• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Come liberare la vittima

Mr.X

1st Level Red Feather
Mi stavo chiedendo, ma se alla vostra vittima di solletico dovesse venire un raptus violento, (e dovesse iniziare ad agitarsi e a contorcersi schiumando di rabbia) durante o verso la fine della tortura, poi come fareste a liberarla?

diciamo che io parlo con l'esperienza di una sola ticklee che accetta di farsi legare e torturare da me..
intendo dire che essendo lei a conoscenza di quello che le voglio fare, ed essendo consenziente su tutto, questa situazione non credo mi potrebbe capitare..
e comunque per evitare di andare troppo oltre abbiamo le safeword.
però sono curiosa di sapere se a qualcuno è capitato di essere nella situazione immaginata da Mr.X

che cosa sono le safeword?

Allora.. ti spiego brevemente: le safeword sono delle parole concordate tra ticklee e tickler, che indicano che la vittima non se la sente di continuare ad essere torturata e dicono alla tickler di interrompere il solletico.
Bisogna scegliere delle parole che normalmente non vengono dette durante la tortura, intendo dire di evitare parole come "No", "Basta", "Ti prego", "Aiuto" etc.. queste parole non vanno bene perché la vittima le ripete di continuo ed involontariamente durante la tortura, e anche se verbalmente ti sta chiedendo di smettere, può essere che in realtà lei desidera continuare. Quindi diciamo che se la vittima ti implora verbalmente di smettere, tu normalmente devi ignorare le sue suppliche e continuare a torturarla, perché in fondo le sta piacendo.
Come safeword puoi usare qualsiasi altra parola, ma vanno benissimo "verde", "giallo" e "rosso", il cui significato è abbastanza ovvio (è lo stesso significato di quando guardi il semaforo, per intenderci...)

Spero seriamente che a NESSUNO sia mai capitata una cosa del genere durante una sessione dal vivo (nelle fantasie, tutto è lecito o quasi)!

Potrebbe anche capitare, soprattutto con "neofiti" che non si può sapere a priori come reagiranno, che un/una 'lee vada in panico; può capitare
anche col solo bondage... figuriamoci con una difficoltà aggiuntiva quale è oggettivamente (per chi lo soffre davvero) il solletico!

Comunque, arrivare al punto di causare convulsioni e schiumare dalla bocca è veramente troppo: conviene capire molto prima
che la sensazione di panico c'è, almeno ai primi segni di isterìa, ed agire di conseguenza: smettere e tagliare subito i legacci con
attrezzi sicuri (si vedano i consigli in merito sui vari siti di bondage "seri").

Anche perché, diciamocelo, un partner che si spaventa non si diverte e se non si diverte non "giocherà" mai più con noi...
Personalmente, io consiglierei di essere molto attenti e "protettivi" con chi si lega e/o si solletica, questo SEMPRE ma soprattutto
la prima volta: instaurare un rapporto di fiducia e complicità è fondamentale per iniziare col "piede giusto"! ;-)

Come dice giustamente Ilarietta, le safewords sono un'ottima abitudine in tal senso: danno quel senso di sicurezza psicologica che
permette a chi "sta sotto" di esplorare in tutta tranquillità (si fa x dire...) i propri limiti.

Aggiungo però che per chi non è avvezzo a corde, manette, legami e safewords non è così automatico "capire tutto al volo" e che,
soprattutto in condizioni di stress psico-fisico, in questi casi il semplice "No, ti prego, basta!" vale proprio per quello che è e suona
come un NON CE LA FACCIO PIU'!!! Meglio non rischiare... e non infierire!
Comunque, ammettiamolo, sono casi molto limite: uno più o meno SA sempre quello che vuole... ;-)

PS: Carissimo Mr X, sono molto indiscreta se Le chiedo cortesemente il perché di questa simpatica domanda???
Non vorrei che fosse dettata dal fatto che ora Lei ha in camera Sua una leggiadra fanciulla legata al letto, completamente
paonazza e fuori di testa, schiumante rabbia... che minaccia di scotennarLa non appena riuscirà a liberarsi!!!
:v :v :v Sto scherzando, ovviamente! ^_^

ma non ho capito se stiamo parlando di un malore fisico o della sacrosanta rabbia di chi sta subendo la tortura e vuol vendetta? sono due cose un po' diverse..

Immagino si possa intendere in entrambi i casi: sono effettivamente diversi ma non sono comunque
un buon segnale... nè l'uno nè l'altro!
Diciamo che nel primo caso è necessario un tempestivo intervento del 118.
Nel secondo, è meglio contattare anche un bravo esorcista... non si sa mai! ;-)

Last edited:
ma non ho capito se stiamo parlando di un malore fisico o della sacrosanta rabbia di chi sta subendo la tortura e vuol vendetta? sono due cose un po' diverse..

io parlavo di Raptus violenti, non di crisi di panico.
Propio una furia omicida incontrollata contro di voi che gli state facendo il solletico.
E l'unica cosa che vi salva dall'atroce dolore di essere sbranati dalla vittima del solletico è il fatto che adesso è legata.

Spero seriamente che a NESSUNO sia mai capitata una cosa del genere durante una sessione dal vivo (nelle fantasie, tutto è lecito o quasi)!

