• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

X kalamos e non solo....

Fonzy87

Registered User
Joined
Jun 20, 2005
Messages
17
Points
0
Ciao a kalamos e a tutti i frequentatori di questo forum...
Kalamos: sei riuscito a superare l'ostacolo di megaupload? se si come hai fatto? aspetto una tua risposta...grazie 1000
X tutti: cosa è successo ieri a distraction ke me lo sono perso?
Non posso credere ke da quando è iniziato nn ci sia stata ancora una prova inerente al solletico! :ermm:
 
Fonzy87 said:
Ciao a kalamos e a tutti i frequentatori di questo forum...
Kalamos: sei riuscito a superare l'ostacolo di megaupload? se si come hai fatto? aspetto una tua risposta...grazie 1000
X tutti: cosa è successo ieri a distraction ke me lo sono perso?
Non posso credere ke da quando è iniziato nn ci sia stata ancora una prova inerente al solletico! :ermm:

c'era stata l'anno scorso la prova del solletico con le due tipe,solo che la seconda non lo soffriva...quindi la prova per lei non era il rispondere mentre le facevano il solletico ma il rispondere mentre stava a testa in giù.
 
Fonzy87 said:
Kalamos: sei riuscito a superare l'ostacolo di megaupload? se si come hai fatto?
Ce l'ho fatta di puro culo.
Ho provato a scaricare verso le 4 del mattino, e non c'erano altri utenti italiani ad occupare slot di prelievo.

Quindi equivale a dire "nì".

:D

Questo mi ricorda che devo mandare un PM...



Non posso credere ke da quando è iniziato nn ci sia stata ancora una prova inerente al solletico! :ermm:
In realtà c'è stata, ma erano tutti uomini, e c'erano dei cani sanbernardo, non le stangone in abito da sera.

Quelli del CEF non registrano materiale */M, e forse l'unico che ha registrato qualcosa è Yashar.
Prova a chiedere a lui.

...

Cmq sono perplesso: sul nuovo sito di Distraction in un'intervista a Papi dicevano che c'erano state lamentele circa la crudeltà delle prove, nella prima edizione.
A me sembra che quest'anno siano persino peggio: hanno aggiunto l'elemento zozzeria, come fanghiglia, ghiaccio e piante grasse assortite.

Stai a vedere che è come col medico, e che l'unica cosa che hanno tolto è poi l'unica che ci interessava, il solletico F/F...
Certo che se si ostinano a mettere cinque uomini su sette concorrenti totali, è anche irrilevante che ci sia o meno il solletico.

Cmq credo che stia facendo ascolti peggiori: è decisamente più dispersivo, e non mi piacciono granchè le prove col pubblico.
Per quanto, coinvolgere gli svippati di turno aveva un suo fascino perverso.
Trovo invece fastidiosa e fuori tema l'idea di far esplodere gli oggetti personali di perfetti sconosciuti.

...

Fosse per me, farei esplodere il/la fidanzato/a, e mi terrei il computer sano.

;)

Ma io sono un romantico, lo dico sempre.

:D
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top