• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • If you would like to get your account Verified, read this thread
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

recensione video italiani

carlolex

1st Level Red Feather
Joined
Jul 6, 2005
Messages
1,096
Points
36
mi è venuto in mente di aprire un tred ( si scrive accussì?) dove chi desidera può mettere il suo giudizio/recensione sulle clip che acquista da Zio Bab, solletilegando e Home Made Tickling...comincio io allora:

Stella la Manager e provino.


Il provino lo trovo semplicemente delizioso, ben fatto e ottimo rapporto tra il minutaggio concesso per l'intervista ( il minimo indispensabile) ed il minutaggio dove Bab e Mastro Geppetto esplorano la povera stella facendola letteralmente schiattare, le reazioni sono quelle che piacciono a me : risata fragorosa, corpo in ebollizzione, richieste di pietà. La fattispecie che si tratti di una clip asettica, nel senso che i due tickler si concentrano nel cercare e stimolare gli spot e basta, la rende molto molto godibile.


Il film: premetto che a me le storie collegate al solletico non piacciono molto, per cui mi astengo dal giudizio in merito. La parte solleticosa è molto molto bella, come sempre nelle produzioni di Zio Bab non c'è traccia di fake o reazioni recitate. Un unico appunto, la necessità di dover seguire una trama toglie inevitabilmente un minimo di spontaneità alla ticklee, spontaneità allo stato puro che invece si rinviene nel provino, ma ripeto io la parte della storia la salto sempre a piè pari, a chi piace troverà ottimo pane per i suoi denti.


IL riscatto, solletilegando : dopo mesi di astinenza, il producer de noantri risponde da par suo alle nuove produzioni di Zio Bab. Non ho visto le clip F/M che è un genere che io aborro, ma rispetto alla prima M/F, si nota un miglioramento assoluto. Il tickler è un Tickler come si deve, la vittima non recita e lo soffre veramente da matti, le inquadrature e la qualità video è ottima. Purtroppo, come ci aveva preannunciato solletilegando, è troppo sensibile e non hanno potuto indulgere più di tanto. Il risultato è comunque ottimo, solletilegando dopo un primo video che non mi aveva colpito, ha trovato la giusta carreggiata.
 
Cortesemente mi spieghi il senso di fare le recensioni delle PREVIEW quando le possono scaricare tutti? Cioé... ammetto una recensione di un film completo, ma le preview...
 
Vorrei dire la mia sull'ultima produzione di TMI. Mi sembra notevole, per non dire stupenda. innanzi tutto vorrei notare che il creare una storia come supporto non toglie nulla al solletico e alle urla, ma conferisce loro invece una logica. Diciamo che la "storia" lega le varie parti in un tutt'uno. SEnza di essa sarebbe solo una successione di scene. E' pur vero che la maggior parte delle clips in vendita su C4S o altrove è essenziale: c'è una donna già legata che viene assalita e torturata. Punto! Se soffre il solletico bene, altrimenti mina e finge. Durata cinque minuti. Punto. Tutto finisce lì. Personalmente io preferisco stimolare anche la fantasia. Grattare i piedi di una ragazza può essere divertente per un po' ma poi stufa. Costruire una storia è più divertente. Se ho una fantasia sul solletico, questa immagina storie tipo strega e inquisitore, partigiana e SS, spia russa contro spia americana. Ci deve essere un gioco di parti tra chi tortura e chie viene torturata. La padrona di casa che sorprende un ladro in casa e viene da lui legata e solletica per farsi dire dov'è la cassaforte suscita una partecipazione maggiore della scena di solletico in sè stessa. Lo stesso vale per una scena di sesso. Vi arrappa di più una scena erotica all'interno di un film "normale" (che so lo spogliarello della Basinger in 9 settimane e mezzo o la sodomia mimata dell'ultimo tango a Parigi) o una scena di sesso brutale di un film har ? Non sarà un caso che noi ricordiamo di più le scene di sesso inserite che non i film di scopete brutali.Non dico che queste non abbiano una loro piacevolezza, ma sfido chicchesia a vedersi tutto un film hard, dall'inizio alla fine. E' una palla mostruosa e sostanzialemnete sempre uguale. Lo stesso vale per il solletico: una ragazza legata, più o meno nuda e urlante è uguale a qualsiasi altra. Vista una viste tutte. Una storia la rende diversa. Il martirio di Stella che viene torturata in varie pose e in un progressivo denudarsi, la rende appetibile e lo spettatore partecipa, attendendo con ansia che crolli. Il fondo il gioco tra il torturatore e la sua vittima è un gioco di potere tra chi usa una violenza misurata e chi la subisce. Si tratta di una sfida tra due persone e una è destinata a soccombere. Riuscirà la nostra vittima a resistere a ore di solletico? Il suo carnefice abbandonerà la sfida prima della vittima? Per queste ragioni credo che una storia sia Mooolto più divertente. E diciamo pure che il nostro modesto sito di TM non produce cose malvagie. Forse poca roba, ma di qualità.
 
ragazzi w l'italia,questo periodo sta sfornando davero bei video..
poi caro carlo senza offesa ma do un pochino ragione a cercatore,volete vedere video italiani e fare una recensione,l'unico modo per sostenere sti ragazzi che ce la mettono tutta per fare un video decente e' quello di aquistarli..visto che il livello piano piano si sta alzando se si continua cosi' fra un paio di anni non avremo piu' bisogno di ammirare i nostri cugini americani..l'unica cosa e' questa
la cosa(scusate la ripetizione) per nascere e per andare avanti e non incontro al fallimento deve essere minimamente sostenuta...
quindi rega tocca aquista' se volete vede il livello cresce(in poche parole)
ciriciao a tutti

[email protected]
 
si ma insulti su insulti e' possibile che non lo si banni per sempre questo essere immondo di tica?
 
cari tutti

non mi offendo per nulla. Solo credo che non ci siamo capiti.

Io ho acquistato la clip di solletilegando, la clip del provino che è in vendita, e la clip di pamela, le ho viste e ho scritto quello che ne penso, punto, anche a me fare la rewiw sulla prewiew mi sembrerebbe inutile.

Concordo che bisogna cacciare li sordi, e spero che le recensioni ed il dibattito che se ne sta creando incuriosisca e spinga gli altri all'acquisto, se non le compramo i producers smettono ovviamente.

So bene che la maggioranza gradisce le storie, ed infatti mi sono astenuto dal commentare la trama, che a me non interessa.

C'è un fatto però, la ticklee che non è una attrice professionista se deve concentrarsi su cosa dire, perde, a mio avviso di spontaneità, che è quello che cerco io, secondo i miei personalissimi gusti, ai quali non intendo costringere nessuno. Siccome so che le storie piacciono ai più, le accetto di buon grado e zompo a piè pari.

AUGH ho detto.
 
What's New

6/5/2024
The TMF Welcome forum has a place for you to say hello to us! Take a moemnt and say Hi.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top