• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Una richiesta strana...

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Volevo chiedervi..
Non avreste dei racconti in cui ci sia una ragazza che si chiami Laura?

so che è assurda come cosa..
 
so che direte...fatteli da solo,e che ci vuole...però voi siete sicuramente più bravi di me a scrivere racconti.
 
Più che altro... se è solo il nome il catalizzatore, puoi provare a prendere dei racconti esistenti, e ribattezzare la protagonista.

...

;)
 
in quanto è proprio il nome il catalizzatore hai proprio ragione,e l'ho anche già fatto a volte.
 
Mr.X said:
in quanto è proprio il nome il catalizzatore hai proprio ragione,e l'ho anche già fatto a volte.
Conoscevo anche io una Laura.
Anzi... più di una.

...

Che storia!

:D
 
Kalamos said:
Conoscevo anche io una Laura.
Anzi... più di una.

...

Che storia!

:D

beh si,ne conosco anch'io di Laure.

però cercavo cose dove ci fosse proprio una Laura come ragazza.
 
Mr.X said:
però cercavo cose dove ci fosse proprio una Laura come ragazza.
In effetti, cose dove ci fosse una Laura come comodino o come attaccapanni non ne ho mai sentite.

So che qualcuno dà il nome alla macchina...
Il mio computer lo chiamo "la bestia".

Fa lo stesso?
 
Kalamos said:
In effetti, cose dove ci fosse una Laura come comodino o come attaccapanni non ne ho mai sentite.

So che qualcuno dà il nome alla macchina...
Il mio computer lo chiamo "la bestia".

Fa lo stesso?

il mio comodino si chiama Laura infatti.

e infatti lo prendo sempre a calci.
 
Mr.X said:
il mio comodino si chiama Laura infatti.

e infatti lo prendo sempre a calci.

Mi sembra di capire che tu e questa Laura non abbiate un buon rapporto.. Eh? ;)
 
Asiad said:
Mi sembra di capire che tu e questa Laura non abbiate un buon rapporto.. Eh? ;)

no,per niente.

Per questo mi piacerebbe leggere qualcosa dove una laura viene punita così.
 
Mr.X said:
no,per niente.

Per questo mi piacerebbe leggere qualcosa dove una laura viene punita così.

Potresti anche immaginare di farglielo (facendoti una sorta di "film mentale") e nel mentre magari anche disegnare (penso che potresti trovare la cosa più gratificante per te, invece di un "freddo" e "statico" racconto).
 
Asiad said:
Potresti anche immaginare di farglielo (facendoti una sorta di "film mentale") e nel mentre magari anche disegnare (penso che potresti trovare la cosa più gratificante per te, invece di un "freddo" e "statico" racconto).

si,l'ho già fatto entrambe le cose...sia il disegnare che l'immaginare situazioni come questa.
 
Perchè invece di immaginare (visto che, da quello che credo di aver capito, la cosa ti crea non pochi "fastidi") non cerchi di trovare una scusa per solleticarla realmente(per gioco e senza ricorrere alla violenza)?
 
Asiad said:
Perchè invece di immaginare (visto che, da quello che credo di aver capito, la cosa ti cre non pochi "fastidi) non cerchi di trovare una scusa per solleticarla realmente(per gioco e senza ricorrere alla violenza)

perchè non la vedo più ormai,e le rarissime volte che ci incrociamo non ci parliamo nemmeno,figurati avvicinarci.
ma figurati.
 
Quanto tempo è passato da quando è capitato ciò che vi ha allontanato (perchè immagino che sia successo qualcosa... Giusto?). Perchè se è passato un pò di tempo potresti anche pensare di "riavvicinarla"... Parlatevi...Frequentala... Fartela amica e poi... chissa (te lo dico per esperienza personale... Se fatto bene questa tattica funziona).
 
Asiad said:
Quanto tempo è passato da quando è capitato ciò che vi ha allontanato (perchè immagino che sia successo qualcosa... Giusto?). Perchè se è passato un pò di tempo potresti anche pensare di "riavvicinarla"... Parlatevi...Frequentala... Fartela amica e poi... chissa (te lo dico per esperienza personale... Se fatto bene questa tattica funziona).

ormai sono due anni circa...e rifarmela amica è impossibile,credimi.
 
Mr.X said:
ormai sono due anni circa...e rifarmela amica è impossibile,credimi.

Sinceramente (te lo dico per esperienza molto personale) anche se in mezzo c'è una vicenda amorosa "finita" piuttosto male (con una litigata bestiale in mezzo) è sempre possibile ristabilire anche un legame di amicizia(omicidi e/o violenze fisiche e sessuali a parte)... Perciò sù con la vita.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top