Non lo definirei clima d'odio. Una volta ho letto, in un forum, un post che parlava di noi solleticofili, e di noi si diceva che non facciamo altro che litigare.
Il perché è difficile da capire (forse qualche psicologo potrebbe spiegarcelo). In genere l'agitazione è sintomo di volere un cambiamento.
Forse molti di noi vorrebbero che le cose in ambito solletico cambiassero.
Vuoi perché alcuni si sentono parte di una minoranza, emarginati, trattati come pervertiti, vuoi perché altri non trovano quello che cercano (donne sul forum poche, possibilità di fare incontri minima), oppure non si accontentano di quello che hanno (una delle caratteristiche di chi cerca il solletico è quella della variabilità, cioé cercare di farlo con tante persone diverse) oppure tutte queste cose messe insieme, ecc. ecc.
Se ci si sentisse più liberi di vivere apertamente la nostra passione forse saremmo un po' più tranquilli (a parte quelli che litigano di "mestiere").
Allora mi aspetterei piu partecipazione, se proprio c'e tutto questo desiderio di cambiare, come dici tu. Il tuo discorso lo si e' affrontato varie volte; e si e' arrivati al punto che chi pensava che qui si venisse per conoscersi e incontrarsi, tipo onedate e siti simili, purtroppo si e' svegliato di soprassalto, scoprendo che questo non e' il posto che si aspettavano. Le donne ovviamente non hanno interessi a venire qui per essere inondate di PM, e le poche che ci sono agiscono sotto mentite spoglie o non postano affatto (e come dargli torto?).
Io avrei paura ad incontrare qualcuna che viene su sto forum, perche' devi essere veramente fuori di testa per andare con sconosciuti a farti solleticare (anche se ti porti il ragazzo o l'amica); la mentalita' in america e' ben altra cosa, ecco perche' li il nest funziona e qui non riusciamo nemmeno a mettere 30 persone insieme
🙂 Di parte mia tutte quelle che ho conosciuto in chat e incontrato per fare sesso o solletico erano fuori di testa...spiace dirlo ma devi essere disperato a mille se immagini di trovare il principe azzurro/principessa su un forum oppure online (succede...ma raramente).
Secondo me il comportamento qui e' semplicemente un fatto fisiologico....siamo 4 gatti, e tutti scoppiano facile quando sono dietro un monitor perche' sanno che non ci sono conseguenze; mettici pure che alcuni istigano (non so se lo fanno apposta o no) un po piu del dovuto e la frittata e' fatta.
Forse non tutti hanno questa visione....molti vivono la loro passione perfettamente; hanno amici e compagne che li soddisfano; quindi magari si dovrebbe dire "alcuni qui nel forum vorrebbero incontrarsi, perche' si sentono emarginati e hanno problemi a vivere la loro passione di solletico"; mentre da come leggo sembra che qui tutti siano cosi
🙂
Comunque vi invito ad andare su forum dove si fanno discussioni di mac vs pc oppure di anime....c'e gente che veramente trolla di professione e litiga alla grande; altro che qui
🙂 La vedi il sangue solo se ti azzardi a criticare evangelion, oppure se poco poco dici che il mac e meglio del pc o viceversa
🙂