• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La Rivista è Pronta.

Kalamos

Level of Lemon Feather
Joined
Jul 13, 2003
Messages
12,695
Points
36
E' fatta.
La mia rivista è online - e l'editore, Morandilas, sembra entusiasta.
Una delle raccolte di illustrazioni più ricche e variegate del suo catalogo, stando alle sue parole.

-> http://www.mtjpub.com/index2.html

Il tema principale è il solletico - ma c'è un piccolo bonus per gli appassionati di estremità inferiori.

Provvedo ad allegare un paio di immagini, come assaggio preliminare.
Forse riconoscerete uno dei protagonisti della scena foot fetish italiana.
Non entro nel dettaglio, per ora.
Lascio a lui l'onore e l'onere della cronaca.

:)



...

Enjoy.
 
Grande Kalamos,

In bocca al lupo per il tuo nuovo progetto!
Ecco, diciamo che non abbiamo perso molto tempo per trasformare una simpatia nata spontaneamento in una collaborazione bislacca e divertente. Abbiamo girato insieme una puntata della trasmissione dedicata al solletico, invitando Patrizia (la ragazza del filmato) a farsi disegnare da Kalamos le piante dei piedi e facendole vedere questo forum e il video che è stato messo su youtube. Nei prossimi giorni posterò qualche preview ma la puntata in questione sarà la 7a, mentre nella 5a ci sarà la conclusione del filmato del nostro incontro.
Durante la stagione devo ancora stabilire come proseguire con la trasmissione, forse da marzo torno a fare una diretta tutte le settimane ma sicuramente intendo riprendere almeno un paio di volte al mese in locali accessibili a tutti (discoteche, feste...) dove il pubblico potrà essere protagonista, sia partecipando che guardando. Il solletico sarà uno dei temi, ma per la fantasia degli appassionati e per la possibilità di coinvolgere facilmente il pubblico penso che diventerà un tema ricorrente.
Tanta merda a te Kalamos (buona fortuna in gergo) per il tuo debutto, magari per il web faccio un approfondimento più tecnico sul tuo lavoro e sul solletico in genere. Ho trovato tra l'altro la chicca che ti dicevo nel mio archivio, un filmato del 2005 dove venivo torturato col solletico in modo non proprio comune da vedere. La cosa era nata spontaneamente, una crudeltà delle protagoniste che essendo fuori tema rispetto al foot worship è stata cassata.
Forse è il caso di togliere la polvere alla cassetta...
 
sergio_aituoipi said:
Ecco, diciamo che non abbiamo perso molto tempo per trasformare una simpatia nata spontaneamento in una collaborazione bislacca e divertente.
Senza dubbio c'è stato da ridere...



Abbiamo girato insieme una puntata della trasmissione dedicata al solletico, invitando Patrizia (la ragazza del filmato) a farsi disegnare da Kalamos le piante dei piedi.
E posso confermare che non è stata molto felice...
Se qualcuno sostiene che Patrizia non soffre il solletico, mi offro come testimone "digitale".

:angel:



Tanta merda a te Kalamos (buona fortuna in gergo) per il tuo debutto, magari per il web faccio un approfondimento più tecnico sul tuo lavoro e sul solletico in genere.
Merda merdissima! E grazie per il sostegno. :D



Ho trovato tra l'altro la chicca che ti dicevo nel mio archivio, un filmato del 2005 dove venivo torturato col solletico in modo non proprio comune da vedere.
E' decisamente il caso di rispolverarla: ho ricevuto anche io proposte commerciali per realizzare fumetti F/M, quindi sembra che il mercato sia interessato alla cosa...

...

Chissà, forse le nostre strade si incroceranno nuovamente.
Le chiamano sinergie... ;)
 
--> Kalamos

Ciao Kalamos,
innanzitutto complimenti, (e il fatto che trovi il tempo di farteli prima di andare al lavoro avendo almeno mezz'ora di ritardo, il che significa 10 frustate in sala mensa, te li dovrebbe rendere sinceri ;))
una domanda :

Ma la distribuzione è completamente delegata a mtjpub?
Nel senso che se lo voglio ordinare è uguale farlo sia tramite il sito che tramite te?
Ciao e buona giornata.

P.S.
Approfitto per un saluto a Klang.
 
Traiano said:
innanzitutto complimenti, (e il fatto che trovi il tempo di farteli prima di andare al lavoro avendo almeno mezz'ora di ritardo, il che significa 10 frustate in sala mensa, te li dovrebbe rendere sinceri ;))
No, le frustate no! Non sia mai! La sala mensa poi, che umiliazione... :D

...

Se ti può consolare, a sole 48 ore dalla pubblicazione, il mio monitor ha deciso di fare sciopero.
Deve credersi Picasso, perchè sta vivendo un periodo blu. Non ti dico che trip.
Aspetto che esploda da un momento all'altro...



Ma la distribuzione è completamente delegata a mtjpub?
Yep.
Ma mi ha dato il permesso per distribuire del materiale dimostrativo.
Detto così fa molto presentazione del folletto aspirapolvere...
Ma se sgarro, mi fa fare il culo a "strissie".



apollonio.it said:
Tantissimi Complimenti Kalamos, Sei Davvero Molto Bravo!
Grazie!
Dovresti vedermi nei panni da attore...

;)
 
What's New

4/17/2024
The TMF Gathering forums keep you updated on where and wehn people are planning to meet up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top