• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

solletico e erotismo

luciano

Registered User
Joined
Mar 14, 2005
Messages
41
Points
0
io penso che non bisogna essere ingenui , e non parlare di sesso e solletico perchè certe persone non capiscono il valore erotico di questa cosa e quindi possono prendere il solletico per gioco più che per preliminare , quindi consiglio a chi ha capito l erotismo prodotto dal solletico , di tenere la bocca chiusa , meno persone sanno che il solletico è erotico , più possibilità si ha di incontri , fidatevi , ve lo dico per esperienza , fatelo passare come gioco , e forse le donne non se la tireranno e non si sentiranno troie , e giocheranno senza pensare che vi si sta addrizzando , e senza che voi esprimete la vostra goduria con le parole , quindi il consiglio è :

TENIAMO IL SOLLETICO SEGRETO NEL SUO VALORE EROTICO
 
luciano said:
TENIAMO IL SOLLETICO SEGRETO NEL SUO VALORE EROTICO
Avresti anche ragione, ma...

Oops, troppo tardi.
 
luciano said:
io penso che non bisogna essere ingenui , e non parlare di sesso e solletico perchè certe persone non capiscono il valore erotico di questa cosa e quindi possono prendere il solletico per gioco più che per preliminare , quindi consiglio a chi ha capito l erotismo prodotto dal solletico , di tenere la bocca chiusa , meno persone sanno che il solletico è erotico , più possibilità si ha di incontri , fidatevi , ve lo dico per esperienza , fatelo passare come gioco , e forse le donne non se la tireranno e non si sentiranno troie , e giocheranno senza pensare che vi si sta addrizzando , e senza che voi esprimete la vostra goduria con le parole , quindi il consiglio è :

TENIAMO IL SOLLETICO SEGRETO NEL SUO VALORE EROTICO

Non vedo quale problema ci sia a parlare tra noi della "natura" erotica (anche se sarebbe meglio dire sessuale) del solletico... Anche perchè per vari motivi che non è il caso di trattare qui, coloro che lo vedono come un gioco (come il sottoscritto) tendono a non "accettare" la natura sessuale dell'atto (non perchè essi lo vogliano effettivamente, ma per il fatto che inconsciamente si tutelano così).

P.S. Il tenere nascosto ai più la componente sessuale del solletico penso che sia una benalità, anche perchè se tu vai da una tua amica o da una ragazza a farle un discorso "assurdamente" lungo sulla natura del solletico, o prendi un cazzottone tra i denti o finisci sul lettino di uno psicanalista, di fronte ad uno psicologo o nello studio di uno psichiatra. ;)
 
Beh... che si abbia un'erezione mentre si lega o si solletica una ragazza è normale, così come è normale eccitarsi per tutto ciò che piace e stimola a livello erotico.

Da qui a dire che il solletico è direttamente collegato al sesso solo xké si "drizza", è una banalità nonché un'assurdità.

Può essere usato come petting, ma anche essere un gioco semi-innocente da fare con le amiche, non vedo il problema...
 
Cercatore said:
Da qui a dire che il solletico è direttamente collegato al sesso solo xké si "drizza", è una banalità nonché un'assurdità.

Hai assolutamente ragione, il legame solletico-sessualità è più stretto e più "nascosto" (come ho già scritto in 3ed passati)
 
Beh è la solita storia...nessuno di noi lo fa perkè è una cosa superflua o perkè c'è la remota possibilità ke nn risponda ad un bisogno (sempre?) SESSUALE.

Altrimenti, semplicemente, nn staremmo qui a scrivere e il nostro hobby sarebbe il merletto.

Ke poi una relazione di potere nn sia sesso (o si concluda nel rapporto sessuale) come 'normalmente' inteso, è una storia su cui si può discutere all'infinito, come sulla nascita di uovo e gallina.

Forse è per questo io faccio questa premessa a kiunque 'gioki' cn me, da parte mia sarebbe una cazzata dire 'lo faccio perkè mi diverte', anke perkè se mi mettessero davanti un vekkino di 90 anni ke lo soffre da morire, temo nn mi divertirei quanto cn la mia amica bionda.
Kissà come mai.
;)

Ma lo faccio anke per un altro motivo - e qui rilancio: ma davvero credete ke anke ki nn ha questa passione cada davvero nella premessa 'è solo un giokino innocente'?
Se lo fai una volta l'anno per 3 secondi forse anke sì, ma se ci si mette un po' più di impegno...ho i miei forti dubbi.
Ma probabilmente è più rassicurante pensare di saper mettere nel sacco il resto del mondo.
;)

-> Asiad

Con me tutto bene grazie, ho scritto queste due righe tanto per far sapere ke sono vivo, ma in questo periodo lavoro tantissimo e faccio un sacco di attività marziali e nn.
Sempre un piacere vederti attivo, un giorno dobbiamo finire anke l'altra discussione cmq :D
E tu come stai?
Saluti!
 
klang said:
Altrimenti, semplicemente, nn staremmo qui a scrivere e il nostro hobby sarebbe il merletto.
Il mio è il modellismo.
Va bene istess?
 
Originally posted by Kalamos
Il mio è il modellismo.
Va bene istess?

Credo di sì...il livello di attenzione dovrebbe essere lo stesso.
:)

Scusa tra l'altro se nn ti ho ancora dato feedback sul tuo lavoro, ma nn ho avuto il tempo di caricare la carta prepagata per l'acquisto.

Ho visto i commenti di Traiano e mannaggia sono sempre più curioso.
;)
 
klang said:
-> Asiad

Con me tutto bene grazie, ho scritto queste due righe tanto per far sapere ke sono vivo, ma in questo periodo lavoro tantissimo e faccio un sacco di attività marziali e nn.
Sempre un piacere vederti attivo, un giorno dobbiamo finire anke l'altra discussione cmq :D
E tu come stai?
Saluti!

Mi fa piacere... Io sto benissimo, seppure sia incasinato da morire col lavoro.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top