Scusatemi...ero intento a capire che cavolo stava a succedere sul mio computer.....virus forse ma ora pare che funziona (di installare ancora windows non mi va proprio....sto usando il portatile con linux che va una bellezza🙂 )
Comunque tornando a noi...
Apollonio; indipendentemente se sono fake o no, io cerco quei video che mi danno un minimo di godimento....io ho delle specifiche per i video, tipo come deve muovere le mani la ticklee, gli angoli per far vedere i piedi, cosa devono dirsi e via dicendo....quindi ti posso dire che ci sono video della fmc che attualmente pur sapendoli finti mi fanno ingrifare parecchio 😉 quindi penso che come si e' detto in un altro post sul forum inglese, non e'tanto la questione di fake o non fake, ma di pensare che sono attrici pagate per fare quello, quindi se alla fin fine ce lo fanno venir duro hanno assolto il loro scopo, a prescindere se le piace o se lo soffre tanto o poco (di priscilla james ne esce una ogni 30 anni purtroppo).
cmq ritornando al tema principale (e includendo purosolletico).....ho preso un paio di TA che non mi hanno detto piu di tanto, e poi ho preso un altro paio da ticklecentral....altra tristezza, ma quella piu grande e di "forced", un sotto negozio di silvercherry, che sembrava avesse bei video ma alla fin fine erano praticamente non quello che mi aspettavo.
Io sto pianificando un po di recensioni.....non troppo lunghe, tipo 10 righe o giu di li, per tutto quello che ho preso recentemente, e mi piacerebbe avere opinioni in merito (senza pero' dire a te fa schifo e a me piace e vice versa, senno' non ne usciamo piu 😛), ma vorrei sentire opinioni imparziali, e possibilmente consigliare i potenziali acquirenti, cosi come fa quel tipo sul lato inglese che posta i 10 clip piu meritevoli......io non me lo poso permettere di comprare 10 clip al mese e tentare la fortuna, quindi di solito compro quello che mi ispira, sperando che mi vada bene....a volte mi aspetto troppo, altre volte semplicemente non sono all'altezza; ma a volte sono sorpreso positivamente 🙂
Se vi va' e avete una mezzoretta da perdere per andare tra i vostri clip comprati di recente (ultimi 4-5 mesi va bene) e fate una recensioncina di 10 righe con consiglio yey o nay secondo voi, io penso che ne beneficiamo tutti (e ci evitiamo i rompimenti dei fanboy inglesi.....io sono privo di dire 2 parole che subito mi mandano a cagare solo perche' non ne posso piu di vedere sempre le stesse cose....molti fanno buoni video ma non hanno fatto TUTTI buoni video; ce ne sono alcuni buoni e altri meno 😛).
Se vi va semplicemente replicate qui oppure apriamo post ad hoc con il titolo tipo "le mie preview per questi 5 video di TA" o robe del genere.
Io inizio con i primi 7-8 video, poi mi dite che ne pensate 🙂
Se vi rompete, o se lo facciamo solo in 2-3 (che tristezza....siamo solo in 3 a comprare ? 😛) allora lasciamo perdere e amen....io butto qua e la qualche "consiglio per gli acquisti" per chi lo vuole leggere e amen 🙂