• Clips4Sale is having a Black Friday Sale On All Clips -
    Unlock UP TO 20% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

E allora queste esperienze?

forse interesserà a pochi ma la racconto lo stesso.
Esperienze vere di solletico intese come incontri consenzienti mai avute, oddio io ci sono anche andato a 3 appuntamenti ma mi hanno tirato buca, per 3 volte!!!!
Quella che si avvicina di più mi è capitata in palestra con un mio amico.
Lui stava facendo addominali sulla panca reclinata e avvicinandomi gli faccio "aumentiamo la difficoltà?"
Lui accetta la scommessa e io gli levo le scarpe e comincio a fargli il solletico sotto i piedi. Lo soffriva parecchio ma l'orgoglio non lo faceva mollare.
Alla fine ci ho vinto pure una pizza :dogpile: oltre al divertimento.

darval il celebroleso

io racconto una delle mie esperienze con mia zia,anche se ero piccolo spero che vada bene.
era sera,e lei stanca per la giornata lavorativa in negozio (profumeria e massaggi) si era stesa sul divano a guardare la tv.io mi ero seduto giusto giusto vicino ai suoi piedi.dopo un pó,annoiato dalla porcheria che stava guardando in tv mi giro e le passo il dito sulla pianta..lei allontana di scatto il piede e mi dice che gli faccio solletico.allora appena lo rimette vicino a me inizo con entrambe le mani a solleticarle le piante e lei dopo un pó che rideva mi dice di smetterla perché non lo sopporta piú.io ovviamente essendo buono faccio come dice me logicamente passai tutta la serata a fare cosí fino a quando non mi disse scocciata che era ora di finirla.
é raccontata un po a culo via ma spero che sia di gradimento all'imbecille.

What's New

12/2/2024
Check out Clips4Sale for Holiday sales!
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back