• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Cercasi ragazza zona Milano Varese Como a cui piaccia subire solletico

Ciao!!!

Se c'e' una ragazza in zona Milano Varese Como, fatevi avanti !

Io sono un ragazzo di 35 anni
ciao

Ciao!
Non è per "smontare" il tuo entusiasmo... ma "nun ce spera' proprio de trovalla qui"!!! (tradotto in italiano: "non ci sperare proprio di trovarla qui") 😀

In bocca al lupo!

tica sei proprio messo male seriamente fatti controllare da uno bravo..cioe' ragazzi ma e' gente matura questa? spero che tica abbia 10 anni e nemmeno si spiega tutto cio'..resta la demenza..TICA CURATI!!!!!!!!

ticalaceppa non ha nessuno shop, fa finta di averlo e si appropria di quello degli altri, per un periodo sosteneva pure che il forum fosse suo....lassamolo stare li dove sta, non lo evochiamo nemmeno

ma dove vivi?

Caro ilNostro,
immagino tu abbia due anni. Perchè se sono di più devi rifare l'asilo. Ma andiamo ! Ma veramente credi che una donna possa leggere il tuo annuncio e fiondarsi a rispondere? Ma in che mondo vivi? Ma hai mai visto una donna in carne e ossa? Non quelle delle video clips che sembra passino il tempo a farsi vicendevolmente il solletico o che siano lì pronte a farselo fare per il bel gusto degli amici. La realtà (purtoppo) è diversa. Innanzi tutto se una soffre veramente il solletico ci sta male e quindi NON desidera farselo fare. Come nessuna desidera farsi bruciare i seni o frustare. Possono esserci delle persone che per amore del proprio partner accettino di farsi legare e solleticare, ma è appunto all'interno di un gioco di coppia, dove esiste un desiderio reciproco e la donna accetta di soffri per far godere il suo lui. E cos' godere anche lei di riflesso. Io ho conosciuto donne che accettavano di farsi legare e solleticare a lungo per farmi godere. Ma solo perchè c'era dell'affetto. Qualcuna lo fa per soldi....ma quella è un'altra storia. Certo puoi trovare una donna che si fa legare...ma costa e non poco. Del resto le perversioni costano.

Caro ilNostro,
immagino tu abbia due anni. Perchè se sono di più devi rifare l'asilo. Ma andiamo ! Ma veramente credi che una donna possa leggere il tuo annuncio e fiondarsi a rispondere? Ma in che mondo vivi? Ma hai mai visto una donna in carne e ossa? Non quelle delle video clips che sembra passino il tempo a farsi vicendevolmente il solletico o che siano lì pronte a farselo fare per il bel gusto degli amici. La realtà (purtoppo) è diversa. Innanzi tutto se una soffre veramente il solletico ci sta male e quindi NON desidera farselo fare. Come nessuna desidera farsi bruciare i seni o frustare. Possono esserci delle persone che per amore del proprio partner accettino di farsi legare e solleticare, ma è appunto all'interno di un gioco di coppia, dove esiste un desiderio reciproco e la donna accetta di soffri per far godere il suo lui. E cos' godere anche lei di riflesso. Io ho conosciuto donne che accettavano di farsi legare e solleticare a lungo per farmi godere. Ma solo perchè c'era dell'affetto. Qualcuna lo fa per soldi....ma quella è un'altra storia. Certo puoi trovare una donna che si fa legare...ma costa e non poco. Del resto le perversioni costano.

Ciao!
Non ho mica capito il "senso" di questo tuo post...

Se qualcuno vuole mettere un annuncio per cercare ragazze a cui piaccia il solletico è liberissimo di farlo... forse nn le troverà mai, ma questo è un problema suo!
D'altronde, anch'io gli ho già detto di lasciar perdere, perchè tanto è inutile, ma è il modo di dire le cose ke è differente...

Come ti ha giustamente risposto lui, nn venire a fare la morale (o il "bacchettone") qui dentro, perchè oltre ad essere fuori luogo, con gente "pervertita" come noi è perfettamente inutile!!! :facepalm:

in effetti e che cazzo, mica ha sputato in bocca a nessuno il povero Bobobob....e che sarà mai.......lui avrà due anni ma tu hai le palle che girano a elica, ammazza come te incazzi facile

What's New
5/31/25
The TMF Chat Room is free to all members and always busy!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back