• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Aiutateci! Studentessa soffre il solletico!

Tickling01

Registered User
Salve a tutti!
sono iscritto da molto tempo a questo forum, ma qst è la prima volta ke scrivo! Cmq, arrivo subito al punto: ho un'amica molto carina ke ha bisogno di un po' di soldi, x problemi economici. Senza specificare oltre, io le ho proposto di girare un video in cui lei sarebbe stata legata e solleticata. Sapete, lei lo soffre molto il solletico, e quindi prima di girarlo mi ha kiesto di raccogliere informazioni e di vedere quanta gente lo avrebbe acquistato. Quindi è quì ke kiedo il vostro aiuto: quanti di voi vorrebbero acquistare un video in cui la ragazza (19enne, bionda) nn è un'attrice, ma è una studentessa universitaria snella e prosperosa, sensibilissima al solletico?

se la cs vi interessa, basta ke rispondiate. Più sarà elevato il numero di interessati, minore sarà il prezzo d'acquisto!

poi certo, volendo, possiamo girare anke video seguendo alkune delle vostre fantasie (per qualsiasi richiesta specifica, contattatemi pure in privato).
Fateci sapere, risponderemo quanto prima ad ogni vostra eventuale domanda o richiesta!

e Buone Feste e Tutti!

Salve a tutti!
sono iscritto da molto tempo a questo forum, ma qst è la prima volta ke scrivo! Cmq, arrivo subito al punto: ho un'amica molto carina ke ha bisogno di un po' di soldi, x problemi economici. Senza specificare oltre, io le ho proposto di girare un video in cui lei sarebbe stata legata e solleticata. Sapete, lei lo soffre molto il solletico, e quindi prima di girarlo mi ha kiesto di raccogliere informazioni e di vedere quanta gente lo avrebbe acquistato. Quindi è quì ke kiedo il vostro aiuto: quanti di voi vorrebbero acquistare un video in cui la ragazza (19enne, bionda) nn è un'attrice, ma è una studentessa universitaria snella e prosperosa, sensibilissima al solletico?

se la cs vi interessa, basta ke rispondiate. Più sarà elevato il numero di interessati, minore sarà il prezzo d'acquisto!

poi certo, volendo, possiamo girare anke video seguendo alkune delle vostre fantasie (per qualsiasi richiesta specifica, contattatemi pure in privato).
Fateci sapere, risponderemo quanto prima ad ogni vostra eventuale domanda o richiesta!

e Buone Feste e Tutti!
Innanzi tutto devi dire come potremmo poi avere il video e il prezzo....per dare il video basterebbe tipo messenger quindi devi darci l tuo indirizzo....poi magari una carta delle poste tipo su cui fare la ricarica.....
come idee inizio col dire che deve essere vestita all'inizio in minigonna e stivali....metti tuo indirizzo messenger che almeno ti contattiamo....

anke tu hai ragione 😀

grazie x il consiglio!
sai, essendo nuovo, nn so' bene come dovrei proporre la cosa, cmq il video lo posso inviare x e-mail. Per il prezzo guarda, dipende da quanti mi rispondono, ma una prima stima è di circa 15 euro (se il video sarà da 10 minuti), e per il metodo di pagamento probabilmente useremo una postepay, ma ancora nn è detto. Appena avrò qualke conferma, lo comunikerò immediatamente quì.

Comunque il mio indirizzo msn è [email protected]

x qualunque informazione, o prenotazione del video, contattatemi. In oltre, se avrò il consenso della mia amica, vi potrò inviare una sua foto, o comunque fare in modo ke voi la vediate.

Salve a tutti!

e Buone Feste e Tutti!

Forse puoi metterlo in clip4sale, se a lei non importa, o forse puoi coprire la sua faccia in caso di si. Cosi saranno piu ad acquistarlo.
In ogni caso, puoi anche fare due uno in inglese, se lei sa parlare l'inglese, no ha bisogno ti d'un vocabulario molto grande. E una seconda versione in italiano. E meglio per quello italiano, io credo, se lei parla di piu perche solletico in inglese c'e ormai molto, quindi la lingua sarebbe un vantaggio.

Finalmente in caso que lo metti in clips4sale ti chiederanno i documenti per assicurarsi della sua eta cosa ch' e un vantaggio per te.

Senza altro buona sorte.

se siete di milano o cmq nelle relative vicinanze mandatemo un mp. ci possiamo mettere d'accordo e collaborare sulle produzioni

Se ride tanto da farsela addosso LO COMPRO! Puoi farmi la fattura così lo scarico come cure mediche anti depressive?
Scherzi a parte, stando alla media dei prezzi in circolazione, giriamo sul dollaro al minuto. Perciò puoi chiedere 15 euro per un video di una ventina di minuti circa. Che non vuol dire necessariamente solletico totale, ma per almeno buona parte del tempo.
Facci sapere.

Abbracci e solletico a tutti,
sopratutto alle universitarie a bolletta,
Marick.

x 10€, 15 se davvero merita te lo compro, xro ricaricando postepay che mi è piu comodo, senza carte di credito e cagate varie.

cm idea x il video: legata ad X vestita cn magliettina a maniche corte, pantaloni e scarpe..poi gli alzi ma magliettina e la fai ridere, poi levi scarpe e calzine, etc etc...rimanendo xro in bikini..x la "nudità" sta a lei decidere, nn sn 1 pervertito che la voglio nuda x forza.

una cosa bella sarebbe anche mettere un ceppo ai piedi e a metà tortura legargli ogni ditino cn 1 cordicina, in modo che nn li muova più.

