• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - Questa è seria: a chi piacerebbe un sito/comunity dedicata SOLO all'f/m?

Joined
Nov 18, 2006
Messages
320
Points
0
Giusto per valutare l'audience ITALIANA: a chi piacerebbe una community (Forum, Articoli, Storie, Sezione Pics/Draws, Sezione Personal + il video blog f/m già esistente) ESCLUSIVAMENTE dedicata all'f/m?

Fatemi sapere...

TICA THE F/M KING
 
Ok adesso mi pare si stia esagerando pero'..volete trasformare ticklinforum solamente in solletico f-m? il troppo e' troppo, c vuole si f-m ma come tutto il resto..per tutti i gusti m-f, ff, mm quindi smettetela di farvi i padroni perke' nn siete niente!
 
Complimenti Serpico.
Con il tuo post hai appena regalato una settimana di visibilità in più ad un argomento che non ti interessa.

;)

...

Sì, certo, con il mio post siamo saliti a due - ma io vendo anche illustrazioni F/M, quindi se il mercato si sposta, io mi adeguo.

:D

Ma voi altri appassionati di M/F?
Duolemi fare lo stronzo, ma la campagna pubblicitaria del gentiluomo Tica sembra calibrata perfettamente per questo forum.
Battente, offensiva, asfissiante. Eppure c'è gente che perde tempo a rispondere.

Capite? Su internet la visibilità è denaro. Non come un tempo, ma ancora adesso stare in cima alla lista è vitale, per raggiungere quanti più utenti - e potenziali clienti - possibili.
E voi, anche se lo insultate, gli fate un favore - perchè gli regalate contatti e giorni preziosi di visibilità extra.

Intanto, i contenuti che magari vi interessano, scivolano inesorabilmente verso il basso.
Mentre l'astuto imprenditore di se medesimo, il gentiluomo Tica, resta in vetta, alla faccia vostra.
Vi insulta, ci guadagna, e voi lo aiutate a guadagnare di più.
Se fossi più spietato in questo momento avrei un orgamo sadico-economico.

...

La mia parte l'ho fatta.
Ci vorrebbe Klang, a spiegarmi come mai delle persone apparentemente normali preferiscano investire il proprio tempo a darsi le mazzate sui coglioni, piuttosto che fare qualcosa di costruttivo - tipo dire grazie a chi ti dà qualcosa gratis.
Io fatico a capirlo.


Ah, Tica, gradirei una percentuale sui tuoi guadagni, per il tempo che ho speso perorando indirettamente la tua causa.

...

;)
 
serpico_80 said:
Ok adesso mi pare si stia esagerando pero'..volete trasformare ticklinforum solamente in solletico f-m? il troppo e' troppo, c vuole si f-m ma come tutto il resto..per tutti i gusti m-f, ff, mm quindi smettetela di farvi i padroni perke' nn siete niente!

Non hai capito nulla Serpico!!!

Intendevo UNA NUOVA COMUNITY NUOVA DI ZECCA CAPITO!!!!

Con un nuovo nome di dominio tipo fm-solletico.com!

E' CHIARO FESSACHIOTTO?

OK ora vedete di rispondere!

TICA THE F/M KING
 
Last edited:
Kalamos said:
Ah, Tica, gradirei una percentuale sui tuoi guadagni, per il tempo che ho speso perorando indirettamente la tua causa.

...

;)

Oh prode Kalamos, come già ebbi a comunicarti, se mi invii le tue produzioni originali f/m, anche le draws perchè no se non te la senti di fare delle clips, ti invierò il 60% del prezzo netto su ogni transazione!

Inutile ripetere che l'offerta e seria ... :wavingguy

TICA THE F/M KING
 
Last edited:
ticalasacca_em said:
se mi invii le tue produzioni originali f/m, ... ti invierò il 60% del prezzo netto su ogni transazione!
Bisognerà fissare alcuni dettagli.
So cmq dove scriverti.

