• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Alzati la gonna!!!

tickletto74

TMF Novice
Ciao....questi giorni sono in fiera a roma per uno stand della Telecom...con una divisa a tailleur scomodissima e la minigonna stretta a metà coscia...girando per gli stand non faccio altro che immaginarvi voi del forum che mi bloccate le mani dietro la schiena e sadici cominciate a solleticarmi i fianchi senza pietà mentre con una mano vi infilate sotto la gonna e come una ragazzina me l'alzate e mi lasciate in perizoma mentre cominciate a palpare e torturare con il solletico le cosce tra le risa incredule dei passanti che diventano incitamenti mentre io rido isterico e vi supplico pieà rossa di vergogna. Mi immagino così costretta in ginocchio con mani e mani che si alternano sulle cosce nude e indifese, in equilibrio sui tacchi dove l'unico modo per assecondare le mie suppliche è quello di concedere il sesso orale al mio torturatore....

tu non hai capito

che se fossi uno di quelli della folla i tuoi tacchi sarebbero la prima cosa che il sottoscritto ti toglierebbe per massacrarti di solletico i tuoi piedi con il nylon.
Certo tutto questo se tu esistessi e fossi una donna

Ciao....questi giorni sono in fiera a roma per uno stand della Telecom...con una divisa a tailleur scomodissima e la minigonna stretta a metà coscia...girando per gli stand non faccio altro che immaginarvi voi del forum che mi bloccate le mani dietro la schiena e sadici cominciate a solleticarmi i fianchi senza pietà mentre con una mano vi infilate sotto la gonna e come una ragazzina me l'alzate e mi lasciate in perizoma mentre cominciate a palpare e torturare con il solletico le cosce tra le risa incredule dei passanti che diventano incitamenti mentre io rido isterico e vi supplico pieà rossa di vergogna. Mi immagino così costretta in ginocchio con mani e mani che si alternano sulle cosce nude e indifese, in equilibrio sui tacchi dove l'unico modo per assecondare le mie suppliche è quello di concedere il sesso orale al mio torturatore....

ma basterebbe che invece della gonna ti mettessi dei pantaloni classici,e non avresti da temere nulla e non avresti queste preoccupazioni che ti assillano la mente tutto il giorno.

tickletto...

... vedo che le tue spaventose crisi di identità e i tuoi terrificanti disturbi della personalità non diminuiscono ...

proprio ieri ho conosciuto un bravo strizzacervelli di padova... vuoi il suo numero?

ma bloccate sto stronzo, che merda

secondo me si eccita sia a pensarle ste stronzate, sia a leggere le nostre reazioni

risentita 🙁

Mi fate morire 🙂
Cmq vi invito ulteriormente a venirmi a trovare al solarium visto quanto siete scettici, ma per quanto posso sembrarvi alternativa non mi toglierete mai il gusto di poter sfogare qui questa mia maliziosa fantasia...e poi sapete qual è il bello...non so quanti di voi si potrebbero mai permettere una ragazza come me 🙂 Vi converebbe fossi un maschietto ma per questo basta il mio ragazzo...

Un kiss ai veri amanti del solletico, e scusate se non ho la fissa dei piedi ma trovo troppo malizioso il solletico sulle gambe

🙂 Cinzia

Io per provare

a dar fiducia ti ho scritto una mail poco tempo fa e ovviamente nessuna risposta!Questo cosa deve far pensare?

ha ragione coscetta disperata

se si diverte a scrivere che scriva pure i suoi deliri, è un forum aperto faccia pure, sta a noi se non lo troviamo divertente ( ed io lo trovo pietoso), bannarlo, come feci per ticalaceppa e come mi appresto a fare per cippetto, in caso contrario, non ci lamentiamo se continua ad imperversare con le sue fantasie.

AUGH!

appuntamento, stand e colore dei vestiti...che ci mando un po di amiche li, cosi vedono se esisti o no intanto che io mi vedo le partite in tv 😛

su yahoo chat avevo cosi tante amiche che erano uomini, che ormai mi ci sono abituato a ste cose....uno addirittura mi disse di essere uomo e voleva fare roleplay....povera italia 😛

appuntamento, stand e colore dei vestiti...che ci mando un po di amiche li, cosi vedono se esisti o no intanto che io mi vedo le partite in tv 😛

su yahoo chat avevo cosi tante amiche che erano uomini, che ormai mi ci sono abituato a ste cose....uno addirittura mi disse di essere uomo e voleva fare roleplay....povera italia 😛

Io non ne sono un esperto,ma magari c'è un nuovo personaggio di Dungeons and Dragons che è "La ragazza"

LOL

Roleplay non e olo AD&D 😉 sembra che ultimamente le teenager amano fare porcate in roleplay con i jonas brothers (chi cavolo sono....non ne ho idea), e molti gia praticano il tickling role play....se sei mai entrato nella chat di TMF sai di che parlo (io son 4-5 anni che non ci entro piu in chat, magari ora e cambiato, ma mi ricordo di gang bang solleticose su persone che dicevan di esser donne....)

cmq alla fine dei conti io preferisco i fatti tangibili ai sogni illusori; quindi se si fa qualcosa di interessante va bene, altrimenti di giocare a fare il mona credulone non e che mi va piu di tanto 😛

Oggi mi sono tolto lo sfizio di verificare se la nuova protagonista del forum esiste veramente e lavora nel centro estetico di Roma, come da sue precise indicazioni....e......SOSPRESONAAAAAAA!!!!!
Indovinate un po' se ESISTE una certa Cinzia che ci lavora.....
riponete i vostri sogni, ammesso che ancora ce ne fossero in giro....

Oggi mi sono tolto lo sfizio di verificare se la nuova protagonista del forum esiste veramente e lavora nel centro estetico di Roma, come da sue precise indicazioni....e......SOSPRESONAAAAAAA!!!!!
Indovinate un po' se ESISTE una certa Cinzia che ci lavora.....
riponete i vostri sogni, ammesso che ancora ce ne fossero in giro....

cioè sei andato al posto che diceva l'autore del tema e hai chiesto se ci lavorava una certa Cinzia?

No, ho trovato il numero del Centro Horeon, che esiste ed ha tanto di sito, ma non ci lavora nessuna Cinzia. Ma forse ho capito male io, lei ci va solo a farsi depilare le celebri coscette....si si dev'essere così.

No, ho trovato il numero del Centro Horeon, che esiste ed ha tanto di sito, ma non ci lavora nessuna Cinzia. Ma forse ho capito male io, lei ci va solo a farsi depilare le celebri coscette....si si dev'essere così.

Accidenti,l'hai proprio smascherato!

Amico...
parliamone....

Da un lato posso capirti ma fino ad un certo punto.
Anche a me piace indossare il nylon ed immedesimarmi in una tiklee, ed anche io vorrei essere così solleticato.
Tuttavia queste fantasie potresti raccontarle nella sezione racconti o aprire un post apposito dichiarando apertamente chi sei e cosa vorresti.
Ogni fantasia è lecita, ma buttata giù dà l'idea d'essere una farsa, un giochino x pippaioli mentali... scusa eh...
Suvvia, chi vuoi che ci creda che sei donna?

Nesuno condanna nessuno, basta essere se stessi e dichiararsi per quello che si è in realtà altrimenti.

un saluto
un saluto

What's New
11/22/25
Clips4Sale is having a 10% off Black Friday sale! Visit them today!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room