• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

864 di SKY Aituoipiedi show solletico in italiano

ricordella said:
Questa poi...un omofobo che tenta di elemosinare le foto di un (a tuo dire) finocchio.
Cos'è, una sorta di contrappasso del terzo millennio?
O semplice incoerenza?

no secondo me le vuole per farle vedere al suo avvocato...
 
questo thread è bellissimo...Ricordella quand'è che vai a forum con tica il sacco?

ho già il videoregistratore pronto...
 
ticalasacca_em said:
Annuncio pubblicamente che sei stata identificata ricordella....

... o devo chiamarti Sig Luca Guarnieri di Quarrata (Firenze), anni 42, omosessuale :D :D :D

Eh si ragazzotti mi dispiace ma devo aprirvi gli occhi ... purtroppo si tratta di un finocchio!

Una cosa che mi chiedo: a parte che dubito che la polizia postale, anche con una denuncia in corso, vada a darti i dati della persona (e la privacy), difficilmente ti darà una provincia sbagliata (Firenze invece che Pistoia), ma soprattutto COME FARESTI A SAPERE CHE SI TRATTA DI UN OMOSESSUALE?
 
E' online la settima puntata su www.aituoipiedi.com in streaming gratuito. Ringrazio Kalamos e Patrizia e saluto tutti gli amici del forum, anche quelli che non hanno fatto una bella figura in questo post.
Ho l'abitudine di cliccare sempre sull'opzione istant email notification, quindi so esattamente come sono andate le cose.

20077b.jpg


20077a.jpg
 
Grazie...

... per l'intervento Sergio! Tutta la comunità italiana di solleticofili ti è grata per l'interesse che dimostri verso la nostra "disciplina" preferita!! :) :poke3: :poke3: :poke3:

Ho visto solo la prima parte del filmato, e l'ho trovato molto interessante... e poi finalmente ho visto dal vivo Kalamos (mamma mia quanto sei brutto! ;) ), nelle vesti del "Professore in Solleticologia e altre Parafilie", vesti che gli calzano a pennello devo dire... magari un pò strette, al limite! :bump: :devil2:
 
Questo è proprio il caso di dirlo...diglielo dal vivo.

Piccino com'è potrebbe mettersi a piangere.
;)

Cmq veramente curioso il mondo della rete.
Comunicazione totale, su più livelli.
Da paura.
 
klang said:
Questo è proprio il caso di dirlo...diglielo dal vivo.
Piccino com'è potrebbe mettersi a piangere.
;)
;)


Cmq veramente curioso il mondo della rete.
Comunicazione totale, su più livelli.
Da paura.
Per aggiungere livelli ai livelli, ecco un paio di immagini scaturite dall'esperienza.



Enjoy.
 
Tanto per mettere la mia pezzetta, preferisco il viso di lei nella versione in bn.
Almeno a mio giudizio.
:)
 
klang said:
Tanto per mettere la mia pezzetta, preferisco il viso di lei nella versione in bn.
Almeno a mio giudizio.
:)

perchè?
 
C'è da sottolineare che ho proprio rubato la scena a Patrizia.

...

Oh, beh, tutti i gusti son gusti.

;)
 
Kalamos said:
C'è da sottolineare che ho proprio rubato la scena a Patrizia.

...

Oh, beh, tutti i gusti son gusti.

;)

Qui si insinua!!! ... oh sbaglio? ;)

Ah kalà quand'è che vedremo Patrizia solleticarti a dovere?!!

TICA IL SUBLIME
 
ticalasacca_em said:
Ah kalà quand'è che vedremo Patrizia solleticarti a dovere?!!
Questa è una domanda interessante.
Patrizia ha indubbiamente un'indole sadica, ma a me manca la predisposizione al masochismo.