Potrebbe anche capitare, soprattutto con "neofiti" che non si può sapere a priori come reagiranno, che un/una 'lee vada in panico; può capitare
anche col solo bondage... figuriamoci con una difficoltà aggiuntiva quale è oggettivamente (per chi lo soffre davvero) il solletico!

Comunque, arrivare al punto di causare convulsioni e schiumare dalla bocca è veramente troppo: conviene capire molto prima
che la sensazione di panico c'è, almeno ai primi segni di isterìa, ed agire di conseguenza: smettere e tagliare subito i legacci con
attrezzi sicuri (si vedano i consigli in merito sui vari siti di bondage "seri").

Anche perché, diciamocelo, un partner che si spaventa non si diverte e se non si diverte non "giocherà" mai più con noi...
Personalmente, io consiglierei di essere molto attenti e "protettivi" con chi si lega e/o si solletica, questo SEMPRE ma soprattutto
la prima volta: instaurare un rapporto di fiducia e complicità è fondamentale per iniziare col "piede giusto"! ;-)

Come dice giustamente Ilarietta, le safewords sono un'ottima abitudine in tal senso: danno quel senso di sicurezza psicologica che
permette a chi "sta sotto" di esplorare in tutta tranquillità (si fa x dire...) i propri limiti.

Aggiungo però che per chi non è avvezzo a corde, manette, legami e safewords non è così automatico "capire tutto al volo" e che,
soprattutto in condizioni di stress psico-fisico, in questi casi il semplice "No, ti prego, basta!" vale proprio per quello che è e suona
come un NON CE LA FACCIO PIU'!!! Meglio non rischiare... e non infierire!
Comunque, ammettiamolo, sono casi molto limite: uno più o meno SA sempre quello che vuole... ;-)

PS: Carissimo Mr X, sono molto indiscreta se Le chiedo cortesemente il perché di questa simpatica domanda???
Non vorrei che fosse dettata dal fatto che ora Lei ha in camera Sua una leggiadra fanciulla legata al letto, completamente
paonazza e fuori di testa, schiumante rabbia... che minaccia di scotennarLa non appena riuscirà a liberarsi!!!

:v :v :v Sto scherzando, ovviamente! ^_^

no no io non ho mai fatto il solletico a nessuno/nessuna in vita mia, e nessuno si è mai arrabbiato con me.

no no io non ho mai fatto il solletico a nessuno/nessuna in vita mia, e nessuno si è mai arrabbiato con me.

Carissimo... non so se dirti "buon per te" oppure "mi dispiace"! XD
Certo, per il fatto che non hai mai solleticato nessuno viene spontanea la commiserazione...
Ma almeno non rischi la cotenna, no?

Però mi viene un dubbio: Mr. X, ma sei un tickler, un ticklee o entrambe le cose???

Perchè vuoi commiserarmi? Comunque ho chiesto che cosa vuol dire tickler e ticklee, perchè io sono uno che è curioso e che si informa io e che è sempre pronto a provare esperienze nuove a riprova della mia bontà di spirito, però non sono ne uno ne l'altro credo, non sono un tickler perchè non ho mai fatto il solletico a nessuno e non ci ho mai provato, e non sono un ticklee perchè la sola idea di essere bloccato per poi subire il solletico (come si vede nelle immagini in alto sul titolo del forum) mi fa venire il vomito, quindi vomiterei.

Mr. X, se ti commisero è perché non sai cosa ti sei perso finora a non aver mai solleticato qualcuno/a... ;-)
(cerca d'interpretare gli "smiles" o "faccine" che dir si voglia: e non provarci neanche a chiedere cosa sono:
dal tempo che bazzichi il forum, lo saprai meglio di me!)

Mi permetto di farti notare che non solo tu non hai chiesto cosa vuol dire tickler e ticklee, ma hai anche dimostrato di saperlo benissimo...
Comunque, non è necessario aver solleticato qualcuno per essere tickler, basta essere consapevoli che ti piace anche solo l'idea di farlo;
non è necessario superare esami di teoria e pratica e conseguire regolare diploma per definirsi "tickler".
E secondo me ne sono passati molti da questo forum che si definivano tali solo a parole, senza averne esperienza diretta: non per questo
si può negare loro di fregiarsi del titolo di "tickler"!
Se però uno non si pone la questione e nemmeno se la vuole porre, certamente non è nè l'una nè l'altra cosa, giusto sorgerebbe spontanea
la domanda "che ci viene a fare su un forum di solletico-maniaci?"
E la risposta può tranquillamente essere "viene ad elargire la sua innata simpatia e basta", non ci sarebbe nulla di male.
Basterebbe giusto sapere le cose e si evitano inutili discussioni...

Comunque, per quel che mi riguarda, sono troppo ben abituata al tuo simpatico surrealismo per prenderti sul serio...

Un castissimo bacio sulla bocca "con la lingua", my dear Mr. X! :-*
:v :v :v

Nessuno sa veramente predire l'esito finale delle proprie azioni nemmeno quei pochi che ci provano ognuno di noi fa quello che fa per prolungare dei momenti

What's New
6/3/25
Visit Clips4Sale for the largest selection of tickling clips on the web.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back