• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Marzia e Fumiko

sergio_aituoipi

Registered User
Joined
Jan 28, 2005
Messages
39
Points
0
Queste immagini sono di un tentativo un po' divertente e un po' maldestro di accontentare alcuni telespettatori. Ho provato, anzi abbiamo provato a legare e solleticare Marzia, una ragazza conosciuta in discoteca durante una delle ultime puntate estive e diventata poi parte del gruppo.
Non conoscendo alcune regole basilari abbiamo legato Marzia non abbastanza saldamente, e non sapevamo quanto fosse sensibile al solletico. Queste immagini si riferiscono al tentativo di Fumiko, con marzia che salta come un'aragosta nell'acqua bollente (che paragone truce) e purtroppo dopo poco più di un minuto si libera. La sua faccia una volta scampato il pericolo la dice lunga sullo spavento preso!


Dall'ultimo aggiornamento del clip store di www.aituoipiedi.com

marziasolletico2.jpg


marziasolletico2b.jpg


marziasolletico2c.jpg


marziasolletico2d.jpg


marziasolletico2e.jpg
 
Molto Belle!

Impagabile l'espressione di Marzia!! Guarda, intanto complimenti per l'onestà intellettuale di ammettere l'inesperienza... e come seconda cosa non preoccuparti, vedrai che dopo 2 o 3 volte ti verrà naturale legare e solleticare qualcuno! :)
O magari puoi prendere un solleticatore "professionista" nel tuo staff, almeno per i primi tempi...
Cmq.. davvero complimenti... aspettavo da tempo materiale italiano in merito!
Ora controllo se c'è una preview clip della scena... o magari, visto che hai ammesso che dura solo un minuto, potresti postarla tutta, in gentile omaggio ai tuoi fan solleticofili!!!! No? ;) e dai... non farti pregare, Sergio...

Cmq... COMPLIMENTONI!
 
Grandeee!!! Sono un tuo fan!!! Nn mi aspettavo questo post!!! :D
Spero continuerai con lo postare foto in questo sito!!!!!

Spero anche nel programma ci sia una parte fissa dedicata al solletico!!!

Ma il programma é gia iniziato!?!??!?! io prima lo vedevo al 869 di sky!!! :D

Salutoni!!!
 
ticklingxxx said:
Spero anche nel programma ci sia una parte fissa dedicata al solletico!!!
Così parrebbe.
E se posso raccontare i retroscena della faccenda, abbiamo girato assieme a Patrizia diverse ore di "filmaggio".

Immagino che adesso dipenda dalle reazioni del pubblico, e del grande capo, decidere quanto del filmato trasmettere, e quanto trasformare in video commerciale.

L'ultima volta che l'ho sentito mancavano ancora alcuni dettagli da sistemare, come documenti, e voice-over, ma credo che la prima puntata "monografica" sul solletico verrà trasmessa già da domani.

:)
 
solleticosoffro said:
SIGH!!! :( Ma posterete qualcosa qui, vero??
Beh, tanto per cominciare, sul sito di Sergio c'è la puntata della settimana in streaming.
Hai tutto il tempo per controllare, guardare e rimirare.

Secondo, se avrò ancora voce in capitolo, vedrò di rammentargli i suoi fans del TMF.
E il TTC? Mah, si vedrà...

Terzo, non ho ancora visto il girato, e sono ben curioso di dargli un occhio.
Come deuteragonista dovrei aver diritto ad una copia dell'altra puntata - sempre che non mi abbiano tagliato in fase di montaggio!

:D
 
GRazie Kalamos!!! Sei stato esaustivo come sempre!!! :D

Speriamo di vederne alla grande allora...!!!!
 
ticklingxxx said:
GRazie Kalamos!!! Sei stato esaustivo come sempre!!! :D
Speriamo di vederne alla grande allora...!!!!
Oltre che esaustivo, esibizionista...

...

Ma non ho ancora sentito Sergio.
Non so se trasmetterà il nostro girato già da oggi. :)

Credo che voglia valutare l'interesse del pubblico per l'argomento.
Da come stanno andando le vendite della rivista, direi che l'interesse c'è - e ogni rivista venduta porta visibilità ad entrambi.
Fra l'altro Morandilas mi ha già proposto di lavorare al secondo numero...

Oh, staremo a vedere. :)
Se son rose...

... avran le spine!

...

Ah, no, sbagliato proverbio.

:D
 
Sono in ritardo, distratto e con il mal di testa da raffreddore post trasferta...quindi sarò spiccio.

1. Ma K, ke sei andato in tv?
Ecco perkè c'erano 27 gradi a gennaio a Torino.
;)

Sarebbe gradito post di un link quando la puntata arriva in stream, ahimè nn ho tempo di seguire la cosa, ma la curiosità c'è.

2. Complimenti per l'uscita dell'e-zine, appena ho tempo procedo all'acquisto...e poi ai commenti ovviamente, come si suol dire...pago e cago.
:)

Intanto saluti a te e anke a Traiano!
 
Volevo solo dire che la puntata di Kalamos dovrebbe essere la 7a mentre la prossima in onda sarà la 4a. Nella 5a invece l'incontro di Patrizia in discoteca.
 
Grazie per il kiarimento Sergio, effettivamente leggendo un altro post ho visto queste coordinate.
In ogni caso, già ke ci siamo incrociati, buon lavoro, soprattutto se in compagnia del buon vekkio K.

Saluti
;)
 
klang said:
1. Ma K, ke sei andato in tv?
Ecco perkè c'erano 27 gradi a gennaio a Torino.
Ha ha ha. ;)

Beh, puoi sempre chiedere a Sergio, per conferma.
Lui mi ha visto all'opera...

:D



2. Complimenti per l'uscita dell'e-zine, appena ho tempo procedo all'acquisto...e poi ai commenti ovviamente, come si suol dire...pago e cago.
Come si suol dire, dal produttore al consumatore...



sergio_aituoipi said:
Volevo solo dire che la puntata di Kalamos dovrebbe essere la 7a mentre la prossima in onda sarà la 4a.
Ciao Sergio.

Ho materiale inedito da parte, e l'editore mi ha detto che possiamo usarlo per la trasmissione.
Ci sentiamo proxime.

:)
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top