Se però vuoi proporti in prima persona, fatti avanti.
Mi pare che tu abbia dato ad intendere di essere piuttosto telegenico, fra le varie cose.
 
ma kalamos il solletico non lo soffre neanche,in quanto protetto dal suo non trascurabile strato di adipe.
 
come si fa

a vedere la puntata in streaming o in qualunque altro modo?
 
Come Osate...

... insolentire il Professor Kalamos?? SOLO IO POSSO!!!! :jester:

Vabbè scherzi a parte, la mia è chiaramente una provocazione. d'altronde sono mesi che io e Kalamos ci stuzzichiamo... e una volta lui era caduto in un poco elegante "A Sollo, farai mica schifo al cazzo??" o qualcosa del genere, e quindi mi pareva giusto vendicarmi...

Cmq capirete quanto me ne può fregare se Kalamos è bello o brutto, magro o grasso, alto o basso, pallido o abbronzato, flaccido o sodo, se ha una vocina sottile o un vocione da baritono... l'importante è che continui a essere un punto di riferimento per il mondo italiano del solletico (inteso in senso lato... non è che c'è un paese fatato del solletico vicino a Torino, per intenderci... ;) ).

Per quanto riguarda Klang... avresti dovuto capire il mio tono scherzoso... come a me pare di capire il tuo, anche in questo caso... comunque sia, io non ho mai avuto paura di dire quello che pensavo a chicchessia, anche se molto più grosso di Kalamos, se lo ritenevo opportuno... e poi io, oh, non sono mica una mezza pippa??? Ma che vi credete... più di 1.80 di altezza e più di 70 kg di peso... e esperienze nel campo delle arti marziali...
 
solleticosoffro said:
... insolentire il Professor Kalamos?? SOLO IO POSSO!!!! :jester:

Vabbè scherzi a parte, la mia è chiaramente una provocazione. d'altronde sono mesi che io e Kalamos ci stuzzichiamo... e una volta lui era caduto in un poco elegante "A Sollo, farai mica schifo al cazzo??" o qualcosa del genere, e quindi mi pareva giusto vendicarmi...

Cmq capirete quanto me ne può fregare se Kalamos è bello o brutto, magro o grasso, alto o basso, pallido o abbronzato, flaccido o sodo, se ha una vocina sottile o un vocione da baritono... l'importante è che continui a essere un punto di riferimento per il mondo italiano del solletico (inteso in senso lato... non è che c'è un paese fatato del solletico vicino a Torino, per intenderci... ;) ).

Per quanto riguarda Klang... avresti dovuto capire il mio tono scherzoso... come a me pare di capire il tuo, anche in questo caso... comunque sia, io non ho mai avuto paura di dire quello che pensavo a chicchessia, anche se molto più grosso di Kalamos, se lo ritenevo opportuno... e poi io, oh, non sono mica una mezza pippa??? Ma che vi credete... più di 1.80 di altezza e più di 70 kg di peso... e esperienze nel campo delle arti marziali...

ma io non ho insolentito kalamos,ho solo enunciato una sua particolarità fisica che lo rende unico contraddistinguendolo dalla massa.

in più io non sono mai stato insolente in vita mia.
 
La puntata è visionabile presso il sito di Sergio:

-> www.aituoipiedi.com

La versione lo-res può essere guardata in streaming clickando sul pulsante viola al centro della schermata a forma di televisore.

Le sei parti hi-res sono scaricabili presso il negozio clip4sale, e sono divise in 2 parti "ufficiali", e 4 parti di backstage.

Per il momento non esiste una preview con solo la parte del solletico, ma la puntata sul sito mostra anche i momenti "d'azione".

...

Riguardo ai commenti sul mio aspetto, sono felice che abbiate dato giusto peso alla mia possanza fisica.

Dato l'innegabile successo, con Sergio abbiamo in mente di inaugurare una nuova trasmissione, Alla Tua Panza, dedicata a tutti quelli che hanno una passione viscerale per le mie trippe.

Unica lamentela da parte di Patrizia, che s'è sentita messa in ombra da un personaggio della mia stazza.