;)
 
Intanto Non Offendiamo..fessacchiotto Sara' Tuo Padre, Secondariamente Puoi Spiegarti Meglio O Forse Sei Troppo Ignorante Per Riuscire A Spiegare Qualkosa Vero?
 
serpico_80 said:
Intanto Non Offendiamo..fessacchiotto Sara' Tuo Padre, Secondariamente Puoi Spiegarti Meglio O Forse Sei Troppo Ignorante Per Riuscire A Spiegare Qualkosa Vero?

OK te lo spiego come se tu fossi un demente!

Vorrei creare un nuovo sito o portale con forum, sezione storie, pics , draws etc etc tutto dedicato al solletico f/m!

A che piacerebbe un sito di questo tipo?

Attendo opinioni pareri e altro...

Bye

TICA THE F/M KING
 
io Quoto

ticalasacca_em said:
OK te lo spiego come se tu fossi un demente!

Vorrei creare un nuovo sito o portale con forum, sezione storie, pics , draws etc etc tutto dedicato al solletico f/m!

A che piacerebbe un sito di questo tipo?

Attendo opinioni pareri e altro...

Bye

TICA THE F/M KING


Tutte le iniziative costruttive come queste secondo me son sempre da valutare positivamente.
 
tyler76 said:
Tutte le iniziative costruttive come queste secondo me son sempre da valutare positivamente.


Ciao Tyler76 grazie del feedback!

siamo a +1 ! è un pò poco! nessun altro?

Grazie attendo vostri pareri e anche suggerimenti!

Bye Bye

TICA THE F/M KING
 
essendo che io sono amante del tickling F/M

pienamente daccordo
 
Wow!

Ticalasacca non sapevo che eri italiano! Secondo me sarebbe molto fico solo che sono in pochi gli uomini a soffrirlo veramante ! Il tou blog è forte ma solo un video è molto buono e cioè the laugher get ecc. ecc...
Gli altri niente di che !! quel video è fico perche le solleticatrici sembrano veramente divertrsi e lui realy cant take it ! you know!
se tutti i video fossero cosi la tua idea sarebbe da paura!! CIAO!
 
tib said:
Ticalasacca non sapevo che eri italiano! Secondo me sarebbe molto fico solo che sono in pochi gli uomini a soffrirlo veramante ! Il tou blog è forte ma solo un video è molto buono e cioè the laugher get ecc. ecc...
Gli altri niente di che !! quel video è fico perche le solleticatrici sembrano veramente divertrsi e lui realy cant take it ! you know!
se tutti i video fossero cosi la tua idea sarebbe da paura!! CIAO!

Ciao tib , grazie del feedback!

Comunque non sono daccordo: sono molti di più di quello che si potrbbe pensare gli uomni che lo soffrono ...da paura!!!! :bump:

Io, ovviamente e fortunatamente sono fra quelli ... :evilha:

TICA THE F/M KING
 
Io sono pienamente d'accordo con la creazione,oltre al TMF,di un nuovo sito/community sul solletico f-m.
Mi piace tantissimo il solletico f-m,ma anche m-f e f-f..da qualche parte comunque l'avevo già detto!
;-)
 
Ti Diko Solo..stai Attento..se Poi Ti Kapita Qualkosa Sarebbe Brutto No? Stai Attento!!!
 
serpico_80 said:
Ti Diko Solo..stai Attento..se Poi Ti Kapita Qualkosa Sarebbe Brutto No? Stai Attento!!!
Oddio che pirla.

...

Oops, scusate. Pensavo in Arial 11.
 
serpico_80 said:
Ti Diko Solo..stai Attento..se Poi Ti Kapita Qualkosa Sarebbe Brutto No? Stai Attento!!!

Ascolta Serpico chiama tua sorella e fatti solleticare per mezzora ben legato o ammanettato!

Registra tutto e poi mandami la clip che ti dico se è vendibile!

