• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Dubbio Amletico

Master_Pello

Registered User
Salve a tutti! Avrei una domanda che mi attanaglia da qualche giorno e sono sicuro che qualche mente pensante all'interno del forum riuscirà sicuramente ad illuminarmi. La domanda è la seguente: è illegale vendere DVD o CD contententi i video di solletico reperibili gratuitamente? Ad esempio, video provenienti da Youtube.com, Tickling Forum, Tickle Theater oppure il preview di un video, che so, di realtickling.com? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
A presto!

P.S.
CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!

Non credo, perchè comunque è materiale reperibile gratuitamente all'interno dei suddetti forum i quali non hanno alcun diritto d'esclusiva/d'autore.
Vorrei sapere piuttosto chi è il fesso che compra una cosa che può avere gratis...

ti rispondo io che ho alle spalle un bel poco di annetti di avvocatura.
La vendita dei "prewiew" è illegale perchè è sempre parte di materiale sotto copyright se proviene da una sociètà che ha depositato il suo marchio.

I video che si trovano in giro.,.,dipende.
Rientriamo nel famoso campo di come sono stati fatti...
Se senza il consenso di chi è stato ripreso..è illegale fare girare la loro immagine.

Certo, la fonte è sconosciuta..ma nella vita non si sa mai...se la persona interessata magari ti "becca"..puoi passare lo stesso guai..

io ti consiglierei..l'uso personale e basta.

What's New

4/16/2025
Check out the TMF Welcome forum and say hello!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back