• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao a tutti

Chris281

TMF Regular
Ciao, mi chiamo christian, ho 23anni e sono toscano. Come tutti voi ho la passione per il solletico, in particolare mi piace riceverlo sotto i piedi!!:lover:

Uè ciao Christian,benvenuto!!! 🙂
Anch'io son toscano..ed anche a me piace tantissimo il solletico ai piedi..sarà la Toscana..hahahahaha :-D

Prego!

Perchè non ci dici cosa ti piace di più del solletico, e ci parli un pò di te in generale?

Bè, a dire la verità non saprei dire perchè mi piace così tanto il solletico: lo trovo divertente; mi piace vedere i video, vedere che tutti hanno almeno un punto debole dove nessuno può resistere. Io personalmente preferisco subirlo. Mi piacerebbe provare l'esperienza di essere legato e solleticato dappertutto

Ok!! 🙂 Quanto pensi che resisteresti? Cerchi partner m o f per giochi di solletico?

Il tuo punto debole, qual'è? Le piante dei piedi? 😀

Credo che non resisterei molto, ma l'obiettivo non è resistere, è lasciarsi andare!:pieface: il partner preferirei fosse una ragazza. Il punto debole ovviamente sono i piedi: se vengo solleticato lì, sono totalmente in balia del "tickler"!!:yayzorz:

Ciao a tutti, io sono Emanuele, ho 24 anni e sono dirm. Cerco maschi e/o femmine disposte a solleticarmi i piedi. L'altra sera io e la mia ragazza abbiamo provato questa tortura. Io ho legato mani e piedi a lei e abbiamo fatto a gara a chi lo soffrisse di più. Ho perso io. Quindi mi piacerebbe rifarlo con qualcuno.

mazza come sei serio, una foto in cui sorridi magari no eh ? Sei pure carino, se sorridi acquisti 🙂.

Grazie! comunque hai ragione, sono troppo serio in queste foto:sorry: ma un modo sicuro per farmi ridere c'è, e credo che sappiate di cosa si tratti!:2poke:

Grazie mille, non credevo di avere dei piedi così interessanti:xena: cmq in una scala da 1 a 10, stando bassi, diciamo 9!

Bè, potrebbe essere interessante, io non l'ho mai fatta ma credo mi piacerebbe!:yayzorz:

Ciao Chris281, in quanto sono l'amministratore del forum posso parlare a nome di tutti gli utenti presenti e non. Benvenuto nella nostra bellissima comunità.

Ciao Mr.x, grazie a te e a tutti gli utenti del forum per la meravigliosa accoglienza!:cheer:

What's New
7/18/25
See some Spam on the forum? We appreciate when you report it via the buttin on the posts lower left.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back