

Stai in campana ricordella ... sono cazzi amari per te ...!!!!

TICA IL SUPREMO
 
carlolex said:
un beneamato di questa diatriba......ma che vordì???

leggi la mia cronaca dei fatti de capirai tutto
 
Per Tica

Scusarsi per una cazzata scritta sarebbe cosa da uomini "caro" Tica e sarebbe il minimo che potresti fare, visto che sei stato sgamato und sbeffeggiato su tutta la linea; difendere l'indifendibile è un tantino da idioti.
E tieni presente che se il buon Sergio e il buon Kalamos a cui va tutta la mia stima si muovessero nel senso che hai detto di fare tu con Ricordella (la cui unica colpa è stata quella di essere testimone delle tue nefandezze), cioé di andare per avvocati, e di contattare la polizia postale, non so se faresti ancora il furbo.
Ringrazia solo che loro sono indifferenti alle stupidaggini che scrivi.
Ah già ma tu sei il re......ahahahah!
Amen
 
mumble

apsettate, ricordella ha rinfacciato a ticalacacca di aver dapprima offeso con il suo solito modo di fare Kalamos e Sergio, ripostando un vecchio post che peraltro ricordavo io stesso.

Ticalapippa dice che tali cose non le ha mai scritte ed il post è falso, ho cabito bene ora?

Ticalaciuccia minaccia azioni legali, qualora intendesse dare seguito a tali propositi, e riprendo qui il mio vecchio ritornello, chiamatemi perchè un processuzzo del genere non me lo perdo........anzi chiamami ticaz quando vai a raccontare al tuo avvocato che sei il re del solletico f/m, ed in un sito dedicato al solletico succedeva che ecc. ecc.

Vergognometro pochissimi lo usano a quanto leggo!
 
123456789tic said:
Scusarsi per una cazzata scritta sarebbe cosa da uomini "caro" Tica e sarebbe il minimo che potresti fare, visto che sei stato sgamato und sbeffeggiato su tutta la linea; difendere l'indifendibile è un tantino da idioti.
E tieni presente che se il buon Sergio e il buon Kalamos a cui va tutta la mia stima si muovessero nel senso che hai detto di fare tu con Ricordella (la cui unica colpa è stata quella di essere testimone delle tue nefandezze), cioé di andare per avvocati, e di contattare la polizia postale, non so se faresti ancora il furbo.
Ringrazia solo che loro sono indifferenti alle stupidaggini che scrivi.
Ah già ma tu sei il re......ahahahah!
Amen

Vorresti essere uomo quanto lo sono io fessachiotto!!!

In più hai una pallina al posto del cervello!!!:bump:

La prova che l'autrice originale del post offensivo è ricordella sta sopra basta che visualizi l'allegato !!!!!

TICA IL SUPREMO RE F/M
 
Sì, allegato invero molto interessante...ed esaustivo aggiungerei.
Comunque sempre meglio una pallina che un mucchietto di segatura, dei pulcini...o addirittura niente.

P.S. : Carlo, già che ti sei autoinvitato alla stesura della denuncia, faresti mica la cortesia di informare il deficit su a che cosa si va incontro denunciando una persona in mancanza di reato? Lo farei io, ma le mie cognizioni di codice penale sono un po' datate. Poi ovviamente mi fai sapere quanto ti devo per il disturbo.
 
carlolex said:
apsettate, ricordella ha rinfacciato a ticalacacca di aver dapprima offeso con il suo solito modo di fare Kalamos e Sergio, ripostando un vecchio post che peraltro ricordavo io stesso.

Hai capito male fessachiotto e inoltre soffri di visioni: non puoi avere visto un post che non ho mai postato!!!

L'autrice del post è ricordella che ha cercato di diffamamrmi non sapendo con chi ha a che fare !!!

Ah per la cronaca il post con lo scrennshot è già stato acquisito da chi di dovere e ricredo ricordella debba aspettarsi a casa la vsita della polizia postale una di queste mattine ....

Saluti fessachiotti ... :wavingguy


TICA IL SUPREMO
 
Eh, che scontro fra titani: la mente sopraffina che scrive fesserie e poi le cancella, e l'animella geniale che pensa bene di riesumarle e trascriverle in pubblico.

...

Continuate così, ragazzi: spettacolo assicurato per tutti gli abbonati.
 
Annuncio pubblicamente che sei stata identificata ricordella....

... o devo chiamarti Sig Luca Guarnieri di Quarrata (Firenze), anni 42, omosessuale :D :D :D

Eh si ragazzotti mi dispiace ma devo aprirvi gli occhi ... purtroppo si tratta di un finocchio!

Vergognati Ricordel... oops volevo dire luca ! :D


Guarda ho deciso di lasciar perdere con te, i culattoni mi fanno notoriamente schifo!!!

Però da parte tua a questo punto sarebbe meglio tu sparissi da qui!

Daresti una prova di buon gusto!


Chiudo qui per tornare ad un argomento più in topic: il solletico f/m :D

Tenete d'okkio il blog ragazotti succose novità f/m in arrivo ....


TICA IL SUPREMO :wavingguy
 
... è inutile che cambi signature ricordella/luca eh eh :D

AAAAH già è san valentino!!! :bouncybou


Bye Bye ...

TICA IL RE E DIO DELL'F/M
 
Una curiosità mi resta: su un thread dedicato al solletico M/F, vi sembra logico pubblicizzare materiale F/M?

...

Magari lo è.
 
ticalasacca_em said:
Annuncio pubblicamente che sei stata identificata ricordella....

... o devo chiamarti Sig Luca Guarnieri di Quarrata (Firenze), anni 42, omosessuale :D :D :D

Eh si ragazzotti mi dispiace ma devo aprirvi gli occhi ... purtroppo si tratta di un finocchio!

Vergognati Ricordel... oops volevo dire luca ! :D


Guarda ho deciso di lasciar perdere con te, i culattoni mi fanno notoriamente schifo!!!

Però da parte tua a questo punto sarebbe meglio tu sparissi da qui!

Daresti una prova di buon gusto!

Che originalità...
Ah, Quarrata è in provincia di PT.
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top