• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao a tutti

ladybug954

Registered User
Ciao, sono una ragazza australiana quindi, mi dispiace per il mio italiano terribile. Vi incontrate in italia per feste di solleticando? Abitero in italia l'anno prossimo e sarei interessante, perche` non ci sono quelle feste in Australia. Penso che l'australiani siano troppo timidi.
ci sentiamo presto.
Chiara

Anch'io sono molto timido,infatti io non ho mai preso nessuna iniziativa in vita mia.

no conosco

tickle fest in italia, non credo ne facciano purtroppo.....io!

Carissima, dove viene a stare??Dalle mie parti ogni fine mese c'è il "festone del solletico", partecipa tutta la cittadinanza..

Carissima, dove viene a stare??Dalle mie parti ogni fine mese c'è il "festone del solletico", partecipa tutta la cittadinanza..

Non sono sicura ancora, devo decidere ma avendo problemi con la scelta. Penso da qualche parte nel centro... da dove lei? Se e` solo nella sua citta`, forse sarebbero venire la! un...emigrazione massa.

A tutti, grazie mille per i vostri risposte, mi avete datto tanto auito. ci sentiamo presto.

Ciao Claire!Benvenuta!
Io abito in Toscana..nel centro Italia appunto.. 🙂
Purtroppo neanche io ho sentito parlare di feste di solletico..comunque se magari vieni ad abitare in Toscana,potremo rimediare organizzandone una noi.. ;-)
A risentirti presto!
Ciau

Ciao Claire! Anche io abito in Toscana, come dice Feetlicker se vieni possiamo organizzare una festa per l'occasione!

?????????????????

Non è possibile ......... tutti che ci credono alle cagate che scrive una finta donna............ che forum di boccaloni. Di cercare video italiani non se ne parla, ma di rispondere ai messaggi di finte donne a iosa proprio....... Mi dispiace proprio che in questo forum non nasca mai un iniziativa creativa, e tutti pensino solo a rispondere con commeti stupidi ed inutili ai messaggi.....................................:Grrr:

Anch'io non ci credo,perchè io non credo in niente io.

Mr x più che caxxate non dice...... Premesso questo , io ho fatto una proposta ..... ho detto di essere in possesso di alcuni video in lingua italiana..... se qualcuno possiede materiale analogo io sono disposto a scambiarlo..... tutto gratis ( prima che qualcuno poi pensa male). Cosa vuol dire poi "te punti in alto" ????????? mah forse scrivo in un altra lingua

Mr x più che caxxate non dice...... Premesso questo , io ho fatto una proposta ..... ho detto di essere in possesso di alcuni video in lingua italiana..... se qualcuno possiede materiale analogo io sono disposto a scambiarlo..... tutto gratis ( prima che qualcuno poi pensa male). Cosa vuol dire poi "te punti in alto" ????????? mah forse scrivo in un altra lingua

mha la battuta di mrx è sarcastica.!!

in effetti come fai a rimproverare la gente dicendo:

"ma che siete matti?? invece di perdere tempo a provare ad organizzare con una ragazza (anche se con il 50% è finta) ...perchè non pensate a cercare video italiani per fare a scambio con me^?????""

trovare e scambiare video in italiano è la cosa piu importante!!! che perdete tempo a fare altro??? mrX sei proprio il peggio datti da fare e trova sti video!

ecco secondo me che esce il sarcasmo : "tu si che punti in alto 🙂"

o non ho capito bene?

ciau 🙂

trovare e scambiare video in italiano è la cosa piu importante!!! che perdete tempo a fare altro??? mrX sei proprio il peggio datti da fare e trova sti video!

ecco secondo me che esce il sarcasmo : "tu si che punti in alto 🙂"
Appunto, sinceramente cercare video di solletico in italiano non mi pare la cosa più eccitante del mondo :yawnface:... Se invece c'è una possibilità anche minima di viverlo il solletico, preferisco darmi da fare per quello!

Scusa kalamos..... allora dimmi quand'è l'ultima volta che nella sezione italiana è stato postato un video?????? E poi nel forum ci saranno 50 discussione del tipo:
"Ciao sono una ragazza che ama il solletico chi me lo vuole fare?".... ovviamente tutti ci credono.
Io invece ho proposto una cosa, dicendo di essere in possesso di materiale in italiano, e non ho ricevuto uno straccio di risposta...... A me sembrerebbe una cosa costruttiva scambiare i propri video online....... comunque evidentemente mi sbaglio, a nessuno interessano le iniziative.
Poi un ultima cosa .......a me non sembra di avere torto, visto che nessuno organizza mai niente. E quindi ti rivolgo una domanda.... Quand'è che potremo vedere dei video italiani? Magari si potrebbe fare una raccolta di video in italiano , mettendo insieme tutto il materiale in possesso dagli utenti..... Le mie sono solo ipotesi , però per lo meno sono costruttive , non le solite cagate che si scrivono..... un saluto

E quindi ti rivolgo una domanda.... Quand'è che potremo vedere dei video italiani? Magari si potrebbe fare una raccolta di video in italiano , mettendo insieme tutto il materiale in possesso dagli utenti.....
Guarda che il materiale c'è.
Non ricordo il conto preciso, ma ho postato diversi video italiani, nella sezione mainstream.

