Panzone...?
...
In effetti è comprensibile: con tutti quei video in circolazione, è inevitabile che io scopra il fianco - ampio - a simili prese per il culo.
Magari fossi in te non lo ripeterei OGNI VOLTA che parli di me.
...
Una volta o due, passi; è goliardata.
Sempre... la gente potrebbe cominciare a pensare che sei invidioso.
Di un panzone.
😉
Cmq ora mi sento moralmente obbligato a rispoderti SERIAMENTE!!
ma come Kalamos, una persona intelligente come te non ha ancora capito che SI TRATTA DI UNO SCHERZO??
🙂
Di recente, forse ricordando una tua precedente apparizione in un video (credo del buon Sergio e credo fossimo nel 2005... o sbaglio??), mi ricordo che alcuni utenti, commentando il video, ti presero per il culo per i tuoi chili di troppo, e mi ricordo che tu, con mia grande sorpresa, TI INCAZZASTI COME UNA BESTIA!! :-D
Ma come? Il Buon kalamos? -io mi chiesi- se la prende con dei cretinetti di 14 anni perchè lo prendono in giro per il suo peso??? Ma se lui è sempre impegnato in discussioni filosofiche circa la nostra passione e non...
Insomma, vista la tua innegabile cultura, il tuo sense of humor, l'amore per i nonsense che idmostravi in ogni post, mi ha molto sorpreso questa tua "bassa" reazione (mi ricordo che rispondevi proprio incazzato alle critiche!!) per delle illazioni così superficiali, fatte da dei ragazzini cretini.
Fu allora che si formò nella mia mente l'idea che tu potessi essere suscettibile circa questa tua caratteristica... che malgrado i millenni di evoluzione, la tua cultura, la tua erudizione, tu rimanessi senza speranza sensibile a delle stimolazioni del tuo orgoglio circa il tuo peso... una specie di "solletico" anche questo, dopotutto, no??
😀 Infatti in inglese "ticklish" significa sia "Solleticoso, che soffre il solletico" in senso letterale, che "permaloso" in senso figurato (controllate sul vostro dizionario di ingelse, o babbei di 14 anni che leggete questo post senza capirci poi molto!!).
E ALLORA SI FORMÒ NELLA MIA MENTE UN'IDEA IRRESISTIBILE... CIOÈ QUELLA DI VERIFICARE QUESTA MIA TEORIA SFOTTENDOTI OGNI VOLTA MI FOSSE STATO POSSIBILE, PER FARMI DELLE GROSSE RISATE ALLE TUE SPALLE OGNI VOLTA MI FOSSE STATO POSSIBILE, PER L'APPUNTO!!!
AHAHAHAHAHAHAH
Visto che tra la tua prima apparizione all'ultima (dalla quale, sia detto en passant, [sarcastic mode: OFF] ho quasi fatto fatica a riconoscerti, visto che hai perso veramente tanti chili, secondo me!) ne è passato di tempo (qualche anno), una persona normale avrebbe dimenticato la sua stupida idea di un tempo, ma io... IO NO!!
IO sono stronzo, stupido, infantile e ho ottima memoria! perciò ho deciso di riprenderti a stuzzicarti immediatamente! Muahahahaha
E devo dire che vederti arrabbiare di nuovo mi ha divertito come non mai, specialmente considerando il fatto che ora peserai un terzo di quanto pesavi quando hai girato i iflmati con Sergio, anni fa... haha!
Mi eri però ripromesso di smettere, e di svelarti tutto, casomai lo scherzo si fosse spinto troppo oltre, e casomai tu ti fossi irritato così tanto da rischiare di non vedermi più rivolgere la parola... e quindi ecco spiegato il motivo di questo post chilometrico!!
🙂 😀