• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Donne a cui piace il solletico f/m

Mi sa che la risposta più roboante la otterrai da qualcuno convinto che le donne non scrivano sui forum.
 
ricordella said:
Mi piace il solletico f/m.

Bene bene bene ...

...allora quale modo migliore di trascorrere una piacevole serata se non in compagnia del RE dell'f/m TICA IL GRANDE IN PERSONA? :D

Contattami in PM donzella ... forse ti concederò udienza!

Ah naturalmente filmeremo la sessione f/m così poi ne vendiamo 10000 dal mio sito di imminente apertura!!!

TICA IL SEMPRE SUBLIME RE F/M!!! :wavingguy
 
Last edited:
Un po' di metodi per trascorrere una serata con ticalasacca sono illustrati in American Psycho.
 
Io vado al concreto ... e me la GODO!!!

Tu stai qui a farti le pippe col tuo sarcasmo da tre lire cylume!!!

allora che dire ...


suppongo sia inevitabile ...

CIAO FESSACHIOTTO !!! :wavingguy

:bouncybou
 
ticalasacca_em said:
Io vado al concreto ... e me la GODO!!!

Tu stai qui a farti le pippe col tuo sarcasmo da tre lire cylume!!!

allora che dire ...


suppongo sia inevitabile ...

CIAO FESSACHIOTTO !!! :wavingguy

:bouncybou

che cos'è una pippa?
 
Pippe, pipe o trippe?

Non ti preoccupare Mister X, è un errore di ticaqualcosa, intendeva le pipe quelle per fumare il tabacco, invitava amabilmente cylume ad intagliarsi una pipa di legno davanti ad un caminetto acceso mentre quelli del reparto pichiatrico lo imbottiscono di psicofarmaci e calmanti. :evilha:
 
Master Giovanni said:
Non ti preoccupare Mister X, è un errore di ticaqualcosa, intendeva le pipe quelle per fumare il tabacco, invitava amabilmente cylume ad intagliarsi una pipa di legno davanti ad un caminetto acceso mentre quelli del reparto pichiatrico lo imbottiscono di psicofarmaci e calmanti. :evilha:

ah tica il sacco è in un ospedale psichiatrico?ma lasciano usare oggetti da intaglio ai pazienti?

comunque grazie della lucidazione,se non mi avessi informato tu dell'errore di battitura non lo avrei mai capito,e sarei stato rovinato!!
 
ticalasacca_em said:
Io vado al concreto ... e me la GODO!!!

Tu stai qui a farti le pippe col tuo sarcasmo da tre lire cylume!!!
Sarcasmo da tre lire? A quanto pare tu non hai visto American Psycho...
 
Master Giovanni said:
Non ti preoccupare Mister X, è un errore di ticaqualcosa, intendeva le pipe quelle per fumare il tabacco, invitava amabilmente cylume ad intagliarsi una pipa di legno davanti ad un caminetto acceso mentre quelli del reparto pichiatrico lo imbottiscono di psicofarmaci e calmanti. :evilha:
In effetti, mi piace intagliare il legno. Ma non fumo.

Ad avere bisogno di calmanti e di psicofarmaci sono quelli che si perdono in farneticazioni, sproloqui, liti e offese.
 
Cyalume said:
Un po' di metodi per trascorrere una serata con ticalasacca sono illustrati in American Psycho.

ehm...fa niente se non ho visto nemmeno questo, vero?
 
ricordella said:
ehm...fa niente se non ho visto nemmeno questo, vero?
Ma certo. Non c'è problema. Non ha nessuna importanza.
icon_evil.gif
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top