E' per questo che dico che la tua impostazione è sbagliata.
Se vuoi fare un censimento dei video, comincia tu.
Apri un thread, e comincia a scrivere l'elenco.

Non ha senso scambiarsi insulti, solo perchè i vari utenti hanno aspettative diverse.
Ottieni solo di offendere dei perfetti estranei, che magari potrebbero tornarti utili, e di dare visibilità a chi invece vorresti ignorare.

...

Ad esempio, se mi vieni a dire che non c'è mai un'iniziativa creativa non posso essere d'accordo!
Capisco che magari girano le balle, ma l'incazzatura è passeggera.
Le parole invece rimangono, e se le scegli male, sei fregato.

ok forse ho esagerato..... Nei prossimi giorni farò un censimento.... per esempio io sono in possesso di un video di circa 6 minuti di 2 ragazze italiane ,penso provenisse da ticklingheaven..... è abbastanza bello.... tu cel hai? e quello di natalia estrada cel hai? poi ne ho altri di ticklechannel.... tu che video hai in italiano? e per caso sai che fine ha fatto sergioaituoipiedi? grazie mille

e quello di natalia estrada cel hai? poi ne ho altri di ticklechannel.... tu che video hai in italiano? e per caso sai che fine ha fatto sergioaituoipiedi? grazie mille

Quello dell'Estrada è un'incognita.
Ho due video con l'Estrada: quello con Tati Albero, e quello con Enrica Bonaccorti.
Il primo l'ho ripostato io; il secondo l'ha registrato Tukano.

Se si tratta dell'Estrada in prima persona, mi è nuovo.

...

Sergio non lo sento da mesi.
Probabilmente si sta preparando per l'autunno.

...

In autunno dovrebbe ricominciare anche Distraction.
Ipotizzo materiale anche da lì.

...

Di nuovo ci sono un paio di filmati brevi, presi da un paio di soap, che devo postare da circa un mese o due, e non trovo mai l'occasione di infilarli.

...

...E per il momento non mi viene in mente altro.

Scusa kalamos..... allora dimmi quand'è l'ultima volta che nella sezione italiana è stato postato un video?????? E poi nel forum ci saranno 50 discussione del tipo:
"Ciao sono una ragazza che ama il solletico chi me lo vuole fare?".... ovviamente tutti ci credono.
Io invece ho proposto una cosa, dicendo di essere in possesso di materiale in italiano, e non ho ricevuto uno straccio di risposta...... A me sembrerebbe una cosa costruttiva scambiare i propri video online....... comunque evidentemente mi sbaglio, a nessuno interessano le iniziative.
Poi un ultima cosa .......a me non sembra di avere torto, visto che nessuno organizza mai niente. E quindi ti rivolgo una domanda.... Quand'è che potremo vedere dei video italiani? Magari si potrebbe fare una raccolta di video in italiano , mettendo insieme tutto il materiale in possesso dagli utenti..... Le mie sono solo ipotesi , però per lo meno sono costruttive , non le solite cagate che si scrivono..... un saluto

si ma io non ho risposto perchè anche volendo non avrei niente col quale fare uno scambio,e io non sono uno che scrocca io,io sono uno che fa le cose giuste io,io sono uno che sta alle regole io.

beck pardon

ti ho scritto in private message qualche giorno fa, pensavo, non ricevendo risposta che non ti fregasse nulla, invece devo desumere che non hai letto, vabbè, mo sto in pausa lavoro appena posso ti riscrivo.

????

Guarda che t'ho scritto ben 2 messaggi privati non ricevendo mai uno straccio di risposta.
Ti ripeto io son disponibile ma se tu proponi con tanto ardore e poi non rispondi a chi ti contatta sara' un po' difficile mettere nuovi video italiani.

che scriviamo cagate è vero!!!!!! heheheheh

non dico che fai male a proporre una discussione sulla raccolta di video italiani...anzi!!

..però se non ti rispondono inutile prendersela a male e dire che perdiamo di vista le cose importanti 🙂

chi decide cosa è meglio scrivere e cosa no>?

ciau

chi decide cosa è meglio scrivere e cosa no?

In effetti è il buonsenso, che dovrebbe far dire "no, questo è uno scherzo, meglio non rispondere".

...

D'altra parte, non credere mai è come credere sempre... quindi ogni tanto si può anche stare al gioco, e vedere come va a finire.

What's New
11/24/25
Check out Door 44 for a great selection of ticklign clips!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room