S solletickle TMF Expert Joined Jul 25, 2008 Messages 466 Points 18 Apr 22, 2010 #1 Ho creato un blog sul solletico nei fumetti. Ecco il link: http://tickle-on-comics.blogspot.com/
S solletickle TMF Expert Joined Jul 25, 2008 Messages 466 Points 18 Apr 23, 2010 #3 Se qualcuno ha qualcosa da postare e ha un blog su blogger faccia pure...
S solleticosoffro 2nd Level Orange Feather Joined Mar 6, 2005 Messages 2,398 Points 38 Apr 23, 2010 #4 Bravo, bella iniziativa! appeno potrò partecipaerò senz'altro!! 🙂
S solletickle TMF Expert Joined Jul 25, 2008 Messages 466 Points 18 Apr 23, 2010 #5 solleticosoffro said: Bravo, bella iniziativa! appeno potrò partecipaerò senz'altro!! 🙂 Click to expand... Bravo... perchè il mio materiale è alquanto limitato, infatti mi sa che ci metterò qualche mio disegno...
solleticosoffro said: Bravo, bella iniziativa! appeno potrò partecipaerò senz'altro!! 🙂 Click to expand... Bravo... perchè il mio materiale è alquanto limitato, infatti mi sa che ci metterò qualche mio disegno...
Kalamos Level of Lemon Feather Joined Jul 13, 2003 Messages 12,927 Points 63 Apr 23, 2010 #6 solletickle said: Bravo... perchè il mio materiale è alquanto limitato, infatti mi sa che ci metterò qualche mio disegno... Click to expand... Mi sembra un'idea valida. Se non hai un account di Deviantart, sarebbe opportuno crearlo. Non si sa mai nella vita; potresti scoprire contatti interessanti.
solletickle said: Bravo... perchè il mio materiale è alquanto limitato, infatti mi sa che ci metterò qualche mio disegno... Click to expand... Mi sembra un'idea valida. Se non hai un account di Deviantart, sarebbe opportuno crearlo. Non si sa mai nella vita; potresti scoprire contatti interessanti.