E' un ordine del tuo RE TICA !!!

Esegui fessachiotto!!!

TICA THE F/M KING
 
Lascia Fuori La Mia Famiglia Pezzente Io Ti Trovo E Poi Ti Squarto Intiende Deficiente Pezzente????
 
serpico_80 said:
Lascia Fuori La Mia Famiglia Pezzente Io Ti Trovo E Poi Ti Squarto Intiende Deficiente Pezzente????
Voi due siete meravigliosi.
Tu gli rispondi sul serio, o ti sta pagando per bumpare il thread?
E poi, diciamolo, tu, alle 5 di mattina, la prima cosa che fai, è dare del deficiente pezzente ad uno sconosciuto?
Mirabile poi la scelta terminologica.

Certo che per essere uno abbastanza evoluto da ricordare la "i" in deficiente, hai un autocontrollo prossimo allo zero.

...

Cazzo che invidia. Se avessi io dei fan così assidui, sarei di gran lunga il disegnatore più clickato di internet.

Forse dovrei *crearmeli*...

;)
 
Don't Worry Be Happy..era Il Mio Ultimo Post Adesso Ke Tutti Dikano Cio' Ke Vogliono In Fondo Il Tutto Era Iniziato Solamente Per Voler Esprimere Una Propria Opinione, Ma Visto Ke Nessuno E' Libero Di Scrivere Le Proprie Idee Allora Poi Akkadono Sti Kasini..cmq Dove Avessi Offeso Kiedo Skusa E Nn Mi Aspetto Ke Si Faccia Altrettanto Nei Miei Konfronti, Ad Ogni Modo Il Tutto Nn E' Iniziato Da Me..parlate Kon Mr "fessakkiotto", Infine Cio' Ke Diko Nn Mi Pare Esattamente Da Fessakkiotto Visto Ke Guardando Bene Solo Nell'ultimo Mese Sono Stati Aperti Almeno 10 Thread Solo Per Parlare Di Solletiko F-m Ad Ogni Modo Io Ho Konkluso Adios.
 
Serpico, voglio risponderti con un aneddoto, che spero troverai illuminante.

In questi giorni mi sono trovato a lavorare con un individuo un po' speciale.
Un omone lungo e smilzo, con gli stivalazzi neri da "cauboi" metropolitano linea gialla, rossa, giallorossa, romaromaalè.

Stavamo discutendo, un giorno per diletto, dei miei scazzi con la gente della rete.

"Hey Sergio" gli faccio "che ne dici se prendiamo per il culo qualcuno del forum, in trasmissione?"

E lui, ieratico, come una sfinge di alabastro spaziale:
"Bravo pirla, così gli fai pubblicità".

Queste parole mi disse, e palpò il culo alla modella, con enfasi taurina.

...

Amen.
 
Kalamos said:
Serpico, voglio risponderti con un aneddoto, che spero troverai illuminante.

In questi giorni mi sono trovato a lavorare con un individuo un po' speciale.
Un omone lungo e smilzo, con gli stivalazzi neri da "cauboi" metropolitano linea gialla, rossa, giallorossa, romaromaalè.

Stavamo discutendo, un giorno per diletto, dei miei scazzi con la gente della rete.

"Hey Sergio" gli faccio "che ne dici se prendiamo per il culo qualcuno del forum, in trasmissione?"

E lui, ieratico, come una sfinge di alabastro spaziale:
"Bravo pirla, così gli fai pubblicità".

Queste parole mi disse, e palpò il culo alla modella, con enfasi taurina.

...

Amen.

Oh prode Kalamos fra un aneddoto, una disquisizione e altri cazzi stai dimenticando di rispondere all'ogetto del topic:

allora ti piacerebbe un portalino tutto dedicato all'f/m ... dove magari esporre anche le tue draws f/m? ;)

Fammi sapere ...

TICA THE F/M KING
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top