...

Ricordate: dentro ad ogni obeso, c'è un magro che urla per uscire.
Imbavagliatelo meglio.
 
Kalamos said:
Riguardo ai commenti sul mio aspetto, sono felice che abbiate dato giusto peso alla mia possanza fisica.
Termine quanto mai appropriato...

Kalamos said:
Unica lamentela da parte di Patrizia, che s'è sentita messa in ombra da un personaggio della mia stazza.
Certo che anche tu... metterti proprio davanti al faro... ;)

Kalamos said:
Ricordate: dentro ad ogni obeso, c'è un magro che urla per uscire.
Imbavagliatelo meglio.
A me avevano detto che premeva per uscire: ecco il perché della forma tondeggiante.
 
Cyalume said:
A me avevano detto che premeva per uscire: ecco il perché della forma tondeggiante.
In realtà erano semplicemente gli strati di abbigliamento sovrapposti; faceva un freddo cane, quel giorno, e avevo maglia, camicia, gilet e maglione.
Mancava solo l'armatura, e avevo il corredo completo.

...

Non so come sia riuscita Patrizia a rimanere praticamente in mutande.
Non aveva neanche la pelle d'oca!

E meno male che Sergio ci ha offerto delle bevande calde.
All'inizio i piani erano di girare in esterna, ma poi ci abbiamo ripensato!

Ed è stato anche un bene, perchè ridendo e scherzando abbiamo sforato di diverse ore, e abbiamo finito di girare praticamente all'ora di cena, come si vede dal cielo alle spalle, nei vari filmati.

E' anche per quello che ci sono ben 4 video di backstage; in realtà avrebbero potuto essere 5 o 6, con tutto quello che abbiamo fatto.

Non so se Patrizia si sia divertita - anche se devo dire che a fine riprese era molto rilassata - ma per me è stata un'esperienza originale.

Un mio rammarico è di non essere riuscito a completare il disegno - in realtà, I disegnI; ne ho iniziati tre, ma Patrizia sembrava indemoniata, e c'è voluta tutta la forza di Sergio per tenerla ferma, mentre lei ci minacciava di morte. ;)

Forse la parte più divertente della puntata, a parte il solletico in sè, è proprio lo scambio continuo di battute fra i partecipanti - e più le facevamo il solletico, e più lei protestava in modo colorito.

Alla fine, come dice Sergio, è stata l'apoteosi del bislacco, e anche il cameraman ha preso parte all'azione, dandoci una mano extra.

Forse aveva un qualche antico torto da lavare... ;)

...

Come si dice, all in all, it was fun.

:D
 
Kalamos said:
La puntata è visionabile presso il sito di Sergio:

-> www.aituoipiedi.com

La versione lo-res può essere guardata in streaming clickando sul pulsante viola al centro della schermata a forma di televisore.

Le sei parti hi-res sono scaricabili presso il negozio clip4sale, e sono divise in 2 parti "ufficiali", e 4 parti di backstage.

Per il momento non esiste una preview con solo la parte del solletico, ma la puntata sul sito mostra anche i momenti "d'azione".

...

Riguardo ai commenti sul mio aspetto, sono felice che abbiate dato giusto peso alla mia possanza fisica.

Dato l'innegabile successo, con Sergio abbiamo in mente di inaugurare una nuova trasmissione, Alla Tua Panza, dedicata a tutti quelli che hanno una passione viscerale per le mie trippe.

Unica lamentela da parte di Patrizia, che s'è sentita messa in ombra da un personaggio della mia stazza.

...

Ricordate: dentro ad ogni obeso, c'è un magro che urla per uscire.
Imbavagliatelo meglio.

prego kalamos,comunque il cameramen del disegno è un personaggio esistente come gli altri,tipo il conduttore?
Perchè sembra veramente un tipo poco raccomandabile,non è che è un nuovo utente del forum?
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top