• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Vero Re!del F/m

Ribelle100

TMF Expert
Joined
May 7, 2006
Messages
360
Points
0
Il vero re del f/m sono io!Iniziamo subito con un bel quiz!C'è un altro utente del forum che si spaccia per il RE!ma il vero re è inimitabile signori!al primo utente che indovina le generalita di questo sedicente re vince una bambolina di pezza...su su coraggio i tentativi sono gratuiti..
Ed ora veniamo al dunque!coloro i quali volessero inviarmi i propri video di solletico rigorosamente F/M io li vendero per voi!e udite udite l'enorme quantitativo di denaro cosi ricavato ve lo portero in contanti naturalmante,e di persona in ognuna delle vostre casette..il servizio è valido per tutta italia,isole comprese!!!Ed ora bando alle ciance mandatemi i video xkè non ci saranno altri annunci correcre correre correre....dove dovete mandarli??ma naturalmente alla mail qui sotto!! BUONA FORTUNAAAAA.


[email protected]
 
Mi permetto di consigliare l'aggiunta di un set di spilloni al montepremi per il vincitore.
 
Ribelle100 said:
Il vero re del f/m sono io!Iniziamo subito con un bel quiz!C'è un altro utente del forum che si spaccia per il RE!ma il vero re è inimitabile signori!al primo utente che indovina le generalita di questo sedicente re vince una bambolina di pezza...su su coraggio i tentativi sono gratuiti..
Ed ora veniamo al dunque!coloro i quali volessero inviarmi i propri video di solletico rigorosamente F/M io li vendero per voi!e udite udite l'enorme quantitativo di denaro cosi ricavato ve lo portero in contanti naturalmante,e di persona in ognuna delle vostre casette..il servizio è valido per tutta italia,isole comprese!!!Ed ora bando alle ciance mandatemi i video xkè non ci saranno altri annunci correcre correre correre....dove dovete mandarli??ma naturalmente alla mail qui sotto!! BUONA FORTUNAAAAA.


[email protected]

Scusa ribelle ma fai girare un pò quel cerveletto che ti ritrovi e ragiona!

Allora tu dici che vi fregherò ma se ci pensi un attimo se non pagassi la percentuale sulla vendita (che ricordo è del 60% sull'incasso netto) il primo a rimanere fregato sarei io!

Si spargerebbe la voce e nessuno invierebbe più clip e ci rimetterei i grossi investimenti che ho fatto specialmente sulla banda trasmissiva che è quello che costa oggi per un sito che vende downloads!!

Ti dirò di più: se il sito decolla pagherò un tot fisso, anzichè una percentuale sulle vendite, a chiunque mi inverà una homemade f/m (150 euro 30minuti 300 Euro un ora!!!) per ora non posso permettermi il rischio!

Ah a proposito l'offerta vale anche per te eh !?! :)

Chiedi alla tua ragazza e vedrai che non le parrà vero di torturarti un pò!
Le donne adorano farci il solletico, non lo sapevi?!? :firedevil

Buona Serata :wavingguy

TICA THE F/M KING
 
Ribelle100 said:
l'enorme quantitativo di denaro cosi ricavato ve lo portero in contanti naturalmante,e di persona in ognuna delle vostre casette..il servizio è valido per tutta italia,isole comprese!!!

A me bastano 5 zecchini. Tanto basta piantarli nel campo dei miracoli e aspettare che nasca l'albero. :rolleyes:
 
olaa

HEHEEHEH ricordella,mi ero dimenticato dell'albreo degli zecchini!ora vado subito a seminarne un po!!!!!

RAGAZZI ATTENTI A QUELLO CHE FATE!!!è GIA SUCCESSA UNA COSA ANALOGA!!!!!!NEL FORUM C'è GIA SCRITTO TUTTO,NE PARLAI PURE IO CON KALAMOS,ALMENO IL SEDICENTE DONASIMIENTO DI TURNO AVESSE USATO L'ACCORTEZZA DI NON USARE LO STESSO NIK!NEMMENO QUELLA FANTASIA HA AVUTO...... :wavingguy
 
Ribelle100 said:
HEHEEHEH ricordella,mi ero dimenticato dell'albreo degli zecchini!ora vado subito a seminarne un po!!!!!

RAGAZZI ATTENTI A QUELLO CHE FATE!!!è GIA SUCCESSA UNA COSA ANALOGA!!!!!!NEL FORUM C'è GIA SCRITTO TUTTO,NE PARLAI PURE IO CON KALAMOS,ALMENO IL SEDICENTE DONASIMIENTO DI TURNO AVESSE USATO L'ACCORTEZZA DI NON USARE LO STESSO NIK!NEMMENO QUELLA FANTASIA HA AVUTO...... :wavingguy

Donascimiento ? ... :shock: ma che c'entra ?

guarda che io mica ho detto che vi voglio vendere talismani!

ho detto solo che se mi volete inviare delle vostre clip homemade f/m vi dirò se sono vendibili o meno e nel caso per ogni vendita pago una percedntuale! tutto qui!

Ti è chiaro specie di microcefalo ?!

Hai presente clip4sale? è qualcosa del genere ma con guadagno in percentuale maggiore!


Oh MY GOD such idiots ...

TICA THE F/M KING
 
ricordella said:
Mi permetto di consigliare l'aggiunta di un set di spilloni al montepremi per il vincitore.
MA QUESTI VENDITORI DI VIDEO SONO AFFIDABILI?? E SOPRATTUTTO SONO VERI?
 
cristian80 said:
MA QUESTI VENDITORI DI VIDEO SONO AFFIDABILI?? E SOPRATTUTTO SONO VERI?

Parlo per me e ti dico che l'offerta è serissima.

Ripeto: IO NON VI VENDO TALISMANI!!!
VI METTO IN VENDITA LE VOSTRE CLIPS HOME MADE F/M E VI PAGO UNA PERCENTUALE!!!


TUTTO QUI

TICA THE F/M KING :wavingguy
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top