• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

A proposito delle mie coscette supersensibili :)

tickletto74

TMF Novice
Joined
Sep 15, 2008
Messages
59
Points
0
Piacere a tutti...Cinzia.
La cosa più tremenda è quando il mio ragazzo mi lega le mani dietro la schiena e mi sfila i jeans stretti alle caviglie ed io sono in ginocchio seduta sui miei calcagni...e con le dita e le unghie comincia a solleticarmi le cosce partendo dalle ginocchia, sento le dita sulla pelle morbida nuda e indifesa che salgono fino all'interno coscia dove salto e rido isterica per quanto lo soffro...mi solletica ogni coscia con entrambe le mani facendomi impazzire di solletico...alternandolo con pizzicotti ai fianchi e al solletico ai piedi...E' tremendo anche essere solleticata sul letto sdraiata a culetto in su, con le gambe immobilizzate e sentire il solletico da impazzire salire dalle cosce al culetto...tremendo davvero! Mi eccita anche molto immaginare di essere solleticata per punizione di qualcosa così dalle mie amiche in situazioni pubbliche per essere umiliata, con loro che mi alzano la gonna e mi solleticano senza pietà le cosce davanti ai nostri amici che mi deridono per questo...mi strappano le calze, sfilano i pantaloni aderenti ecc. ecc....E' tremendo sentirsi toccare e solleticare le cosce senza permesso ma somigliando almeno così mi dicono molto a martina stella mi hanno sempre messo in mezzo con il solletico, e con il mio ragazzo ho scoperto che può essere eccitante e che è pieno di persone che lo trovano molto sexy ed erotico :)
 
sì, decisamente devi essere parente di cristian80!

(o soffrire di gravi disturbi della personalità)
 
di certo

se ti piace cosi' tanto te li strappo io di dosso i vestiti per poi solleticarti in quel modo, io come tanti qua se ti stai proponendo a meno che non sei come dice bab la personalita' nascosta femminile di tickletto che in questo momento prende il sopravvento
 
Ciao CINZIA,
il mio nome è BONDage, JAMES BONDage. Anche a me piacerebbe molto da impazzire abbassarti i pantaloni fatti di jeans e solleticarti le cosce. Intensamente, duraturamente. Ho imparato molte cose al sevizio di Sua Maestà e ne avrei molte da mostrarti. Una volta legati i tuoi polsi dietro la schiena col mio accendisigari manettato, mi piacerebbe molto fare uso del mio orologio solleticante. Costantemente, imperituramente. Credimi, è tutto vero! L'ho usato una sola volta, contro la nipote dell'ispettore GADGET. E' stato uno spasso sfinirla, fino a farle perdere il controllo e svelarmi tutti i segreti dello zio. Sarebbe un'arma straordinaria contro le tue cosce, così lisce, così indifese, così...ah, mi fermo qui perchè sto sudando.
E infine, cara CINZIA, per poterti torturare diuturnamente, sempiternamente, con la mia piuma a transistor, ti strapperei le calze con la mia stilografica uncinata e mi diletterei con i tuoi pie...ah, solo al pensiero mi si alza la pressione (meno male che oggi c'è stato sereno e le mie coronarie a batteria solare mantengono la carica!).
E dopo questo tuo incantevole supplizio, non ti resterà che rassegnarti al gran finale. Credimi, è tutto vero! Anche la tua ultima e definitiva umiliazione pubblica. E mi entusiasmo solo all'idea di poterti solleticare le ascelle. Così tenere, così sensibili, cosi...basta basta. E per prepararti al contatto, ti solleverò pian piano il gomito e, con una lieve spinta verso l'alto ti dirò:
MA VEDI D'ANDARE A...

Credimi, è tutto vero!

Abbracci e solletico a tutti,
JAMES BONDage Marick
 
questa è fantastica

marick, credo che questa volta tu abbia superato te stesso...

hai dei problemi se metterò il tuo personaggio, james bondage, in una delle mie produzioni?

cmq, veramente fantastico!!! LOLOLOLOLOLOLOL
 
mah...

ragazzi... davvero c'è gente disturbata in giro.

Ma io mi chiedo che gusto mai ci sarà ad inventarsi certe stronzate.

Siamo proprio un popolo particolare.

Ps. Doc, complimenti per le tue produzioni. Continua cosi'.
 
Ma io mi chiedo che gusto mai ci sarà ad inventarsi certe stronzate.

Ma come? Ma dai!!! Pensi davvero che io abbia scritto stronzate?
Uffa! Mi avete sbugiardato. E dire che a me la storia dell'agente segreto sembrava così credibile.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
What's New

5/13/2024
Visit Clips4Sale for the most tickling clips in one place on the web!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top