• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

punti deboli

liam

Registered User
Joined
Jun 15, 2002
Messages
46
Points
0
Volevo chiedere a tutti voi quali sono i punti deboli delle ragazze perchè secondo me che essi siano i piedi è un pò un luogo comune. Nelle mie poche esperienze mi è capitato di incontrare ragazze che non lo soffrivano sotto i piedi (provano fastidio e dopo un pò spostano il piede, però di fatto non ridono), così come sui fianchi. In particolare una mia ex non lo soffriva affatto sui fianchi ma impazziva letteralmente quando glielo facevo dietro le ginocchia (ma si può!?!). E' vero che tutto è soggettivo ma io non mai conosciuto donna che sappia resistere al solletico sotto le ascelle che sono per me il punto debole, non ho mai visto una ragazza resistere dal ridere o abbassare le braccia se solleticate sotto le ascelle. Che ne pensate? Vi è mai successo di conoscere ragazze insensibili sotto le ascelle? Fatemi sapere

A presto
 
Tento di inserirmi in una discussione che non vorrei sfociasse in una noiosa lezione di neurologia.
Innanzi tutto dividerei il solletico in due categorie.
Solletico superficiale e solletico profondo ( questa divisione non l'ho inventata io).
Per solletico superficiale si intende lo sfregamento lieve della pelle. Lo strofinmento che causa quel pizzicore leggero. Per intenderci l'effetto della piuma, che se in alcune zone può causare prurito, tipo sul naso ad esempio, in altre diffonde quella sensazione brividosa di solletico.
L'ascella, per intenderci, è certamente una di queste zone, insieme alla pancia, al collo e alla pianta del piede. Ci sono invece altre zone, o in alcuni casi le stesse, che possono essere stimolate da un solletico più profondo. Avete mai provato a infilare un dito nel fianco di un soggetto e dare un paio di colpetti?
Ecco, questa sensazione è certamente diversa, e non funziona quasi mai per il collo, ad esempio. E a dire il vero nemmeno per il piede o l'ascella. Li è necessario una sfregamento che, se esercitato grattando i polpastrelli, può evocare certamente reazioni apprezzabilissime!
Anche la percezione del solletico funziona infatti allo stesso modo. Si può essere pervasi dal solletico, avvertito come lieve carezza, un insopportabile strofinamento, là dove il nostro corpo risulta troppo sensibile a certe stimolazioni. O invece come un sussulto interno, una improvvisa scossa eccitante che viaggia, propagandosi dappertutto.
Alcune zone possono risultare più sensibili ad un tipo di solletico, piuttosto che ad un altro, anche se spesso la sensazione del brivido, accomunabile alla pelle d'oca, è presente anche in persone poco sensibili al solletico vero e proprio. Di contro esistono soggetti che non soffrono di brividi leggeri, ma se stimolati dal solletico profondo crollano miseramente!
Io sono dell'idea che, come diceva Amanda Sandrelli nel film "Non ci resta che piangere" è un po' come con la palla. "Non è difficile. Bisogna provare, provare, provare...provare...provare".

Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick
 
A quello che TKMarick ha appena esposto in maniera, oseei dire, egregia io aggiungerei una puntualizzazione di carattere psicologico:
Le zone più sensibili al solletico, e anche il modo in cui viene percepito (come dolore o come piacere o come fastidio) dipendono molto dal vissuto di una persona... Per esempio una ragazza (con un'infanzia tormantata) che ha subito violenza sessuale (anche da bambina) percepisce "normalmete il solletico i parti del corpo come le ascelle o i piedi... Mentre sente un dolore genitale intensissimo ogni qual volta le si sfiorano o le si solleticano le ginocchia o la pancia. Con questo voglio dire che il corpo delle ragazze è come uno splendido strumento musicale, ciascuno suona in un suo unico modo.
 
A raffica:

Incavo del ginocchio, ovverosia poplite - o cavo popliteo.
Posso testimoniare, c'è gente che lo soffre anche lì. Vedrete o avete visto.

I tipi di solletico codificati da Insabato sono tre: superficiale, profondo e intermedio o muscolare.
Se non ricordo male, quello ai piedi sarebbe solletico intermedio.

Anche in questo caso, c'è gente che suona ad orecchio - ma io personalmente preferisco le dita - e c'è gente che stona.

...

Olè!
 
TKMarick said:
Tento di inserirmi in una discussione che non vorrei sfociasse in una noiosa lezione di neurologia.
Innanzi tutto dividerei il solletico in due categorie.
Solletico superficiale e solletico profondo ( questa divisione non l'ho inventata io).
Per solletico superficiale si intende lo sfregamento lieve della pelle. Lo strofinmento che causa quel pizzicore leggero. Per intenderci l'effetto della piuma, che se in alcune zone può causare prurito, tipo sul naso ad esempio, in altre diffonde quella sensazione brividosa di solletico.
L'ascella, per intenderci, è certamente una di queste zone, insieme alla pancia, al collo e alla pianta del piede. Ci sono invece altre zone, o in alcuni casi le stesse, che possono essere stimolate da un solletico più profondo. Avete mai provato a infilare un dito nel fianco di un soggetto e dare un paio di colpetti?
Ecco, questa sensazione è certamente diversa, e non funziona quasi mai per il collo, ad esempio. E a dire il vero nemmeno per il piede o l'ascella. Li è necessario una sfregamento che, se esercitato grattando i polpastrelli, può evocare certamente reazioni apprezzabilissime!
Anche la percezione del solletico funziona infatti allo stesso modo. Si può essere pervasi dal solletico, avvertito come lieve carezza, un insopportabile strofinamento, là dove il nostro corpo risulta troppo sensibile a certe stimolazioni. O invece come un sussulto interno, una improvvisa scossa eccitante che viaggia, propagandosi dappertutto.
Alcune zone possono risultare più sensibili ad un tipo di solletico, piuttosto che ad un altro, anche se spesso la sensazione del brivido, accomunabile alla pelle d'oca, è presente anche in persone poco sensibili al solletico vero e proprio. Di contro esistono soggetti che non soffrono di brividi leggeri, ma se stimolati dal solletico profondo crollano miseramente!
Io sono dell'idea che, come diceva Amanda Sandrelli nel film "Non ci resta che piangere" è un po' come con la palla. "Non è difficile. Bisogna provare, provare, provare...provare...provare".

Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick
ottima analisi complimenti :cool2:
 
chi è quella nella tua firma fra?
 
Mr.X said:
chi è quella nella tua firma fra?
l'immagine è presa dal "gioco dell'oca" spagnolo, non so esattamente chi sia.

comunque nella sezione "mainstream" postai tempo fa un video di questo gioco dove la ragazza (insieme ad altre due) veniva solleticata. e sembrava soffrirlo :dogpile:
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top