• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Nuovo video per PSM (M/M)

Master Solletico

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2005
Messages
445
Points
16
Nuovo video di solletico pubblicato sul mio negozio online!

Titolo: "Una tortura di lezione"
Trama: Lo studente a cui faccio ripetizioni di greco è carino quanto indisciplinato. Ho provato ad educarlo con metodi tradizionali, ma è proprio un discolo: si distrae, non mi ascolta, usa il cellulare durante le mie lezioni. Così decido di educarlo...col solletico!

Anteprima su You Tube: http://www.youtube.com/watch?v=wkWGBmiGUFk
Troverete il filmato completo sul mio store: http://www.clips4sale.com/40960
 
Ho visto!

Certo che il tuo modello sembrava proprio giovanissimissimo... era solo una mia impressione, spero!!
 
Ah!! Però!!

Se mi avessi detto che ne aveva 16 ci avrei creduto... cavoli, pensavo massimo massimo 21 22!!

Com'è? è migliorato in Greco?? ;-)
 
Mi sostituisco a chi non vi ha ancora posto la domanda:
Cosa vuol dire PSM?

Premiata Solleticheria Marconi?

E' per questo che siete tutti uomini?
 
Non vuol dire: Progetto Solletico fra Maschi??

Mi pare... comunque sia, sono tutti uomini perchè è un sito di solletico M/M (come per altro è specificato anche qui, nel titolo di ogni discussione dove ci sia allegato un video)...

Premiata Solleticheria Marconi non è male, però... :)
 
Mi sostituisco a chi non vi ha ancora posto la domanda:
Cosa vuol dire PSM?
Sai perché non hanno "ancora" posto la domanda? Perché avresti trovato la risposta semplicemente facendo "click" sul link del negozio o del sito collegato al negozio. ;-)
E' per questo che siete tutti uomini?
No, quello suppongo sia perché mi piacciono, gli uomini.

Se hai altre utili domande, come per esempio come mai ho scelto il viola e non l'indaco come colore di sfondo del negozio, sono a tua disposizione! Ciao.
 
Il genere M/M non è quello che mi interessa, ma in fondo questo importa poco ai tuoi scopi. Benvenuto, come a tutti gli altri.
Avevo proceduto con ordine a leggere i post e ho letto questo thread prima di quello in cui spiegavi i contenuti di PSM.
Da qui la battuta sulla PFM. Potevo farla allo stesso modo con la PlayStation. Prima c'era la PS1, poi la PS2, poi la PS3. Adesso è nata la Play Station riservata ai maschi: la PSM! ma fa lo stesso. Una battuta vale l'altra. Io in questo forum le faccio un po' di mestiere. Ma mai con l'intenzione di mancare di rispetto.

Prendila così... :boogie:

Abbracci e solletico a tutti,
Marick
 
Se hai altre utili domande, come per esempio come mai ho scelto il viola e non l'indaco come colore di sfondo del negozio, sono a tua disposizione! Ciao.

mi sa che ha ragione bab. rispondi sempre alle battute tutto incazzato come una checca isterica. e leggendo quello che rispondi gli devo anche quotare quando dice che sei simpatico come un catetere.
p.s. bab, quella battuta te la sto rubando, se ti compro un video in più, vale come diritti d'autore?
 
mi sa che ha ragione bab. rispondi sempre alle battute tutto incazzato come una checca isterica. e leggendo quello che rispondi gli devo anche quotare quando dice che sei simpatico come un catetere.
p.s. bab, quella battuta te la sto rubando, se ti compro un video in più, vale come diritti d'autore?
Di mestiere non faccio il comico. Non credo che il parametro per misurare l'idoneità della mia presenza qui dentro sia valutare se riuscirei o meno a tenere "caldo" il pubblico di un teatro con un pezzo di satira improvvisato. Sono appassionato di tickling e, al contrario di molti, vivo la cosa nel mondo reale e sono spesso disponibile. Inoltre, sono molto esperto. Sono anche un produttore di video di tickling e pare piacciano. Questo è quanto.
Se non mi trovi simpatico, sopravviveremo entrambi. Ignoriamoci educatamente.
C'è inoltre da dire che una persona che se ne esce, senza che nessuno gliel'abbia chiesto, dicendo che mai e poi mai ti metterà a disposizione la sua gogna, non scatena in te quello spirito buontempone da serata con gli amici. Ma vabbè.
 
p.s. bab, quella battuta te la sto rubando, se ti compro un video in più, vale come diritti d'autore?

Sono in vena di generosità, per cui te la concedo copyright-free!

Ma se vuoi comprarti tutta la collezione dei miei video non sarò certo io a fermarti! :D
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top