• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Censimento

Cercatore

TMF Master
Joined
Aug 19, 2004
Messages
944
Points
0
Raga secondo me sarebbe bene fare un piccolo censimento.

Indicare: età, sesso ( importantissimo ), se siete tickler o ticklee o entrambi, se potete ospitare per una sessione di solletico, ovviamente di dove siete.
 
Dioniso, si capisce che sei maschio, ma almeno dire se sei tickler o ticklee? :D
 
ciao ho 26 anni e sono della provincia di Perugia.

sono 1 appassionato di solletico F/M attivo e passivo. posso ospitare per sedute di solletico ^^

P.S. aggiungo ke cerco ragazze di qualsiasi età con la mia stessa passione.
sono 1 persona seria corretta e disponibile.


ciao a todos :)
 
Matteo....

io invece sono Matteo di Verona e sono ticklee (se significa che lo subisco piccolo lapsus)....:p hehehe cerco solleticatore/rice, ho 25 anni

ciao a tutti
:yawnface:
 
ciao ragazzi!
sono nuovo di questo forum! ho gia postato da un'altra parte ma non risponde nessuno!
sono molto contento di poter parlare con voi di solletico, aspetto risposte!
 
Se Non Ve L'ho GiÀ Detto...

RAGAZZO. 22 ANNI. TRIESTINO. TICKLER/EE CON LEGGERE PREFERENZA PER L'ESSERE 'LEE (no i Blue non c'entrano niente, per fortuna!!! :happyfloa ). NON POSSO OSPITARE PER SESSIONI DI SOLLETICO MI DISPIACE.
 
Paolo, 45 anni, Genova, tickler, ospito e viaggio entro limiti ragionevoli
:wavingguy
 
ciao a tutti ragazzi sono joker_80
ho 25 anni
sono di roma
sono sia tickler che ticklee
posso ospitare per sedute di solletico. :wavingguy
 
Ciao Plax(estendo il saluto a tutti gli altri),come va?
Tutto ok?
 
bene grazie.tu?bisognerebbe continuare sulla chat di questo sito le chiaccherate che facevamo in quello di Anna.il problema é raggruppare tutti.
 
Plax,per quanto riguarda la chat ,basta metterci d'accordo sul giorno e l'orario,altrimenti potremmo trovarci sul nuovo gruppo storie,
 
ciao

Ho 24 anni e vengo da Piacenza. Sono sia tickler che ticklee, senza differenza!
Per fare bene le cose bisogna provare tutte e due le cose..
 
sono nuovo e sono tickle

Ciao, sono Gabriele, sono nuovo e sono ticklee(significa che lo subisco,giusto?) e non immaginate quanto lo soffro. Ho 28 anni,della provincia di Teramo
 
italytickle said:
Ciao a tutti,

qui Torino, 38 anni, tickler

saluti a tutti gli iscritti/e

ciao sono di torino anch'io e adoro il solletico sia farlo che subirlo ma soparattutto farlo.contattami al numero di cellulare 3492886103,mandami sms perchè spesso sono al lavoro e poi c sentiremo anche a voce
 
solleticatore said:
io invece sono Matteo di Verona e sono ticklee (se significa che lo subisco piccolo lapsus)....:p hehehe cerco solleticatore/rice, ho 25 anni

ciao a tutti
:yawnface:

ciao matteo io adoro fare il solletico sono di torino e ho 23 anni,mi chiamo stefano, se ti va di contattarmi ti aspetto il mio numero è 3492886103.Mandami sms perchè spesso sono al lavoro e non posso rispondere poi ci sentiremo anche a voce.Ti aspetto presto
 
censimento

Salve a tutti,
mi chiamo Marco ho 19 anni, tickler per vocazione, vivo a Milano e non posso ospitare per sedute di solletico.
 
ciao a tutti

son alessandro da milano 29 anni sia tickler che ticklee ..non posso ospitare
 
censimento

Ciao sono Andrea di Milano sono da poco iscritto ho 27 anni e mi piace sia solleticare e soprattutto essere solleticato! lo considero un gioco molto divertente e particolare!
 
ciao

ciao, ho 19 anni e abito in provincia di ravenna... che si dice da queste parti....
w i piedi delle ragazze e w quelle che soffrono il solletico!!!!
 
What's New

5/6/2024
Check out Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top