Posizione pancia su e pangia in giu.

Se ti va madnami 1 foto via p.m. cosi mi preparo al video.

Spero che lo realizzerai devvero e che nn sia 1 cazzata, e falla chiedere pietà che di video in italiano ce ne sn pochi.

scusate x la lunga assenza!

buon pomeriggio a tutti!
grazie x aver risposto al mio thread, e scusate la mia assenza in questi giorni!
oggi la mia amika verrà a casa mia, quindi stasera vi farò sapere.

cmq, ho già lasciato il mio indirizzo msn, kiunque voglia mandarmi una mail per delle informazioni o consigli, nn si faccia scrupoli!

ok, allora vi terrò aggiornati sulla situazione appena so' qualcosa.

Ps: molto probabilmente allestirò un space MSN cn foto della mia amica, ma nn è ancora sicuro, prima devo vedere se anke a lei sembra una buona idea.

niente male davvero...

tienici aggiornato...

personalmente referirei una cosa in stile interrogatorio con il solletico stile spia catturata... :bouncybou

poi va beh mi adeguo ... :bouncybou

niente male davvero...

tienici aggiornato...

personalmente referirei una cosa in stile interrogatorio con il solletico stile spia catturata... :bouncybou

poi va beh mi adeguo ... :bouncybou

si infatti è quello ke avevo intenzione di fare 😀

cmq devo delle scuse agli amici del forum, la mia amica ancora nn si è fatta viva x motivi di lavoro.
Come vi ho detto, ha dei problemi economici, e quindi è costretta a fare un boato di ore di straordinario.
Cmq, sicuramente, prima della metà di gennaio ci vedremo e, se nn ci sn altri impedimenti, gireremo il video

scusate ancora i contrattempi, sono il primo ad essere dispiaciuto

Buone Feste a tutti!

Finalmente buone notizie!

Ragazzi finalmente ci siamo:
Sono riuscito a parlare cn la mia amica, è d'accordo su tutto. Appena potrò, renderò disponibili delle sue foto. Grazie a tutti per la pazienza!
Comunque, anche una sua amica si è detta interessata. Mi ha inviato delle sue foto, ed ora le sto aggiungendo nel mio space di msn. Vi riscrivo quì il mio indirizzo msn così ke possiate vederle e contattarmi

[email protected]

un'ultima cosa, i video probabilmente saranno girati nella seconda metà di gennaio.
Buone Feste a Tutti!

innanzitutto auguri.

poi, se fai sto video fallo e basta, non serve che dai aggiornamenti ora dopo ora riguardo quello che succede LOL penso che a tutti non freghi piu di tanto sapere che lei fa straordinario o robe del genere 😀 senza offesa ovviamente!

se fai il video io lo compro...se e una cagata a me non cambia nulla, visto che dormo sia se lo fai sia se non lo fai ^_^ poi ti puoi mettere d'accordo con altre persone e si puo fare una societa e aprire un sito di solletico in italiano (alla fin fine cosi sono partiti quelli ti tickleheaven/ticklechannel...pace all'anima loro, che sono mesi che non sento il tizio che mi aveva proposto di comprare i loro vecchi filmati).

Di roba in italiano siamo prossimi allo 0, quindi se viene qualcuno a vendere roba con ragazze nuove e che parlano in italiano, puoi stare certo che lo si compra 😀

Buona fortuna!

Auguri anche da me!

Ha ragione footamateur... il video fallo e basta. Magari posta prima le foto, ma poi presentati con il video già fatto e le coordinate per acquistarlo...

News

Un saluto a tutti gli amici del forum!

Volevo rendere noto che delle foto della mia amica sono disponibili sul mio space, tuttavia le foto nn la ritraggono in volto poiché lei preferisce restate anonima.

Colgo l'occasione per rispondere a delle accuse che mi sono state fatte, quali ad esempio di essere un venditore di "fumo". Oltre ad essere accuse senza fondamenta, trovo assurdo non avere la pazienza di attendere che inizino le riprese. Purtroppo, cm già spiegato altre volte, nn è facile organizzare il tutto.
Cmq, appena girato il video, renderò pubbliche sul mio space le foto dell'evento.

Spero che la prossima volta che scriverò nel forum sarà per comunicare il termine delle riprese, grazie a tutti per la pazienza,
alla prossima!

Guarda, non era intenzione di nessuno offenderti... ovviamente ognuno risponde per le maniere che ha.
Cmq, l'indirizzo del tuo space sarebbe??

Volevo rendere noto che delle foto della mia amica sono disponibili sul mio space, tuttavia le foto nn la ritraggono in volto poiché lei preferisce restate anonima.

Colgo l'occasione per rispondere a delle accuse che mi sono state fatte, quali ad esempio di essere un venditore di "fumo". Oltre ad essere accuse senza fondamenta, trovo assurdo non avere la pazienza di attendere che inizino le riprese. Purtroppo, cm già spiegato altre volte, nn è facile organizzare il tutto.
Cmq, appena girato il video, renderò pubbliche sul mio space le foto dell'evento.

Spero che la prossima volta che scriverò nel forum sarà per comunicare il termine delle riprese, grazie a tutti per la pazienza,
alla prossima!

questa è una brutta accusa.

alla prossima!

SI MA IL TUO INDIRIZZO QUAL'E'??????

anche io sarei molto interessato ai video,
solo che è da giorni che è sparito il regista! che fine ha fatto?

What's New
7/22/25
In the Welcome Forum there is a place for you to say hello to us!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back